mercoledì 25 marzo 2009

Segni dal Cielo


Ieri c'è stata una dissolvenza di scia chimica molto particolare..praticamente se avete presente le scie del tipo che rimangono come due cavi bianchi perfettamente paralleli,molto lunghe,e che spesso una di esse si ricongiunge in punti equidistanti formando questo (mettete questi simboli in serie) ( ( ( ( (....dopo un po in due punti diversi le scie si sono unite e poi distorte dopo che si erano formate in questo modo :-.-.-.-.-.-.-. (un tratteggio e un cumuletto,un tratteggio e un cumuletto )..cioe' sembravano come dei veri e propri cavi metallici che avevano un'unica struttura ed in piu' erano intorcigliate come quando si getta a caso per terra ,una corda che alterna ogni metro un nodo (lunga dieci metri),e osservare che forma prende,un po a spirale un po intorcigliata appunto !!Mi dava di "zona elettrificata",lassu' !!
By
Mr.Jones, at 24 marzo, 2009 18:46

ma guarda cosa combina l'ipercomunucazione,praticamente come le scie presenti in foto...quelle due parallele a onda !O.T. :a proposito mi capita sempre piu' spesso che mi imbatto in pre pensieri e poi visioni materiali,di cose che non vedo da molto tempo,oppure pensare dei probabili avvenimenti/movimenti e che accadono ogni tanto dopo qualche giorno/settimana..mah !Spero di prevedere in anticipo che Attivissimo faccia il biglietto di sola andata per Silicon Valley,perche'devono disattivarlo in quanto "non idoneo" per il piano diabolico della sinarchia !!
By
Mr.Jones, at 24 marzo, 2009 19:00

Mr Jones, le scie che hai descritto sono veramente anomale. Kattivix sta per essere terminato? Probabile.
By
Zret, at 24 marzo, 2009 19:37


Scusate,la mia "preveggenza" è limitata all'interno della mia citta',cioè cose comuni,tipo incontrare persone dopo averle pensate,o passaggi di auto poco prima pensate !Non vorrei passare per alcolizzato da parte di Kattivix!
By
Mr.Jones, at 24 marzo, 2009 20:05

Mr Jones, le scie attorcigliate sono probabilmente composte da nanopolimeri contenenti microsensori: vengono usate a bassa o a bassissima quota sui centri abitati al fine di controllare la popolazione. Le ho viste anch'io rilasciate da aerei che incrociavano a bassa quota sulla città dei fiori del Male. Ti consiglio la visione del filmato in cui è spiegato con quali scopi sono diffusi i microsensori wireless diffusi nelle città.Ciao
By
Zret, at 24 marzo, 2009 20:06
 

29 commenti:

Unknown ha detto...

Mah...qui si rasenta la follia pura!!!
..da ricovero immediato!!!!!!

Unknown ha detto...

ahh...PRIMO :) e per la prima volta!!!

Hedges ha detto...

Mr.Jones a me sta simpatico, ogni volta mi ricorda lo sketch del "sarchiapone" con Walter Chiari

Hedges

Hedges ha detto...

ah, dimenticavo, questa è la definizione che ha preso la parola sarchiapone dopo la messa in onda della scenetta: "Il sarchiapone è rimasto per qualche tempo nel parlare comune come indicativo della vuota spocchia di chi parla con articolata saccenteria di cose che non conosce" (da wiki-italia)

eSSSSe ha detto...

leggendo sta roba mi si sono intorcigliati gli occhi...

Unknown ha detto...

Hihihihi... hai preso spunto dal link che ho passato sul blog di Attivissimo :)
ciao!

Anonimo ha detto...

Mr. Jones è da sempre il mio preferito. I suoi sembrano i racconti che fanno i bambini, tra l'estasiato e lo stupore delle prime esperienze. In una parola, fanciullesco.

Interessante questo passo di o'prof:
Mr Jones, le scie attorcigliate sono probabilmente composte da nanopolimeri contenenti microsensori: vengono usate a bassa o a bassissima quota sui centri abitati al fine di controllare la popolazione. Le ho viste anch'io rilasciate da aerei che incrociavano a bassa quota sulla città dei fiori del Male

Una tale affermazione ("...composte da nanopolimeri contenenti microsensori...") presuppone che il nostro amico abbia effettivamente nelle sue mani delle prove. Ovvero nientemento che il microsensore. E che inoltre ne abbia già sperimentato il suo utilizzo ("...vengono usate a bassa o a bassissima quota sui centri abitati al fine di controllare la popolazione..."). Zret, li tiriamo fuori questi microsensori? Se non lo hai capito, si tratterebbe di una prova schiacciante che avvalorerebbe le vostre tesi!
Sai però, non ci basta sentirti dire "...Le ho viste anch'io rilasciate da aerei che incrociavano a bassa quota sulla città dei fiori del Male". Forse potrai stupire il fanciullo Mr. Jones, ma a noi debunker ci serve un qualcosina di più concreto...

