"(...)insomma voglio dire che puntare sull'informazione fuori dalle scuole può essere davvero il proverbiale "asso nella manica".un bel comitato anti-scie chimiche formato da mamme incavolate è quello che ci vuole !!"
Gli ho appena dedicato un post anche io. Oggi ero a passeggio dalle sue parti e ho trovato delle "scie velenose" vere. Al momento Arturo mi pare ancora un ingenuo in buona fede. Vito invece lo classifficherei come bulletto agli ordini del capo. Il fisico invece corre sncora dietro al personaggio che si è creato negli anni 80. Fa finta di non accorgersi che i suoi compagni di gioco hanno atteggiamenti opposti alle sue predicazioni. Predicazioni alle quali lui stesso non crede... ma deve mantenere il personaggio..
BigBlackCat: lo spettrometro sciachimista C'E'! Come puoi dubitarne solo per non averlo mai visto? Inoltre, sappi che e' uno strumento perfetto: il meglio che si possa acquistare su Ebay. La taratura e' impeccabile, presa su ben tre punti e non su uno solo come suggerisci tu, disinformatore: violetto (350nm), verde (380nm) e rosso (420nm)! Altrimenti, scusa, come farebbero gli sciachimisti ad asserire che tutti gli aerei ed elicotteri del NWO siano NERI indipendentemente dal colore, in assenza di una opportuna misura?
Oh sì Voyager è sempre fantastico: come mai in luoghi tanto lontani gli uomini del neolitico hanno disegnato le spirali? E come mai hanno disegnato le stesse costellazioni, tipo le Pleiadi?
Semplice: la spirale è un segno che ha sempre affascinato l'uomo ed è inoltre presente in molte forme di vita naturali.
Disegnavano le stesse costellazioni perchè vedevano lo stesso cielo.
[Voyager Mode on]
No! E' più probabile che vi fosse una antica cultura diffusa in tutto il mondo, le cui tracce si sono perse! Magari Atlantide eh? O gli alieni?
Di Voyager si può dire tutto il male possibile... tanto per dirne una ha dedicato una mezza puntata al significato numerologico delle misure della cattedrale di Cartres... in metri! Una unità di misura inventata mezzo millennio dopo la costruzione di quella cattedrale! Per non parlare del "mistero" dell'allineamento tra quella catedrale, Castel del Monte e le piramidi di Cheope... su una cartina geografica a proiezione di Mercatore, Ma ne potrei citare a decine...
A prescindere dai contenuti, da oggi, i commenti dei disinformatori non verrano più pubblicati."
Meno male Straker! Credo che nessun disinformatore gradirebbe vedere pubblicato un suo commento accanto a commenti del genere:
"non si rendono conto che se un giorno questa truffa che si svolge nel indifferenza dei media venisse allo scoperto andremo a prenderli a casa, io spero che questo gli sia ben chiaro in testa a quel punto la foto di mussolini al piazzale loreto con la testa aperta sembrera' un fumetto per neonati , gli faremo di peggio."
-----
Straker:
"Interessante il tuo resoconto. Non si può certo pensare alla condensa in territori così caldi. "
Sta parlando del Sud Africa O_o
Straker, fai un favore a te stesso, smetti di guardare per aria e apri un atlante.
Però voglio dare un merito ai due fratellini, ovvero quello di far conoscere delle parole altrimenti sconosciute ai più (a me di sicuro). Ad esempio pochi minuti fa strakkino scrive: "...ma giusto come dici tu, Turista21, questa gente avrà il suo giusto guiderdone a tempo debito, senza che noi si debba muovere un dito." Guiderdone: premio, ricompensa. Grazie strakkino!!Imparo, imparo, imparo!!
Si si.. leggere i post e i commenti di Zret amplia il tuo bagaglio lessicale! Magari qualche termine è un attimo desueto.. ehm.. bollito, via, ma vuoi mettere andare dalla morosa e dirle "Cara, mi faresti un guiderdone?" Immagina lo sguardo!
"Straker se volessi cambiare videocamera senza spendere molto cosa mi consiglieresti?
