martedì 28 ottobre 2008

Esegesi della Panzana


Questa volta 'o Professore si è superato. Rendendosi probabilmente conto dell'imbarazzante deriva "Ufo_Banfologica" del fratellone, ricorre all'italica arma della retorica. Certo di riuscire, con una dialettica forbita e qualche dotta citazione, a rappezzare il castello di carte della dottrina sciachimista. Ecco i passaggi più significativi:
"A volte siamo stati rimproverati di essere eccessivi, di essere iperbolici, quando esaminiamo gli eventi. "
Ma no, Antò! Ma che dici...
"Anche tra le persone sagaci è diffusa la tendenza a "ridimensionare": ecco codesta è parola-chiave. Queste persone tendono a ricondurre a cause naturali fenomeni artificiali, ad integrare le spiegazioni frutto di personale osservazione con le versioni ufficiali. Forse siamo noi a sbagliare, quando scorgiamo il velo dietro il velo e quando subodoriamo intrighi un po' da per tutto, intrighi rispetto ai quali le cabale della corte bizantina erano degli ingenui giochetti. " Ma no, Antò! Ma quando mai... voi siete la guida!. "Tuttavia pare proprio che le più folli ed inverosimili "teorie" della cospirazione siano molto più credibili delle esegesi basate sul buon senso e sulla logica." Ma infatti Antò! Infatti! "Propongo un esempio: "In Austria ha destato grande commozione la morte di Joerg Heider, il controverso governatore della Carinzia, avvenuta la mattina del giorno 11 ottobre 2008 a causa di uno strano incidente automobilistico." Mi ricordo, un incidente terribile, Anto'. "Una coincidenza interessante, se comprovata, emerge da un commento pubblicato su Edule 2.0 , secondo il quale l’evento sarebbe occorso alle ore 1.11. Si fa presto a mettere in fila sei volte il numero uno, in quanto l'ora 1.11 e la data 11/10 (che diventa uno perché lo zero, in quanto tale, non si considera) e 2008 2 + 8 = 10 quindi ancora 1, danno come risultato 1 1 1 1 1 1. In altre parole, si tratterebbe di una vera e propria firma". (Tom Bosco, Altro giro, altra corsa).E' possibile anche che il sinistro in cui Heider ha perso la vita sia stato dovuto all'alta velocità ed all'ebbrezza del conducente, come hanno riferito alcuni organi di stampa, ma a me pare inverosimile, se solo si gratta un po' la vernice delle versioni ufficiali. "
MA COME ABBIAMO FATTO A NON PENSARCI PRIMA, ANTO'!!!!
Sui moventi di questo presunto omicidio si possono formulare le più disparate congetture e non è questa la sede per soffermarsi su tali aspetti. Resta il fatto che è veramente pericoloso adottare un atteggiamento che inclina verso la normalizzazione. "
MA CERTO ANTO'! E' NELLA LOGICA IL VERO PERICOLO!!!
"Si può comprendere che questa propensione è dettata dall'esigenza inconscia di non guardare in faccia la Matrix luciferina, come la definisce Bojs. E' una reazione di autodifesa e di autoinganno, perché la verità ha il volto terrifico della Medusa. "
MA ALLORA GLI STRONZI SIAMO NOI, ANTO'!!!!! ECCO LA CHIAVE DI LETTURA!
Ringrazio Antonio per questa illuminante e salvifica pagina di Verità, di cui non mi sento autorizzato a riportare altro. Troppo sconvolgente. Ora la mia vita è cambiata.
Consapevole e contrito, mi rimetto alla decisione del "Tribunale dei Consapevoli", presieduto da Mike, in attesa di indulgente sentenza.

69 commenti:

Stepan Mussorgsky ha detto...

"Tuttavia pare proprio che le più folli ed inverosimili "teorie" della cospirazione siano molto più credibili delle esegesi basate sul buon senso e sulla logica."

Non occorre leggere oltre :D

genesis61 ha detto...

