venerdì 2 gennaio 2009

Buon 2009.


Ammettiamolo. Stare qualche giorno lontani dai deliri sciachimisti fa bene. Vedi le cose in una prospettiva diversa, aumenta la tua fiducia nel genere umano.

Poi dai uno sguardo veloce al web, leggi le minchiate cervellotico-dogmatiche di Vibravito e qualcosa si rompe... So cosa state pensando, si rompono anche quelli, certo. Perchè cadono, amici. Ti cadono proprio.

Avete visto "Il Capo dei Capi"? Ecco, perfino "iddu" aveva tra i suoi tirapiedi qualche dubbioso, scettico. E "iddu", signori, sparava e ammazzava, mica telemetrava.

Ma Rosario nostro non ha di questi problemi. Lui su Vibravito può sempre contare, anche in presenza di qualche imbarazzante problemuccio...

Vedi, caro vibrante scendiletto (meglio della pedana vibrante della tecnogym) puoi andare avanti all'infinito a trovare volti ed identità di persone presunte debunker, ma, onestamente, cosa credi di dimostrare? Ci sono alcuni fatterelli che attendono ancora di essere chiariti caro amico, che dovrebbero essere un tantino più urgenti per te e per il tuo gruppetto di ricercatori.

Li riassumo per tua comodità.

1. Dove c*°°ç è il telemetro?
oppure
1. Dove c*°°ç sono finiti i soldi per il telemetro?

2. Vedi punto 1

Fine dell'elenco.
Sorvoliamo per ora sulla "plateale falsificazione" del libro, eh? Mi è finito un candito nel naso quando ho visto il fimato! Ne riparleremo.
Ps. Ah già, la foto...The Blues Brothers..film del 1980 versione integrale.. min. 16.43. Cielo di Chicago solcato da più scie di condensazione... direi molto persistenti...
Si danno da fare questi riscrittori della storia eh? E le altre verifiche come sono andate?
Buon anno!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi...primo!!!Finalmente posso dirlo!!Primo!!!:-D

BigRedCat ha detto...

complimenti kassovitz..
Ps.. arriva altra neve chimica il 6 e il 10? che dici?

Anonimo ha detto...

"Blues Brothers"? Beh, conoscendo il "modus operandi" del cervello strakkiniano, il nostro potrebbe associare la morte prematura di John Beluschi con l'apparizione delle scie (chimiche, of course) sui vari fotogrammi della pellicola.
E io ricordo perfettamente scie belle persistenti disegnate in "Maison Ikkoku (Cara dolce Kyoko)", 1986.

Buon 2009 Big!!

Anonimo ha detto...

Quasi sicuramente arriverà del bel freddo, e anche...persistente :-). Non so per quanto riguarda le precipitative, almeno per le mie zone non la vedo tanto bene: un pò troppo secche. Staremo a vedere nei prossimi aggiornamenti;-)

Itwings ha detto...

Ehi, eccone uno nuovo che promette molto bene:
Harshil

In un suo commento scrive:
porto in giro volantini, e quasi quasi mi comprerò uno di quei banner elettronici a scorrimento che usano i camionisti, da attaccare dietro il vetro del cruscotto per fare leggere contro-informazione a chi guida dietro di me quando me ne vado in giro

e anche:
...da cui scopriamo virtualmente quanti esseri umani siamo ogni sera a vibrare la nostra energia...

... mi ricorda qualcuno...

Ciao
Michle, detto anche Michele

Anonimo ha detto...

Noooo... è allora perché non affittare direttamente un bel piperino con tanto di striscione "no chemtrails"... che magari nel frattempo sparge qualche pure qualche nanomugo :-D

Anonimo ha detto...

... e comunque è già un passo avanti rispetto a claudia che scriveva "no alle scie chimiche" sulle auto impolverate invece del canonico "lavami porco"

Buon 2009 a tutti!

ilpeyote ha detto...

ehila bentornato!
michele

axlman ha detto...

Mitici, i Blues Blrothers, li adoro (si vede?).

All'epoca lo avrò "visto" un centinaio di volte: scrivo visto tra virgolette perché in realtà spessissimo lo tenevo in sottofondo facendo altro e mi guardavo una scena ogni tanto, ma comunque l'ho rivisto abbastanza volte da riconoscere subito l'immagine della chiesa di Triple Rock, ancor prima di vedere la Bluesmobile parcheggiata davanti.

Bei tempi...

E a proposito di tempo e anni che trascorrono, buon 2009 a tutti quanti.

Michele Axlman, intenditore di boccaloni.

BigRedCat ha detto...