^DaNiEl^"
Oh è semplice Daniel, organizza una raccolta fondi per un telemetro, quando raggiungi una cifra adeguata compri un telemetro che costa la metà, e i coi soldi restanti ti compri la videocamera :P
"Oh è semplice Daniel, organizza una raccolta fondi per un telemetro, quando raggiungi una cifra adeguata compri un telemetro che costa la metà, e i coi soldi restanti ti compri la videocamera :P"
Cotanta ilarità indotta dalla tua celia mi induce, invero, inusitatamente ed inopportunamente, del nocumento laddove la mia concubina procurommi lesione sottocutanea con lo schiaffazzo di pria... :-)))
Zret ha detto... Lunga è la strada, Ilsk. Hai compiuto solo il primo passo. Getta nell'immondizia i libri di "scienze": sono solo un inutile fardello.
lunedì, gennaio 19, 2009 7:15:00 PM Zret ha detto... Te lo consiglio senza sicumera e senza iattanza, Ilsk, finché sei in tempo, getta alle ortiche la pseudo-scienza.
"Mr.Jones io comprendo la tua rabbia, che condivido pienamente, ma devi cercare di contenerti. ;-)"
Accipicchia! MrJones è strafatto di nuovo!
Per farsi censurare da Straker come minimo ha augurato a noi disinformatori, ai piloti e ai militari di morire di morte atroce fino alla quarantaduesima discendenza!
O che ci spuntino peli morgellons dalle zone più delicate e sensibili del corpo, straziandoci le carni! :D O_o
"Getta nell'immondizia i libri di "scienze": sono solo un inutile fardello."
Ecco, dai retta a Zret! Compra piuttosto i cornetti rossi, l'acqua benedetta, i talismani, le pietre purificate,la biowashball, le coccinelle antiradiazioni, le pinne di squalo, il sale magico, i tarocchi e tutta la serie di Voyager in DVD! :D
Zret, Zret...continuo a pensare che in caso di gita a Sanremo, preferirei andare a godermi una lezione di o'professore invece di andare a cercare il telemetro di o'comandante :-)
Getta, getta alle ortiche, Ilsk! C'e' Zret che te lo dice senza reattanza, che' tanto lui crede all'universo elettrico. Quando getti nell'immondizia, pero', bada che i libri potrebbero scapparti di mano e mettersi a volare, che' tanto la gravita' e' solo un'illusione e l'ontologia e' inconoscibile.
Ma soprattutto, quando getti, avvisami che di questi tempi i viandanti scarseggiano ed un po' di combustibile a buon mercato mi fa comodo.
"Qualche riflessione sulla paranoia: non sono i ricercatori ad essere paranoici, ma la storia e la cronaca. E' come se ad un uomo il cui viso è nero di pece, dopo che ha salvato un bimbo impegolato, gli astanti gridassero:"Tu hai la carnagione nera". No, il volto è nero, perché coperto di pece."
Nei bei tempi andati, quando i miei antenati infestavano i ponti della Norvegia, di signori che battevano moneta ce ne erano parecchi. Non esisteva questo innaturale monopolio sul conio delle banche centrali. Ed ogni signore signoreggiava esercitando il signoraggio.
Come ha correttamente spiegato l'anonimo Zret, il frutto del signoraggio e' dato dalla differenza tra il costo di produzione del denaro ed il suo valore nominale.
Oggi il denaro e' di carta e non costa quasi nulla, ma vale molto.
Ai tempi del mio trisavolo, invece, era il contrario: il denaro era costituito da belle monete di oro sonante, che valevano quanto pesavano. Tra costo del metallo e costo della lavorazione, battere moneta costava piu' del valore nominale della moneta stessa. E' stata questa, in ultima analisi, la vera causa del crollo dell'economia feudale: fin che c'era poco denaro e tutto andava avanti con il baratto, le cose funzionavano. Con l'arrivo del rinascimento e l'esplosione dell'uso di moneta e delle banche, i poveri signori feudali si sono svenati per produrre abbastanza denaro. Il tutto a vantaggio del popolo, che si e' piano piano arricchito a scapito del proprio signore tramite il lento drenaggio delle sue sostanze tramite l'uso delle monete d'oro.