Zret ha detto:
"...E' possibile anche che il sinistro in cui Heider ha perso la vita sia stato dovuto all'alta velocità ed all'ebbrezza del conducente, come hanno riferito alcuni organi di stampa, ma a me pare inverosimile..."

Ecco, perchè lui è un Consapevole!!!

genesis61 ha detto...

Magari LUI riuscirebbe a fare le strade della Carinzia all'una di notte, pieno come un uovo, al doppio della velocità consentita, solo per dimostrarci che era un complotto...
Dimostramelo!!!

eSSSSe ha detto...

ma prendendo l'ora 1, i minuti 11, la data 11, 10 e 2008 e sommando tutto ma senza contare gli zeri che secondo o'professore non contano si ottiene 34.

E guardacaso 34 e' l'eta delle persone nate nel 1974.

Ma nel 1974 sono iniziate le trasmissioni di Telemilano (la prima tv di Berlusconi).

Ed ecco la prova che Berlusconi ha ucciso Heider.

BigRedCat ha detto...

S:
un ulteriore importante conferma.

Così direbbe "Lui".

E Zret direbbe:

S, una ottima analisi escatologica cabalistica, la tua. Moriremo tutti.

BigRedCat ha detto...

mike ha detto...
(...)
Tranquilli servetti, non ci sono nuove foto perché ho un problema alla digitale.
Ma tra breve me la restituiscono riparata.


Procedere con sostituzione sensore e inserimento filtro rimozione chemtrails e navi aliene. Massima priorità

Anonimo ha detto...

Come al solito, tutto quello che i Marcianò toccano diventa m***a, ed un dibattito serio che potrebbe scaturirne è già dall'inizio compromesso, comunque...

...sul tetto della Phaeton, proprio in corrispondenza del posto di guida, c'è un foro perfettamente circolare, del diametro di circa 20 cm...
...sul cofano ci sono due buchi, come provocati da due rostri, simmetrici ed alla stessa altezza.

http://www.gerhard-wisnewski.de/

Saluti
AMD

BigRedCat ha detto...

AMD ha detto...
Come al solito, tutto quello che i Marcianò toccano diventa m***a, ed un dibattito serio che potrebbe scaturirne è già dall'inizio compromesso, comunque...

Concordo!
;-)

Marco Milardi ha detto...

@AMD

Vuoi vedere che e' stato un chupacabra?

gg ha detto...

Ti prego Zret, taci, o rovinerai quel briciolo di simpatica che avevo di te!
Ma perchè anche lui va dietro al fratello dicendo delle banfateee!!!:(

axlman ha detto...

AMD ha scritto:
...sul tetto della Phaeton, proprio in corrispondenza del posto di guida, c'è un foro perfettamente circolare, del diametro di circa 20 cm...
...sul cofano ci sono due buchi, come provocati da due rostri, simmetrici ed alla stessa altezza.


Potresti spiegarti meglio? Il tedesco non è esattamente la seconda lingua qui in Italia.

Piccolo OT: hai chiesto tu che ti cancellassero il profilo dal forum di sciechimiche.org, che adesso non compare più e i tuoi messaggi risultano scritti da «Ospite», o ti hanno cacciato loro dopo la litigata con ’o comandante sul Morgellons in Italia?


gg ha scritto:
Ti prego Zret, taci, o rovinerai quel briciolo di simpatica che avevo di te!
Ma perchè anche lui va dietro al fratello dicendo delle banfateee!!!


Guarda che è l'esatto opposto, è Rosario che va dietro ad Antonio, cioè quello che porta i soldi a casa tra i due: manda allo sbaraglio Rosario a fare le sparate più grosse, e passabili di ritorsioni legali, per non passare lui gli eventuali guai giuridici, ma a manovrare tutto è quasi sicuramente ’o professore.
Hai presente quegli altri due fratelloni, Silvio e Paolo? Lo stesso.

BigRedCat ha detto...

axlman ha detto...
(...)
Hai presente quegli altri due fratelloni, Silvio e Paolo? Lo stesso.

