ecplanet.com ha detto...
Cari amici,mi domando cosa potevate aspettarvi da questa "persona"...Ho fatto delle ricerche sull'entità oggetto di questa discussione e ho potuto appurare che è proprio un'entità, evidentemente alla percezione tridimensionale appare una "persona", un umano ma non è così. Egli e dotato di grossi impianti bioplasmatici. Nella fronte c'è l'impianto più importante; Presumo quello che ha la funzione di proiettare l'ologramma umano.Ho esaminato diverse foto del soggetto e curiosamente in tutte le foto accuratamente esaminate appaiono evidenti grossi impianti distribuiti in diverse zone della faccia. Alcune parti del viso sono state ricostruite per occultare la vera entità che c'è dentro di lui.Interessanti sono i risultati dell'analisi degli occhi e del naso del soggetto.Non cito altri dettagli... Penso che mi capirete.Ho inoltre fatto un'accurato esame della sua struttura energetica e...Sconsiglio vivamente ogni approcio con il soggetto.Salutoni a tutto.
Straker ha detto...
Ciao, non penso tu sia molto lontano dalla realtà dei fatti. Gli antichi riponevano molta importanza nello studio della fisiogniomica.
24 novembre, 2008 21:
Paolo ha detto...
Molto interessanti, caro ecplanet, le tue considerazioni circa gli impianti alloggiati nella crapa di quell'individuo.Mi sembra di leggere un commento scritto dalla titolare del sito wiolawapress.com (la quale è però ferma da un pezzo ed in pratica non fa più nulla, immagino per via di minacce alla sua incolumità).Di solito, per fare simili analisi sulle fotografie dei personaggi su cui si vuole di indagare, si usano dei filtri solarizzanti del programma Adobe Photoshop. Io sono un troglodita in un simile genere di studi e pertanto gradirei moltissimo delle precisazioni in merito.L'analisi degli impianti facciali di personaggi di pubblico dominio -compresi soprattutto i politici e certi 'scienziati'- aprirebbe orizzonti sconfinati al processo di smascheramento della colossale 'matrix' nella quale cercano disperatamente e con tutti i mezzi a loro disposizione di invischiarci.Alcune fra le tante domande che mi pongo: dove vengono fabbricati simili personaggi? Chi affibbia loro gli impianti?E i suddetti impianti sono di natura fisica oppure parafisica?Lo zampino di certi laboratori militari magari in combutta con gruppi alieni non parrebbe a tal punto da escludere.Sembra questo un argomento da fantascienza e so già in anticipo che qualche imbecille farà dell'ironia gratuita su ciò. Ma so pure che il suddetto è un campo di studi pressochè vergine.
ecplanet.com ha detto...
Caro Paolo,non è vero che il sito wiolawapress.com si è bloccato. Va avanti, ma pian piano per motivi che si possono facilmente immaginare. Ti segnalo questo sito abbastanza interessante: http://z6.invisionfree.com/Free_Thinkers/index.php?showforum=1Le tecniche di indagine sono abbastanza complicate e non viene più usato Adobe Photoshop (ultime versioni) visto che sono stati tolti, di proposito, alcuni peculiari filtri ed altri sono stati modificati per non dare la possibilità di effettuare questo tipo di ricerche.Ho percepito alcuni cumuli energetici abbastanza ostili, segno inequivocabile che il mio precedente commento è stato visionato dal soggetto interessato e da altre entità poco raccomandabili per cui non posso dare altre informazioni."Rintracciami" in altri modi...Stammi bene.
25 novembre, 2008 00:40
Incredibile. Sembrava così una brava persona...
Ma hanno ragione. Ho fatto due verifiche incrociate anche su uno dei suoi gatti.
Ecco cosa ne è uscito.
Inquietante.
26 commenti:
Primo!!!!
Beh lo dicono tutti... :P
Comunque qua siamo a livelli di idiozia senza limiti. Ma si rendono conto di quanto sono ridicoli o almeno di quanto la vita reale sia distante dalle loro aberranti costruzioni mentali? Tremo a pensare che certa gente circoli liberamente.
Mi sono fatto delle grandiose risate a pensare agli impianti bioplasmatici del buon Paolo!
Anch'io li voglio!
uah uah uan!!!
io l'ho sempre detto, Straker è così avanti che è tornato indietro...nessuno gli ha detto che gli studi sulla fisiognomica di lombroso sono superati da un pochino!
ma fa nulla, a noi ci fa comodo che la pensi così, almeno ridiamo!
Si ma Lombroso almeno prendeva due misure del cranio, non usava Photoshop!!!
Fiii, gli impianti bioplasmatici li voglio anch'io!
Magari, e' la volta buona che riesco a liberarmi degli occhiali!
Dario. Potremmo vedere se il NWO ci passa il telemetro bionico. Non sarebbe male. Pensa in autostrada per la distanza di sicurezza.
