lunedì 26 gennaio 2009

Per lo Smemorato di Sanremo



Ma non si era già detto che i chaff per loro stessa natura e per ragioni comprensibili anche da un bambino di terza elementare sono rilevati dai radar meteo che sono di tipo doppler?

E non è evidente anche ad un bambino questa volta di seconda elementare che lo speaker tedesco stia illustrando l'animazione delle precipitative e che quindi quando dice "linee serpeggianti sono state generate probabilmente di pomeriggio sopra il mare del Nord da alcuni aerei, aerei militari e all’incirca a 5-6 km. di altitudine. Non hanno così nulla a che fare col tempo…" sta parlando appunto di riflessioni radar derivanti da una esercitazione?

E se così non fosse, perchè tutti i radar meteo militari e civili normalmente non rilevano le chemtrails?

Poca memoria o sei alla canna del gas?

42 commenti:

Claudio Casonato ha detto...

Primo!

C'è anche la Memoserina... ma con lui non c'è speranza... non VUOLE ricordare...

Stepan Mussorgsky ha detto...

Azzo, secondo! :D

Anonimo ha detto...

Eh ne avrebbe bisogno di un buon ricostituente per la memoria, così magari si ricorda dove ha messo il telemetro :-)

BigRedCat ha detto...


Un amico ha ricevuto una mail nella quale si elencava la sequenza dei suoi spostamenti nonché quelli della sua ragazza e gli si indicava "cortesemente" di non commentare più su questo blog. Cosa che il nostro amico ha dovuto fare. In pratica il messaggio intendeva dire: "Noi sappiamo chi sei e cosa fai tutti i giorni e conosciamo gli spostamenti anche dei tuoi cari. Regolati di conseguenza. Così è accaduto ad altri. Guardatevi intorno e notate chi manca all'appello.

yahahhahahahahahahhahahahhahahahahhahhhahahhahahahhahahahahhahhwhwwwwawawawahahhahahahhahahahahahhahahhahhhahha
oddio! Muoio!
Una mail!!!!!! e perchè non un fax già che c'erano!!???
HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAAHHAA
"minghia stai lontano da quel blog o potresti avere qualche dispiacere! U capisti?!"
HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHH

Stepan Mussorgsky ha detto...

Un altro amico di un amico del blog si è trovato una testa di cavallo mozzata nel letto O_o

Anonimo ha detto...

@usa-free:

a mio cuggino hanno mandato la testa di cavallo mozzata con un fax 3d! :P

BigRedCat ha detto...

Clamoroso!
Dopo i gargarismi di Alessio ecco i gargarismi di Corrado..

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/01/urinoterapia.html


"PS: Immagino giù le risate forzate (ovvero telecomandate) dei disinformatori pagati per screditare il mio lavoro (col solo scopo di far credere alla gente che non esistano scie tossiche nel cielo); quando dileggeranno questo articolo daranno una conferma indiretta che il cielo non è più normale alle migliaia di persone che praticano l'urinoterapia."
(...)
Abbiamo potuto osservare che, anche se l’urina non è inghiottita ma solamente utilizzata come gargarismi, si ottengono gli stessi benefici.


Corrado, se immaginavi risate immaginavi bene, ma anche profondi e gutturali conati..

Stepan Mussorgsky ha detto...

anvedi! questo se beve er piscio suo!

:D

Gli consiglio anche la fecoterapia, purifica l'alito. :D

Stepan Mussorgsky ha detto...

"Personalmente, a parte il disgusto che non ho ancora saputo superare, non mi sbilancio troppo nel consigliare questa tecnica non solo perché non l’ho ancora provata, ma perché non ho conosciuto ancora nessuno che l’abbia provata, eppure ho la netta impressione che possa essere realmente una sorta di panacea gratuita."

Se vuoi ti aiuto io a superare il disgusto, bevo tanta birra e ti posso garantire che la mia urina è abbondante e di ottima qualità, tutto ciò che devi fare tu è chiudere gli occhi e aprire la bocca :)

Anonimo ha detto...

E se ci compri 9 o 10 casse di birra ti ci puoi fare anche il bagno!

ROTFL

markogts ha detto...

Memoril anche per il servizio della RTL tedesca...

Ma come fate ad essere sicuri che in quel video si tratta di immagini radar? Io lo sospetto, ma non riesco ad averne la certezza.

Stepan Mussorgsky ha detto...

E poi scrivere il rapporto su Tankerenemy:

"Oggi pesanti irrorazioni multiple di una sostanza giallastra, ho fatto 2 bracciate a stile e 2 a rana" :D

BigRedCat ha detto...


markogts ha detto...
(..)
Ma come fate ad essere sicuri che in quel video si tratta di immagini radar? Io lo sospetto, ma non riesco ad averne la certezza.

26 gennaio 2009 16.48


Giusta osservazione
Ne sono sicuro perchè quella è la classic videata del Radar ZDF.
http://wetter.zdf.de/
E rappresenta la più classica delle perturbazioni atlantiche in rapido attraversamento NW SE.
I dati di quella precipitativa trovano parziale conferma qui
http://www.landi.ch/deu/0804_niederschlagsradar.asp
(inserire la data e l'intervallo di tempo e premere animieren)

In molti paesi durante i servizi meteo vengono riportate le animazioni delle precipitative della giornata. Da noi ancora non si usa.
Forse perchè, considerate le nostre due catene montuose, è molto difficile avere una immagine radar complessiva.