Ah, Usa_free: non hai nemmeno capito il significato del passaggio che hai citato! Il poveretto stava parlando del valore facciale e tu hai subito frainteso pensando al valore nominale. Intendeva semplicemente dire che il valore di una moneta e' stampato sul retto di una moneta (dove di solito sta la faccia o testa) e non sul verso (dove c'e' la croce).
Nuovo articolo di retròingegneria quantistica su Tankerenemy (grassetti miei):
"Pubblichiamo la traduzione di un estratto desunto da un corposo documento ufficiale dell'Aeronautica statunitense (U.S.A.F.): questo testo informa sui portentosi e micidiali sistemi d'arma di cui dispongono i militari e che sono sovente legati all'operazione "scie chimiche", intesa in senso lato. Bisogna precisare che non si tratta di brevetti, ma di apparati tecnologici già sperimentati ed usati in teatri di guerra ed altrove"
A parte che questo documento è del 1996, leggiamo il disclaimer(grassetti miei):
"2025 is a study designed to comply with a directive from the chief of staff of the Air Force to examine the concepts, capabilities, and technologies the United States will require to remain the dominant air and space force in the future. Presented on 17 June 1996, this report was produced in the Department of Defense school environment of academic freedom and in the interest of advancing concepts related to national defense. The views expressed in this report are those of the authors and do not reflect the official policy or position of the United States Air Force, Department of Defense, or the United States government. This report contains fictional representations of future situations/scenarios. Any similarities to real people or events, other than those specifically cited, are unintentional and are for purposes of illustration only. This publication has been reviewed by security and policy review authorities, is unclassified, and is cleared for public release."
Studi del genere vengono fatti da sempre Straker, se ne prendi qualcuno un pò più datato ti renderai conto di quanto si sono rivelati distanti dalla realtà.
Poi naturalmente secondo te l' USAF sarebbe così gonza da pubblicare i suoi studi, se avesse realmente qualche progetto segreto da nascondere.
E in ultimo, la considerazione che tutte queste tecnologie esistano, siano già state utilizzate e siano in relazione con le scie chimiche non è altro che la solita sparata del sabato. Confessa, ogggi ti sei riguardato per l'ennesima volta tutta la serie di Daltanius prima di scrivere l'articolo! :D
46 commenti:
primo!!!!
Magari anche un bel comitato di mamme incavolate sulle scemenze che professori come zret e il fisico bestiale possono insegnare ai loro figli????
Arturo......un essere senza un perchè!!!!!
Praticamente inutile per la società.
Poveri figli, ma ve lo immaginate......
Si potrebbe scrivere una mail informativa ai presidi.......
secondo me stiamo dando troppa importanza ad arturo...... tanto quallo che scrive è praticamente inutile.
Arturo ha da tempo nel proprio mirino il target "mamme", o ancor meglio "casalinga di Voghera". Chissà perchè!
Arturo mi interessa. Mi affascinano i suoi processi logici (!). Insieme a vibra e al fisico bestiale completa lo spettro.
capisco cosa intendi.. secondo me se li mettiano vicini vicini, una o due sinapsi ci scappano.
Gli ho appena dedicato un post anche io. Oggi ero a passeggio dalle sue parti e ho trovato delle "scie velenose" vere.
Al momento Arturo mi pare ancora un ingenuo in buona fede. Vito invece lo classifficherei come bulletto agli ordini del capo. Il fisico invece corre sncora dietro al personaggio che si è creato negli anni 80. Fa finta di non accorgersi che i suoi compagni di gioco hanno atteggiamenti opposti alle sue predicazioni. Predicazioni alle quali lui stesso non crede... ma deve mantenere il personaggio..
Mi spiego meglio... Se ci fosse uno spettrometro sciachimista Arturo sarebbe utilizzato per tarare lo strumento sullo zero.
Lo zero della banda di spettro...intendo...
BigBlackCat:
lo spettrometro sciachimista C'E'!
Come puoi dubitarne solo per non averlo mai visto?
Inoltre, sappi che e' uno strumento perfetto: il meglio che si possa acquistare su Ebay.
La taratura e' impeccabile, presa su ben tre punti e non su uno solo come suggerisci tu, disinformatore: violetto (350nm), verde (380nm) e rosso (420nm)!