29 ottobre 2008 9.31

No! Antonio Presidente del Consiglio NO!!!!!!

Luciano ha detto...

C'è una sola differenza: uno smentisce 2 secondi dopo aver sparato la cazzata ... per il resto sono uguali :-(

Hanmar ha detto...

Omamma...
Gia' e' abbastanza brutta la situazione attuale, il solo pensiero di cio' che potrebbe riservarci il futuro prospettato da Axl e' peggiore di qualunque incubo!!! O_O

Saluti
Hanmar

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Blogger Prefe ha detto...

io pensavo fosse già operativa la bomba a impulsi elettromagnetici

29 ottobre, 2008 10:48
Blogger Straker ha detto...

Infatti. In Sardegna ci si sono divertiti per oltre 10 giorni.


Questo è solo un assaggio.
L'ultimo post dell'immondo blog è un concentrato di caxxate al cui confronto il prodotto di una centrifuga per l'urano appare una squallida minestrina...

Luciano ha detto...

Non c'è tregua ...... una dopo l'altra senza vergogna!

Quindi una riformazione deglie squole è indispenzabbile e urgenterrima perché .....: anche corrado operava nel settore dell'istruzione ...

(lo sapevo già lavorando nella scuola ...) .

Fa tutto parte del piano, come le scie!

Ca$&o: ve la immaginate una classe con o'professore e corrado come bidello?

Anonimo ha detto...

@axlman
A quel link che ho postato ci sono diversi articoli dedicati al fattaccio, ed in almeno uno di questi ci sono le foto dell'auto, con i buchi evidenziati da cerchi rossi.
Queste foto, ovviamente, parlano da sole ma, se proprio vuoi leggere, puoi aiutarti con Translate.net o GoogleTranslate, ambiente winzozz(come faccio io).
Aggiungo inoltre che non si è scolato nessuna bottiglia di vodka.

Sì, dal forum di sciechimiche.org mi sono fatto cancellare io; chi ha un account può entrare nella sezione OffTopic, topic "Saluti me ne vado" autore quel povero deficiente di gazal , e farsi due risate.

Saluti
AMD

Anonimo ha detto...

mmmh... no no... secondo me qualche buontempone ha aggiunto il nuovo man-composto segretissimo agli spruzzetti standard... non si spiega altrimenti l'attuale et interminabile snocciolamento di caxxate olografiche morgellanti... :) :)

dite la verità, chi è stato? :) :)'nnaggia a voi.. :)


underek_

axlman ha detto...

@ AMD

Capisco che la tua lunga permanenza su sciechimiche.org abbia avuto le sue nefaste conseguenze su di te, ma per favore perdi quella maledetta abitudine di dare le fonti alla belin di cane: oltre al sito generico, dai per favore il link alla pagina specifica dove ci sono quelle benedette foto, dato che avendole viste lo devi conoscere, invece di farmi perdere tempo a cercarle.

Inoltre vorrei precisare che io, di foto che parlano da sole, non ne ho mai viste: non per niente hanno inventato le didascalie, per spiegare quando, dove, come e quant'altro è state scattate una foto e cosa ritrae di preciso.

Per finire, scusa ma io delle traduzioni automatiche, sai com'è, non mi fido: già ci vuol niente a capire male in una lingua che si conosce, figuriamoci usando quei robi.


@ tutti

Su certe cose non si scherza: ho scritto che il rapporto tra fratelloni imbroglioni è presumibilmente simile (chi porta a casa i soldi comanda e l'altro obbedisce e ci va di mezzo solo quest'ultimo in caso di guai), non che ’o professore possa diventare Presidente di alcunché, escluso forse qualche comitato di pazienti di un reparto psichiatrico.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
axlman ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
axlman ha detto...

AMD, patti chiari, amicizia lunga: se vuoi discutere costruttivamente e pacatamente di qualcosa, sei pregato, per lo meno, di fornire le coordinate precise di quel qualcosa, come fanno tutti quanti qui dentro.