Ciao! Erano anni che non me lo gustavo. Oggi l'ho messo su e all'improvviso.. Poco prima del predicone di James... Ho visto la luce! ;-)

Nico ha detto...

ciao Michele, buon 2009.. io intanto mi sono dato da fare.. mi stanno dando un sacco di materiale i fratellini :D
http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/abbiamo-snudato-un-nervetto-al.html

Anonimo ha detto...

Buon 2009!

Speriamo che il tipo in questione soprassieda ai suoi propositi di bannerizzarsi il veicolo. Non vorrei che, per immensa sfiga, si trovasse in coda un ambulanza della neurodeliri (so che non esiste ma mi piace) in vena di straordinari.

eSSSSe ha detto...

Forse io sono stato il primo ad esagerare, ma mi viene il dubbio che vibravito abbia dei problemi seri e forse non e' piu' il caso di prenderlo in giro. Magari non e' veramente colpa sua ma e' solo sfortuna...
Che ne pensate?

ilpeyote ha detto...

ragazzi sul mio blog,tra i commenti del post sul libro,si sta instaurando un dialogo con vibravito... forse qualcosa si sta muovendo

AcarSterminator ha detto...

ehm...
alla fine il blog l'ho aperto anche io, il vibrante mi ha smosso :)
acarsterminator.blogspot.com

Buon anno,
Michele.

Ps: eSSSe probabilmente tu hai ragione, e come lui anche altri avranno problemi, ma quale è il modo giusto di replicare?...

Luciano ha detto...

Cari debunkers,
Sterker vi ha messo all'angolo scoprendo tutte le falsificazioni che avete in passato portato come prova.

C'è poco da dire, le pagine incollate con lo scotch sono evidenti, la colla usata pure quindi vi ha costretto a battere in ritirata.

Banferoni ..... avete anche falsificato la sua laura intrufulandovi nei suoi server(s) e caricando files contraffatti: questo già bastebbe per sbattervi in galera!

Il 2009 comincia bene, meno male.

Scusate, ma quando finiscono ufficialmente le gozzoviglie natalizie e si ritorna ufficialmente al cazzeggio a tempo pieno?

Itwings ha detto...

I cacciatori, con Robert Mitchum, su Italia 7. Film del 1958 sulla guerra di Corea. Grandi spettacoli di scie.
Ovviamente chimiche.

Ciao
Michele

Unknown ha detto...

Dai, Luciano, mica dirai sul serio, no?

Ma senti: il libro in questione ce l'ha in mano Straker, giusto?
Da casa mia non e' mai passato (chiedi pure conferma a Straker), giusto?
Quindi la colla e gli strappi e tutto il resto ce li avrei messi io!?!

Idem per la laurea:
il sito e' di Straker, il curriculum in N versioni pure.
Uno straccio di log che dimostri un'intrusione Straker non l'ha mostrato, una mail per riportare l'incident a Google non l'ha mandata (se no l'avrebbe mostrata).
Quindi e' logico dedurre che ce l'ho messa io (pardon, Acar) la laurea farlocca, in casa sua?

L'hanno pesantemente preso per i fondelli per quasi un anno con la storia della laurea (presente Vale56?), e lui aspetta e tace tutto questo tempo prima di dire: "Ehi, ma io non ho scritto quelle cose! Chi ce le ha messe?"

Ora, sinceramente, dimmi: il commento lo hai scritto per divertirti a vedere come rispondevamo, vero? Non e' che ci credi veramente a quello che hai scritto, no?

Ti prego: salva la mia rimanente fiducia nel genere umano e dimmi che scherzavi!

underek_ ha detto...

@luciano
Scusate, ma quando finiscono ufficialmente le gozzoviglie natalizie e si ritorna ufficialmente al cazzeggio a tempo pieno?


il cenone in quel di Laxey è stato tremendo, il Gran visir è ancora satollo, Gattone però pian piano si stà riprendendo :):)

Hanmar ha detto...

Satollo non rende l'idea.

In questi giorni piu' che camminare ho rotolato :P

Ma ora cerco di rimettermi in pari.

Saluti
Michele

BigRedCat ha detto...

103mo Debunkers AAAT-TENTI!

(risuona gracchiante dagli altoparlanti ghicciati della base l'inno Americano seguito da quello inglese e da "se telemetrando")

RIIP-POSO!

ALLORA BRANCO DI SMIDOLLATICULIGROSSIPIENIDIPANETTONE!!!! AVETE FINITO DI GOZZOVIGLIARE!
ANCORA 48 ORE E VI FARO' PURGARE OGNI SINGOLO CANDITO E PENTIRE DI OGNI SPAGNOLETTA!!
SCOVERO' ANCHE QUEL DISERTORE CHE HA SPENTO HAARP E ORA FA UN FREDDO CHE SI CONGELANO TUTTI I NANOMUNGHI MALEDETTI VOI!!!

AAAT-TENTI!
ROMPETE LE RIGHE! MARSCH!