Altrimenti, scusa, come farebbero gli sciachimisti ad asserire che tutti gli aerei ed elicotteri del NWO siano NERI indipendentemente dal colore, in assenza di una opportuna misura?
Da Radio DJ:
Giacobbo con le mappe dei Templari e l'aiuto di Herry Potter va alla ricerca dei segreti del Titanic
Mi sono scompisciato dalle risate!
Anche se non ha più lo smalto di una volta, Sterker continua a regalarci delle "perline":
Interessante il tuo resoconto. Non si può certo pensare alla condensa in territori così caldi.
Oh sì Voyager è sempre fantastico: come mai in luoghi tanto lontani gli uomini del neolitico hanno disegnato le spirali? E come mai hanno disegnato le stesse costellazioni, tipo le Pleiadi?
Semplice: la spirale è un segno che ha sempre affascinato l'uomo ed è inoltre presente in molte forme di vita naturali.
Disegnavano le stesse costellazioni perchè vedevano lo stesso cielo.
[Voyager Mode on]
No! E' più probabile che vi fosse una antica cultura diffusa in tutto il mondo, le cui tracce si sono perse! Magari Atlantide eh? O gli alieni?
[Voyager mode off]
Di Voyager si può dire tutto il male possibile... tanto per dirne una ha dedicato una mezza puntata al significato numerologico delle misure della cattedrale di Cartres... in metri! Una unità di misura inventata mezzo millennio dopo la costruzione di quella cattedrale! Per non parlare del "mistero" dell'allineamento tra quella catedrale, Castel del Monte e le piramidi di Cheope... su una cartina geografica a proiezione di Mercatore, Ma ne potrei citare a decine...
Straker:
"ATTENZIONE!
A prescindere dai contenuti, da oggi, i commenti dei disinformatori non verrano più pubblicati."
Meno male Straker! Credo che nessun disinformatore gradirebbe vedere pubblicato un suo commento accanto a commenti del genere:
"non si rendono conto che se un giorno questa truffa che si svolge nel indifferenza dei media venisse allo scoperto andremo a prenderli a casa, io spero che questo gli sia ben chiaro in testa a quel punto la foto di mussolini al piazzale loreto con la testa aperta sembrera' un fumetto per neonati , gli faremo di peggio."
-----
Straker:
"Interessante il tuo resoconto. Non si può certo pensare alla condensa in territori così caldi. "
Sta parlando del Sud Africa O_o
Straker, fai un favore a te stesso, smetti di guardare per aria e apri un atlante.
Sta a vedere che ha scoperto il sito di sci estivo del dopolavoro di Man... Pieno di debunker sciatori in Sudafrica...
Che tristezza, ora non potrò più scrivere sul suo blog!
Però voglio dare un merito ai due fratellini, ovvero quello di far conoscere delle parole altrimenti sconosciute ai più (a me di sicuro).
Ad esempio pochi minuti fa strakkino scrive: "...ma giusto come dici tu, Turista21, questa gente avrà il suo giusto guiderdone a tempo debito, senza che noi si debba muovere un dito."
Guiderdone: premio, ricompensa.
Grazie strakkino!!Imparo, imparo, imparo!!
Gliele suggerisce Zret, Straker non sa nemmeno come si scrive INPDAP, nè dove si trova il Sud Africa :D
Si si..
leggere i post e i commenti di Zret amplia il tuo bagaglio lessicale! Magari qualche termine è un attimo desueto.. ehm.. bollito, via, ma vuoi mettere andare dalla morosa e dirle "Cara, mi faresti un guiderdone?" Immagina lo sguardo!
Se leggesse anche lei l'opera di Zret, probabilmente risponderebbe "Gaglioffo, il tuo turpiloquio suscita la mia esecrazione!" :D
io non ho ancora capito se Arturo ci fa o ci e'...
Fatto il test "Cara mi faresti un guiderone?"
Risposta "CRETINO" + Schiaffo..
Al diavolo Zret.
Big, mi raccomando, non fare alcun tipo di test con questo "torre eburnea" (Zret in "Sardegna, la nuova Atlantide") :-D
"Straker se volessi cambiare videocamera senza spendere molto cosa mi consiglieresti?