Altrimenti ho come il presagio, in qualità di Eminenza Grigia del Comitato Nazionale Banfer Enemy, che se qualcuno sarà costretto ad andare a scassare la minchia da altre parti con il suo modo di fare dittatoriale e volgare, quello sarai tu: quanto ci scommettiamo?

Anonimo ha detto...

@axlman

Ci scommettiamo quello che ti pare.

Se c'è un evento sul quale invece non si accettano scommesse, cioè che è assolutamente scontato che non si verifichi, è quello secondo cui io ti linko la pagina.

AMD

Itwings ha detto...

@ AMD
Una domanda: Il link generico a quel sito in tedesco per me (ma penso anche per molti altri) incomprensibile, ad uso di chi lo hai messo?
Grazie.

Anonimo ha detto...

@itwings

Ad uso dei curiosi.

BigRedCat ha detto...

Mmm...
Domattina mi tocchera' tagliare qualche minchia, temo...
Amd... Anche io mi son perso nei meandri di quel sito e di foto incomprensibili.
Non che sia on topic, ma un link più diretto non andrebbe affatto male...

gg ha detto...

http://info.kopp-verlag.de/news/haider-das-volk-von-kaernten-ermittelt.html

Questo è il link a cui si riferisce AMD (forse).
Ho visto i fori.
Sul tetto non mi pare affatto un foro di pallottola, piuttosto un foro di un pugno di Mazinga.
A Mazinga non ci credo,ma forse AMD si.
Gli altri 2 fori non so se possono essere di pallottole.
E io mi fermo con le ipotesi,potrei immaginare che siano di pallottole,nessuno me lo vieta e forse non sarei tacciato per complottista.
Finchè un esperto di balistica non mi viene a dire che quelli sono fori di proiettili io posso solo fare delle ipotesi.
Fino ad allora sono solo fiabe.
Un pò come le zie chimiche:finche non mi porti un'analisi chimica io non ci credo, è solo materiale su cui divertirsi la sera prima di andare a prendere un birrino con gli amici.

gg ha detto...

E questa è la...ehm...traduzione: http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Finfo.kopp-verlag.de%2Fnews%2Fhaider-das-volk-von-kaernten-ermittelt.html&sl=de&tl=it&hl=it&ie=UTF-8

prendetelo con le pinze.

axlman ha detto...

AMD ha scritto:
Ci scommettiamo quello che ti pare.

Perfetto, ti prendo in parola: quello che tra noi due sarà invitato a cambiare atteggiamento oppure andarsene a rompere la minchia altrove, dovrà appunto cambiare atteggiamento.
Ma non solo qui e per qualche tempo: sempre, ovunque e comunque.

Quindi, se perdi tu, cominci ad essere coerente nel tuo comportamento e nelle tue pretese, quindi a fornire i riferimenti precisi e circostanziati di ciò che affermi: del tipo che se a Straker e Gazal e compagnia cantante chiedi ripetutamente i riferimenti precisi per i presunti casi di Morgellons in Italia, poi devi essere tu il primo a dare il buon esempio, cioè a fornire i riferimenti precisi per le sparate che vai facendo, invece che definire “acido petulante” chi te li chiede cortesemente. E naturalmente di «scie chimiche» ne potrai andare a parlare in giro solo quando avrai in mano la prova certa della loro natura «chimica», cioè un campionamento preso direttamente dalle scie che confermi le varie schifezze che le comporrebbero a sentire te e la gente come te.

Di contro, se perderò io, comincerò ad andarmene in giro a sparare vaccate complottiste senza lo straccio di una prova, a spacciare siti che dimostrano la serietà del Mago Otelma come fonti inoppugnabili, nonché foto, video e articoli tarocchi come ”prove incontrovertibili“, a sostenere che le cose stanno come dico io senza mai dare riferimenti precisi per verificare quello che scrivo, e per finire in bellezza a mandare a quel paese chiunque osasse chiedermi tali riferimenti senza credermi subito sulla parola su tutto, tacciandolo di essere un decerebrato pecorone sottomesso al sistema oppure uno sporco disinformatore al soldo degli artefici del complottone totale e globale di turno.