Anonimo ha detto...

Ah, quel "...sono probabilmente composte..." messo all'inizio del suo discorso perde completamente senso di fronte al resto del suo delirio.

Anonimo ha detto...

Mio dio! E' pieno di m...a!

Ecco cosa avrebbe detto Dave Bowman leggendo le farneticazioni scemochimiste.
Ma dove strappiffero sono le prove che quelle scie siano fatte di microcosi!!! DOVE!!!!!

Scusate se ho trasceso.

BigRedCat ha detto...

Come dove??
Alessandro, diamine.. che non lo vedi che sono filamentose? I casi sono due:
o sono di zucchero filato, deliberatamente irrorato per aumentare il grip dei copertoni sull'autostrada dei Fiori del Male favorendo le multinazionali che lucrano su carburanti e pneumatici, oppure sono Polimeri..
se non lo vedi sei in malafede.
:-)

tripponzio ha detto...

ho bevuto mezzo litro di latte freddissimo. prevedo che entro poco vado in bagno e che produrrò delle scie velenose fatte così
-* - * -*
che poi diventeranno
-)-)-)

Anonimo ha detto...

O Grande Gatto Rosso perdonami perchè ho peccato. Mal me ne incolse quando non vidi le orrende filamentosità di nanomungica fattura. :)

Nico ha detto...

Il bello è che potrebbero tutti documentare con una webcam fissa come fa Riccardo.
Se davvero è come dicono loro, lo vedrebbe il mondo intero.. avrebbero vinto..

No, sono così martiri che preferiscono farsi deridere.

Sono dei Fantocci.

Nico ha detto...

..ops.. rimembranze da film.. intendevo dire Fantozzi...

BigRedCat ha detto...

Sicofanti!
Riceverete il giusto guiderdone.

underek_ ha detto...

Mr.Jones come Mago Oronzo?

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Il bello è che potrebbero tutti documentare con una webcam fissa come fa Riccardo.
Se davvero è come dicono loro, lo vedrebbe il mondo intero.. avrebbero vinto..

Già. Pensa che sarei disposto a dargli pure il software per farlo... se me lo chiedessero educatamente.
A proposito, è già una settimana che va, e mai un intoppo!

Gianni Comoretto ha detto...

Il problema sono gli occhi. Se io vedo una normale nuvola da cielo a pecorelle (e tiro fuori l'ombrello), loro vedono una "nube elettromagnetica con proprieta' elettroconduttive".

Le scie son scie, sono fatte cosi'---- o cosi'-.-.-. o in mille altri modi, a seconda del numero di Reynolds, del vento e di mille altre pippe. Ma per loro è la prova che sono nanofibre. Se vedono un filo appiccicato ad una crosta, che per chiunque e' un filo di qualche fibra tessile, per loro è una nanomacchina autoreplicante in grado di alterare il DNA. Essendo tecnologia retroingegnerizzata dai Grigi o dai Rettiliani, mica potrai vedere le nanostrutture con un microscopio,no?

Per chi ne sa più di me. Io "sfortunatamente" ho una Olympus 520, bellissima macchina ma senza funzione di scatto multiplo temporizzato. Qualcuno sa se/come si puo' controllare da USB? Possibilmente da Linux

Umby9000 ha detto...

Scusate il ritardo... ma Mr Jones, le scie attorcigliate sono probabilmente composte da nanopolimeri contenenti microsensori: ... e' fantastica!

Pura fantascienza....

Secondo me ha un generatore automatico di tecnobabble! (tipo star trek) inserisci una parola e questo ti restituisce una frase intera riguardante la nanotecnologi associata alle scie comiche e "LORO" che ci avvelenano.

Ma piu' probabilmente il generatore di tecnobabble e' nel suo cervello ed e' l'unica parte ancora irrorata di sangue...

Umby9000

BigRedCat ha detto...

Una persona che ascolta bene le due campane non puo' avere dubbi, perchè sa che nel cielo è scritta la risposta: ci stanno avvelenando (a dir poco)
By corrado, at 26 marzo, 2009 00:18


E' vero. Vedi foto di questo post.

Unknown ha detto...