^DaNiEl^"
Oh è semplice Daniel, organizza una raccolta fondi per un telemetro, quando raggiungi una cifra adeguata compri un telemetro che costa la metà, e i coi soldi restanti ti compri la videocamera :P
"Oh è semplice Daniel, organizza una raccolta fondi per un telemetro, quando raggiungi una cifra adeguata compri un telemetro che costa la metà, e i coi soldi restanti ti compri la videocamera :P"
Cotanta ilarità indotta dalla tua celia mi induce, invero, inusitatamente ed inopportunamente, del nocumento laddove la mia concubina procurommi lesione sottocutanea con lo schiaffazzo di pria...
:-)))
Zret ha detto...
Lunga è la strada, Ilsk. Hai compiuto solo il primo passo. Getta nell'immondizia i libri di "scienze": sono solo un inutile fardello.
lunedì, gennaio 19, 2009 7:15:00 PM
Zret ha detto...
Te lo consiglio senza sicumera e senza iattanza, Ilsk, finché sei in tempo, getta alle ortiche la pseudo-scienza.
Ciao
Azz.. che belle parole da parte di un insegnante!
Come dire, deterge prepuzi con abrasioni maxilofacciali..
Straker
"Mr.Jones io comprendo la tua rabbia, che condivido pienamente, ma devi cercare di contenerti. ;-)"
Accipicchia! MrJones è strafatto di nuovo!
Per farsi censurare da Straker come minimo ha augurato a noi disinformatori, ai piloti e ai militari di morire di morte atroce fino alla quarantaduesima discendenza!
O che ci spuntino peli morgellons dalle zone più delicate e sensibili del corpo, straziandoci le carni! :D O_o
"Getta nell'immondizia i libri di "scienze": sono solo un inutile fardello."
Ecco, dai retta a Zret! Compra piuttosto i cornetti rossi, l'acqua benedetta, i talismani, le pietre purificate,la biowashball, le coccinelle antiradiazioni, le pinne di squalo, il sale magico, i tarocchi e tutta la serie di Voyager in DVD! :D
Zret, Zret...continuo a pensare che in caso di gita a Sanremo, preferirei andare a godermi una lezione di o'professore invece di andare a cercare il telemetro di o'comandante :-)
Getta, getta alle ortiche, Ilsk!
C'e' Zret che te lo dice senza reattanza, che' tanto lui crede all'universo elettrico.
Quando getti nell'immondizia, pero', bada che i libri potrebbero scapparti di mano e mettersi a volare, che' tanto la gravita' e' solo un'illusione e l'ontologia e' inconoscibile.
Ma soprattutto, quando getti, avvisami che di questi tempi i viandanti scarseggiano ed un po' di combustibile a buon mercato mi fa comodo.
Ma far sapere al ministro della P.I. e al Preside (Direttore Didattico) della sua scuola i preziosi consigli elargiti dal Prof. Marciano` no?
Umby...
Sarebbe divertente ma vorrebbe dire mettersi al loro livello...
Wow! guardate a pagina 14!!
http://www.gruppoleganord.piemonte.it/novita/NotizieLNP2008-02.pdf
Zret
"Nel logo di questo spaventevole, stigio , diabolico, abominevole, ignobile CNMCA un aereo con scia venefica. Congratulazioni."
Nel professor vidi che s’interna,
legato con amore in un volume,
ciò che per l’universo si squaderna
:D
Un anonimo che sa tanto di Zret:
"La differenza fra il costo di stampa ed il valore facciale delle banconote viene, di fatto, incamerato dalla banca centrale."
Niente da fare, non la vogliono capire che non è così. :D
Si, Usa.. è venuto il momento di occuparsi di signoraggio.. Aspettiamo che il Comandante in capo Paolo apra la strada...
Bellissimo quanto inverosimile il video linkato da Straker della Casaleggio Associati! Questi video li fanno cagare sotto dalla paura! ^_^
Zret
"Qualche riflessione sulla paranoia: non sono i ricercatori ad essere paranoici, ma la storia e la cronaca. E' come se ad un uomo il cui viso è nero di pece, dopo che ha salvato un bimbo impegolato, gli astanti gridassero:"Tu hai la carnagione nera". No, il volto è nero, perché coperto di pece."