Anonimo ha detto...

@bigredcat

Va bene Gattone, sei il padrone di casa e mi stai pure simpatico, allora...

pagina

@gg

Sì, è stato Mazzingone con la sega a tazza.

@axlman

1- Tu non hai chiesto cortesemente

2-Non sono venuto qui a parlare di scie

3-Sulla storia di Haider ognuno si formi la sua opinione, a cominciare dalla tua, della quale non me ne può fregare di meno.

AMD

axlman ha detto...

gg ha scritto:
Questo è il link a cui si riferisce AMD (forse).

Ma no, non può certo essere quello, ti pare? Ricordiamoci infatti che il maniacalmente preciso AMD scriveva che la foto «parla da sola» e che:
«...sul tetto della Phaeton, proprio in corrispondenza del posto di guida, c'è un foro perfettamente circolare, del diametro di circa 20 cm...
...sul cofano ci sono due buchi, come provocati da due rostri, simmetrici ed alla stessa altezza.»

Da quella foto non si vede affatto un «foro perfettamente circolare» sul tetto, né i buchi sul cofano sono «simmetrici e alla stessa altezza», visto che il cofano è tutto sbilenco.

Naturalmente stendiamo un velo pietoso sulla traduzione fatta in automatico che, come prevedibile, è praticamente incomprensibile: si capisce solo che parla di pallottole e martelli idraulici ma in base a cosa ne parli e su come l'autore ricostruisce la faccenda non si capisce proprio un tubo.

Ad esempio non si capisce cosa di preciso non convinca nell'incidente.

Né si capisce come un martello pneumatico come quelli presentati nelle foto, avrebbe potuto fare il foro sul tetto dell'auto, a meno che l'autore non sostenga che uno di quei cosi possa affiancare un'auto che va a 140 all'ora per poterne fora il tetto all'altezza del posto di guida.

Non dimentichiamo poi che la nostra gola profonda AMD ha anche scritto: «Aggiungo inoltre che non si è scolato nessuna bottiglia di vodka.»
Dall'autopsia risulta che Heider era ubriaco, non che si era scolato una bottiglia di vodka: sarebbe interessante sapere da dove Sherlock AMD abbia preso la faccenda della bottiglia di vodka e da dove la smentita.
Purtroppo, come ha dichiarato a chiare lettere, AMD Poirot non è intenzionato a dividere con noi le fonti precise del suo sapere superiore: peccato, cominciava a sembrare una persona con un briciolo di serietà.

Hedges ha detto...

Scusate se mi intrometto.

Considerato che la dinamica presunta dell'incidente è questa (da Messaggero Veneto):

L’auto ha travolto due segnali stradali ed è finita in una boscaglia.
Quindi ha cozzato contro un pilone di cemento di un recinto di un giardino e si è schiantata contro un idrante.
Dopodichè l’auto si è capovolta diverse volte e si è fermata dopo decine di metri.
La scia dell’incidente si estende per circa 150 metri.
Haider viaggiava con la cintura e quando è stato soccorso, le due porte anteriori non c’erano.


Visto che sul tetto non ci sono molti segni di sfregamento, è logico secondo me pensare che abbia strisciato molto di più nel cappottamento il cofano anteriore, pressato dal motore molto più pesante del resto dell'auto, ed i due buchi, più o meno simmetrici, ne siano il risultato.
Pallottole proprio non direi, penso tutti abbiamo visto foto di sventagliate di mitra sulle auto (es. rapimento Moro), quanto erano circolari e con bordi rivolti all'interno?
La mazzata sulla parte del tetto sopra al conducente (che è la più dannegiata) si può anche considerare l'urto nel cappottamento con detriti sbalzati sulla strada dagli impatti precedenti.
Non ho capito poi che ci azzeccano le foto delle ruspe con i martelli pneumatici, ma se è come posso immaginare....eh ma allora ditelo, siamo su scherzi a parte.