Nico ha detto...

Se quelli hanno bisogno di urina, sono disponibile a fornirne di ottima.
Posso tenere da parte quella che faccio a 3600 metri mentre spruzzo sopra casa di Rosario con il mio tankerone dell'ammmmmore.
Così è anche chemtrailfree.

T. Fulvio ha detto...

Ma secondo me, come ho già detto, si tratta di un animazione che fa una previsione dello sviluppo nuvoloso partendo da immagini satellitari di vario tipo Radar, visibile infrarosso ecc.

Nel calderone sono finite anche normali scie che però il software non puo' discriminare e ha cercato di calcolarne il comportamento partendo dal presupposto che fossero nubi.

Personalmente non credo si tratti di shaft perché un uso cosi intenso durante un esercitazione metterebbe a rischio anche il traffico civile.

Stepan Mussorgsky ha detto...

Orsovolante, per shaft intendevi questo o questo? :D

Hanmar ha detto...

Oh beh, io ho trovato una testiera del letto mozzata sopra il cavallo, ieri...

Che voglia dire qualcosa? :D

Mi sa che ormai ha esaurito le idee originali e anche quelle non originali...

Che palla.

Saluti
Hanmar

BigRedCat ha detto...

Orso..
I radar doppler meteo sono molto lenti e tarati sulla riflettivita' di gocce d'acqua. Quello che appare un enorme traccia potrebbe non esserlo? Se poi le contrails ingannassero i satelliti meteo sarebbe un bel guaio. Inoltre, se la traduzione e' fedele, lo speaker ha parlato chiaramente di velivoli militari e di quote basse. Perche? C'e' un caso analogo accaduto negli states di cui si era parlato su focus, ed era proprio un caso di contromisure rilevate dai radar meteo.

markogts ha detto...

Io mi immagino quel povero commentatore tv che pensava di fare il fico raccontando qualcosa di curioso ed è tempestato da mail e telefonate dai locali Rosarien Marschnicht e Korraden Feder...

T. Fulvio ha detto...

@BigRedCat
Io non parlo di radar. Parlo di immagini satellitari nel visibile o nell'infrarosso. Su queste immagini talvolta le scie sono visibili.

Immagino che quello che si vede in tv è una previsione. Questa previsione è generata da un software che applica un qualche modello alle informazioni che gli vengono fornite da osservazioni precedenti.
Questo tipo di osservazioni sono di diversa natura. Radar, immagini nelle varie lunghezze d'onda, radiosondaggi.
Siccome parte di queste informazioni contenevano le scie, ed il software non è in grado di discriminarle (è un ipotesi) ne ha calcolato il comportamento come fossero nubi.

Io dubito assai che si tratti di shaft cosi esteso.
E il traffico civile in zona? Non è che a un motore faccia tutto sto gran bene viaggiare dentro quella roba.

T. Fulvio ha detto...

ok USA ho sbagliato 2 volte a scriverlo.
In ogni caso non credo si tratti di chaff o quant'altro. secondo me sono scie comuni che hanno tratto in inganno il sistema computerizzato di previsione
Pare che il meteorologo sia anche pilota.

BigRedCat ha detto...

A questo punto urge traduzione completa. Sembra in tutto e per tutto un loop radar doppler, ma ora sono ovviamente curioso. Cioe' se il nostro uomo ha parlato davvero di rilasci a quelle quote, e di velivoli militari, perche' e' giunto a questa conclusione?

markogts ha detto...

Se volete vi faccio la traduzione, ma non dice nulla di sostanziale. Ma domani, ché oggi sono preso in altre faccende - maledetti detersivi chimici per piatti, è un complotto per costringere gli ingegneri davanti ai lavandini - eppoi non si è mai vista schiuma così persistente.

underek_ ha detto...

a mio cuggino una volta alle maldive mentre faceva sci di fondo gli hanno fatto lo sgambetto prima di arrivare al traguardo in cima al K2, vale uguale? :):)


PS: Immagino giù le risate forzate (ovvero telecomandate) dei disinformatori pagati per screditare il mio lavoro (col solo scopo di far credere alla gente che non esistano scie tossiche nel cielo); quando dileggeranno questo articolo daranno una conferma indiretta che il cielo non è più normale alle migliaia di persone che praticano l'urinoterapia.

in pratica se io rido degli sguazzi col piscio significa che esistono gli scioni?
O_o

ROTFL :):)

BigRedCat ha detto...

Allora mandiamo anche noi le mail al meteopilota! :)
Benedetta la svizzera dove tutto e' trilingue!
La scritta sopra l'animazione significa neve volante?

Stepan Mussorgsky ha detto...

Essse si sta facendo beffe del comandante...troppo da ridere! :D

markogts ha detto...