Qualcuno traduca, o chiami un esorcista! :O
Nei bei tempi andati, quando i miei antenati infestavano i ponti della Norvegia, di signori che battevano moneta ce ne erano parecchi.
Non esisteva questo innaturale monopolio sul conio delle banche centrali.
Ed ogni signore signoreggiava esercitando il signoraggio.
Come ha correttamente spiegato l'anonimo Zret, il frutto del signoraggio e' dato dalla differenza tra il costo di produzione del denaro ed il suo valore nominale.
Oggi il denaro e' di carta e non costa quasi nulla, ma vale molto.
Ai tempi del mio trisavolo, invece, era il contrario: il denaro era costituito da belle monete di oro sonante, che valevano quanto pesavano.
Tra costo del metallo e costo della lavorazione, battere moneta costava piu' del valore nominale della moneta stessa.
E' stata questa, in ultima analisi, la vera causa del crollo dell'economia feudale: fin che c'era poco denaro e tutto andava avanti con il baratto, le cose funzionavano.
Con l'arrivo del rinascimento e l'esplosione dell'uso di moneta e delle banche, i poveri signori feudali si sono svenati per produrre abbastanza denaro.
Il tutto a vantaggio del popolo, che si e' piano piano arricchito a scapito del proprio signore tramite il lento drenaggio delle sue sostanze tramite l'uso delle monete d'oro.
Ah, Usa_free: non hai nemmeno capito il significato del passaggio che hai citato!
Il poveretto stava parlando del valore facciale e tu hai subito frainteso pensando al valore nominale.
Intendeva semplicemente dire che il valore di una moneta e' stampato sul retto di una moneta (dove di solito sta la faccia o testa) e non sul verso (dove c'e' la croce).
Dannato Rinascimento! Lo sapevo io che saremmo dovuti restare al baratto! :D
Nuovo articolo di retròingegneria quantistica su Tankerenemy (grassetti miei):
"Pubblichiamo la traduzione di un estratto desunto da un corposo documento ufficiale dell'Aeronautica statunitense (U.S.A.F.): questo testo informa sui portentosi e micidiali sistemi d'arma di cui dispongono i militari e che sono sovente legati all'operazione "scie chimiche", intesa in senso lato. Bisogna precisare che non si tratta di brevetti, ma di apparati tecnologici già sperimentati ed usati in teatri di guerra ed altrove"
A parte che questo documento è del 1996, leggiamo il disclaimer(grassetti miei):
"2025 is a study designed to comply with a directive from the chief of staff of the Air
Force to examine the concepts, capabilities, and technologies the United States will
require to remain the dominant air and space force in the future. Presented on 17 June
1996, this report was produced in the Department of Defense school environment of
academic freedom and in the interest of advancing concepts related to national defense.
The views expressed in this report are those of the authors and do not reflect the official
policy or position of the United States Air Force, Department of Defense, or the United
States government.
This report contains fictional representations of future situations/scenarios. Any
similarities to real people or events, other than those specifically cited, are unintentional
and are for purposes of illustration only.
This publication has been reviewed by security and policy review authorities, is
unclassified, and is cleared for public release."
Studi del genere vengono fatti da sempre Straker, se ne prendi qualcuno un pò più datato ti renderai conto di quanto si sono rivelati distanti dalla realtà.
Poi naturalmente secondo te l' USAF sarebbe così gonza da pubblicare i suoi studi, se avesse realmente qualche progetto segreto da nascondere.
E in ultimo, la considerazione che tutte queste tecnologie esistano, siano già state utilizzate e siano in relazione con le scie chimiche non è altro che la solita sparata del sabato. Confessa, ogggi ti sei riguardato per l'ennesima volta tutta la serie di Daltanius prima di scrivere l'articolo! :D
Basta CON QUESTE STORIE...godetevi questi!
http://www.edicolaweb.net
Anche loro sciano!
http://www.edicolaweb.net/ufost22a.htm
Nooo, gli UFO scioni mi mancavano!
Posta un commento