O che belle zoomate nelle scollature.
ops.. che dite? non si può zoomare? ma come!?
Come diceva un tipo qualche tempo fa, anche secondo me queste persone non sono altro che il frutto di un'unica mente, un personaggio che sta facendo uno di quei esperimenti sulla psiche umana e che durano anni.
Tra poco Rosario Marcianò scriverà che il tutto è stato fatto per capire fino a dove l'italiano medio è plagiabile.Hanmar, abbiamo sbagliato a fare i geologi, se volevamo fare i soldi dovevamo studiare psichiatria!!!
...torno agli inclinometri della sisgeo,sono più eloquenti.
Cos'e' questa storia del filtro di photoshop? Mi potete aggiornare ? O_O
Mi basisco!
Ehi, chi di voi è Arturo sul blog di Attivissimo?
Io lo spero davvero, che un bel giorno il comandante metta fuori un bello. "smile you're on Candid Camera".
Finora, niente.
dove... dove...
qualcuno avverta il servizio sanitario nazionale
ROTFL :):):)
underek_
io sono davvero allibito
Arturo è tristemente vero e tristemente noto.
A tratti quasi peggio di Vibravito.
No no..scusa Vibra. Non lo dico più.
A proposito. Secondo me Vibravito si è molto scocciato per la storia del video falso. Così come Zret. Cosa dite?
Vibravito (posso chiamarlo vibravito, vero?) ha scritto:
una vera e propria riforma monataria
Voi di Venezia e dintorni, si può sapere cosa combinate invece di spruzzare?
Paolo Attivissimo come il cyborg T-800 di Terminator. Eh si, ce lo vedo proprio :-D
ROTFL!!!
Credevo di aver letto di tutto, ma ec(salute)planet ha dato la polvere a tutti! :D
Comunque pure io ho degli impianti, me li ha fatti un dentista una 30-ina di anni fa.
Aveva un aspetto sospetto, in effetti... :P
Saluti
Hanmar
@ Riccardo:
spruzziamo spruzziamo... bioplasma, ovviamente :D :D :D
Maremmatrottolaaaaaa, sto crepando dalle risate in questi giorni!!!
Saluti
Hanmar
Queste persone sono pericolose
Comincio a pensarla come Thomas Morton.
Anche al complottismo piu' sfrenato c'e' un limite. Qui mi sa che siamo nella patologia.
Piu' che altro perche' non e' uno che ha fatto una sparata idiota su un blog e tutti gli altri si sono messi a ridere.
Gli altri l'hanno preso sul serio.
Nel corso della giornata gli sono andati dietro.
Quanto manca perche' qualcuna di quelle teste vuote si prenda troppo sul serio e si metta a liberare il mondo dai rettiliani (o altro mutante in voga al momento)?
Un utente di youtube ha segnalato questo video della seconda guerra mondiale,dove al minuto 4.49 si vedono abbondandi scie comiche.
se qualcuno fosse in grado di estrapolare quella parte di video e pubblicarla su youtube,sarebbe divertente sentire cosa dicono i cerebrolesi..
http://it.youtube.com/watch?v=xdyghKXu7DQ
Thomas Morton ha detto...
Queste persone sono pericolose
25 novembre 2008 17.40
Lo penso anch'io. E lo dico dai primissimi interventi su Focus.
Prima o poi qualche mente fragile...
Purtroppo sono d'accordo.
Guardate anche solo il tizio che minaccia di aspettare il Gran Lup Mann Paolo Attivissimo fuori dalla sede della tv svizzera...
Il guaio è che gente che crede davvero a certe min... ehm "bubbole", ha dei seri problemi a priori.
Cavoli, uno fa una trasferta di una settimana e si perde una miriade di scene comiche!
Sono tornato!
Chi è che ha deciso di coprire Sanremo di neve nei prossimi giorni? Sapete che poi il nostro fa le analisi, trova il bario e ci sgama. Han, tira fuori i trombini, che torna l'acqua alta. Scusa, ma io ho voglia di sciare su neve naturale, non è colpa mia se come effetto collaterale delle irrorazioni sopra TS c'è acqua a VE.
Fantastici poi i video del telemetro. Mi aspettavo qualcosa di meno attaccabile, ma Rosario è sempre in grado di sorprendermi.
@ Riccardo: la riforma monataria consiste in questo: più mona (f) per tutti, meno mone (m) su internet. Da ottenersi con abbondanti spruzzate di ormoni e debunking a manetta. Come che diseva i Pitura Freska, "Le done de Rialto
va via co el taco alto". Semo zà a bon punto.
Ehi ma Attivissimo non era un rettiliano? Cappero c'era puere il certificato di reptilians d.o.c. made in Buffy!! :LOL:
Cribbio... stavo per soffocare dal ridere quando ho visto il gatto!
Posta un commento