"... und dann haben wir noch etwas was fuer nicht als Regen oder Schnee identifizieren koennen hier im West diese Schlang-linien das haben wahrscheinlich am Nachmittag ueber den Nordsee ein paar Flugzeuge, Militaer-Flugzeuge rausgebracht und in etwa 5 bis 6 km hoehe hat mit wetter so nichts zu tun."

"... e dopo abbiamo qualcosa che non può essere identificato come neve o pioggia qua a ovest queste linee serpeggianti che sono probabilmente state rilasciate al pomeriggio sopra il Mare del Nord da un paio di aerei, aerei militari e a quote di 5-6 km questo non ha dunque nulla a che vedere con il tempo".

Alla mia domanda di ieri se era un'immagine radar o satellitare risponde la scritta in alto a sinistra nel video: "regen/schnee", quindi precipitazioni nevose o piovose, quindi radar, quindi NON nuvole.

Per me è definitivo: chaff.

Itwings ha detto...

@ Marlogts


nononono ! Si dice "Shaff".

Michele Micheli

Giovi Pelle ha detto...

non so il tedesco,ma qui se ne parla: Title

peev agliato ha detto...

consigliabile prima di effettuare l'urinoterapia l'assunzione di grandi quantità di asparagi,tanto per migliorare l'aroma del prodotto finale
Pilot
Experiencing
Exhilarating
Vitovibrations

Giovi Pelle ha detto...

Anche qui se ne parla. Da babelfish sembra di capire che sia un post di uno sciachimista, ma che poi si convince siano chaff.

markogts ha detto...

@ Giova: un covo di debunker tedeschi che da' per scontato trattarsi di chaff. Stranamente però nel primo intervento parla di quote di 12 km.

BigRedCat ha detto...

Si trovano riscontri anche nello storico di GFS Europe. Inoltre è troppo frastagliata l'animazione per essere una previsionale. Nel caso americano il chaff mandava a fondo scala il rain rate. In questo caso no. Curioso.
Dove, dove è la battaglia con esSSSSSSSE Michele?

Michele.

Stepan Mussorgsky ha detto...

Passa prima da Straker Enemy, poi da Tankerenemy, ormai ha già epurato :D

MarcoVi ha detto...

QUI uno chaff dal mare del nord nel 2004.

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

[straccher] avrà epurato quello, ma ha immediatamente sparata un'altra:
Viene scientemente perpetrata la dissoluzione dei cumuli attraverso l'uso di elementi igroscopici. Ciò perché le nuvole ostacolano la comunicazione dai satelliti alle stazioni a terra e viceversa, come si evince da questo schema ufficiale.
Prego leggere cosa c'è scritto sulle nuvole... e poi dice che lo prendiamo in giro. Mah.

markogts ha detto...

Riccardo, guarda che l'ha fatto solo per mettere alla prova i debunker!

AcarSterminator ha detto...

Riccardo ha detto...
Prego leggere cosa c'è scritto sulle nuvole... e poi dice che lo prendiamo in giro. Mah.

Ah ecco non me ne sono accorto solo io allora.
Visto la sua accertata approssimativa conoscenza dell'inglese, deve aver frainteso la frase, il nostro riiiiiicercatore.
E poi essendo un soggetto incline a cadere nelle illusioni ottiche anche quando non ci sono (vedi aerei che passano sotto le nubi, ma in realtà son sempre sopra), avrà visto le linee, che rappresentano le onde, modificate dal passaggio attraverso la nube...

Ross ti vedo in difficoltà, cala il numero degli allocchi, calano le prospettive di guadagno...

Michele

The Foe-Hammer ha detto...

Ma che schifo corrado, gargarismi con l'urina !!!
Non gli bastano piu' le canne !
E meno male che in italia, come lui dice, i consigli medici li posono dare solo i medici e non i fisici bestiali

bleah !!!

AcarSterminator ha detto...

[...] se la gente scoprisse che il libro della rivelazione contiene molte profezie accurate, e che queste vengono puntualmente realizzate tramite le scie e l'apparato militare, credo che certa gente si potrebbe scavare la fossa da sola

Parola del buff... pardon del prof. Corrado Penna, insegnante presso l'Istituto di Istruzione Superiore di Iseo (BS).
Ancora e sempre... auguri!

axlman ha detto...

Riguardo lo chaff e quanto grande può apparire una nuvola di tale materiale ai radar, pur essendo in realtà molto più piccola, consiglio la lettura del post che scrissi in occassione della precedente sbufalata a riguardo.
Lettura consigliata anche anche chi l'avesse letto già all'epoca, probabile che siano sfuggiti i successivi aggiornamenti.
Naturalmente se avete consigli per migliorare e integrare l'articolo, sono a disposizione.

Iilaiel ha detto...

@Acarsterminator

Oddio quella è bellissima! Il "libro della rivelazione" è l'apocalisse di giovanni!!!
Qualcuno ha spiegato al baluba che "La bestia con 7 sette teste e 10 corone" è un riferimento all'anica roma (7 colli 10 re)?

Oppure i tankers coi morgelloni servono a far diventare tutti santi per andare in paradiso? O magari il morgellone distingue i santi dai peccatori pe selezionare i famosi 144.000?
Rotfl... il tanker di dio mancava.