Gianni,
ho una Pentax K100super e lo stesso problema.
Avevo pensato a questa soluzione, ma non l'ho ancora messa in pratica (al primo fine settimana libero...): se la tua macchina ha la presa per lo scatto flessibile come la mia, potresti fare un circuitino con un 555 usato come oscillatore con periodo di un paio di secondi, un 74169 ed un 7420 per allungare il periodo fino a 32 secondi, un 7404 ed un fet per pilotare lo scatto.
Se funziona come la mia (e come le Canon e le Nikon: a quanto ho visto e' abbastanza standardizzato), basta collegare i piedini 1 e 3 per far scattare l'otturatore (1 e 2 controllano l'autofocus).
Ho gia' fatto la prova "grezza" con un pulsante ed un jack stereo: funziona!
2 euri invece dei 18 che ti chiedono per il cavo dell'autoscatto Pentax!

peev agliato ha detto...

mr jones non sa che ogni equipaggio di tanker ha la propria "firma" la mia é
/*\/*\/*\/*\/*\/*\/*\/*\/*\/*\/*\
capito mr jones ? se le vedi così fammi ciao ciao

m.p.a.

Anonimo ha detto...

Ciao GrossoGattoRosso

ho una lieve perdita uditiva all'orecchio sx dovuta ad un trauma (facevo lo scemo con i raudi)....
...tu cosa mi dici, che con tutti questi nanosensori che permeano l'aere potrò finalmente recuperare questo mio handicap??..no, perchè, se è così mi affilio subito anch'io a voi del NWO.. :P

Saluti
AMD

PS ..fantastico il guiderdone...;-)

axlman ha detto...

Comunicazione di servizio:
non fate mancare a Rebus quello che pensate del prgramma (qui il sondaggio).

E passate parola, mi raccomando...

Lucifugo ha detto...

un piccolo OT. Non so se lo conoscevate già

Stepan Mussorgsky ha detto...

Oggi ho fatto un giretto su tankerenemy.

Corrado scrive:

"Insegna, infatti, il sociologo della scienza D. Bloor, autore dell’ottimo libro La dimensione sociale della conoscenza (Raffaello Cortina editore, 1994), che gli uomini, di fronte alla scoperta di dati che contraddicono la propria visione del mondo, sono pronti ad inventarsi le più assurde ed illogiche giustificazioni affinché i nuovi dati rientrino all’interno dei loro schemi mentali. "

E' proprio vero. Giustificazioni tipo:

"nessuno spiffera? Per forza, sono tutti complici,dai piloti ai controllori di volo alle hostess. E nessuno se n'è accorto, tranne noi Consapevoli" :)

prosegue:

"Se poi si tratta di schemi socialmente condivisi, il conformismo del singolo arriva a livelli di fideismo religioso, e la “realtà” che egli vede è poco più che il riflesso di un insieme di pregiudizi condivisi."

E' proprio vero. Fideismo tipo:

"A volte, prima di rilasciare scie visibili, preparano il campo rilasciando scie invisibili" :)

Penosi poi i soliti 4 link in croce, sul suo sito campeggia ancora la presunta foto dell'interno del tankerone, che si è dimostrato essere stata scopiazzata da airliners.net e photoshoppata.

Ma l'acuto (così lo definisce Straker) Corrado non sta certo con le mani in mano:

"Qualcuno è stato più sincero, dicendomi apertamente prima di una riunione sindacale: “non ci parlerai ancora di quelle cose terribili delle scie”?"

Cioè, questo alle riunioni sindacali non parla di come affrontare i problemi di lavoro, ma terrorizza i convenuti con le scie chimiche!

Corrado, contatta Zret e proponigli di fondare, insieme a Rosario , "l'Università delle Scie Chimiche", una sorta di CEPU dove vi riunite, ma a tempo pieno però!

Così almeno potrete far danni solo ai gonzi che accalappierete e non stresserete più l'anima alla collettività! ^_^


-----------

Giovanni, ma quel "coso" è il sogno proibito di ogni paranoico! Straker,Corrado,Mike e compagnia bella devono assolutamente sapere che esiste! Magari la prossima colletta la faranno per comprarsi il Quantum Sleeper! :D

Anonimo ha detto...

hahahaa
io non so come facciano a d inventarsi ste boiate e a crederci pure...

Nico ha detto...

Ah, io invece ne ho proprio idea:
Conferenza il 19 aprile
Straker ha spammato 1000 link al suo sito per accalappiare lettori da quello di Franceschetti
Questo si chiama marketing, e il risultato è "bacino di utenza più ampio per la promozione dei 3 libri".
Hanno tutta la convenienza a "credere" alle baggianate che scrivono.. o scrivere le baggianate che fanno credere ad altri.

Ilsk ha detto...

Vota Qui il tuo preferito tra Zret e Straker