Questo ovviamente a mio insignificante parere.

Hedges
Ufficioso Smontatore di Bufole
(non autorizzato)
del Tremendo Comitato Banfer Enemy

Anonimo ha detto...

@axlman

Giusto, dimenticavo la bottiglia di vodka...

..ma, ALT!!, io, a te personalmente, non linko proprio un bel nulla.

Come sta la carotide??..un pò gonfietta??

AMD

Hedges ha detto...

@AMD
Dai su, riconosciamo che AXLMAN è anche un pò "ruvido" nei suoi commenti ma non ti ha chiesto niente di più che quando vai dal salumiere:

AX -mi dà 2 etti di prosciutto cotto?-
AMD -va bene il crudo?-
AX -no guardi, vorrei 2 etti di cotto-
AMD -ma ho quello di parma, è buono sà-
AX -scusi, non ci faccio i tost col crudo, voglio il cotto-
AMD -vada per il parma allora-
AX -ma vada lei a parma-

con tutte le faccine sorridenti possibili.

Hedges

axlman ha detto...

Visto gg che il link non era quello? Peccato che invece la famosa “foto che parla da sola” sia proprio quella, ma deve essere una lingua che capiscono solo i complottisti, considerato che di «fori perfettamente circolari» e buchi «simmetrici e alla stessa altezza» a me, semplice mortale che non vede complotti ovunque, quell'immagine non ne ha voluti mostrare.

Adesso sappiamo dove Ellery AMD, ha ricavato la faccenda della vodka, peccato che non si capisca da che fonte l'abbia ricavata l'autore di quella pagina, visto che la traduzione automatica continua ad essere incomprensibile per la maggior parte.


Miss AMD Marple ha scritto:
..ma, ALT!!, io, a te personalmente, non linko proprio un bel nulla.
Come sta la carotide??..un pò gonfietta??


Innanzitutto questi sono commenti aperti a tutti, non stai parlando solo a me ma stai palesando a tutti il tuo caratteraccio e la tua inconsistenza argomentativa: avendoti letto su sciechimiche.org sapevo già che non eri certo una cima, ma non pensavo che non riuscissi a comprendere neanche un concetto semplice come questo.

Altrettanto palese dovrebbe essere il fatto che comportandoti così non mi fai certo arrabbiare, anzi mi fai solo contento: non mi devo neanche scomodare a tirare fuori i tuoi interventi su sciechimiche.org, e ce ne sono a decine di adatti, per mostrare a tutti quanto sei superficiale nella ricerca e propenso a berti qualsiasi scemenza pro-complotto, quanto sei presuntuoso e insofferente a critiche e richieste, nonché maleducato e dall'indole dittatoriale.
Ma soprattutto quanto sei poco coerente e autocritico, dato che queste tue caratteristiche sono proprio quelle che contesti a tizi come Straker e Gazal: gli specchi, questi sconosciuti...

Anonimo ha detto...

@axlman

Tu, invece, stai mostrando a tutti una sola cosa:

di essere una ciofeka con i motori di ricerca.

Per te nessun link, nessuna pietà.

AMD

Itwings ha detto...

@AMD
Mi par di capire che anche tu sei della categoria "è così perchè lo dico io e potete verificarlo dal fatto che l'ho detto io e poi c'è la documentazione di quel che dico io ma non vi dico dove è perchè tanto ho già confermato io quello che ho detto io".

Io sono un curioso che purtroppo non conosce il tedesco.

Itwings ha detto...

E, a proposito dell'incidente e dei fori di MG42 sulla macchina. Qualcuno sa se sono stai usati attrezzi idraulici tipo cesoie o divaricatori per permettere l'estrazione del corpo?

Luciano ha detto...

È arrivato il solito troll complottista: lasciamolo parlare da solo!

**********************

Dunque ... piove: vorrei sapere chi è quell'imbecille che ha rilasciato i nanomunghi sopra a casa mia.

gg ha detto...

Dai AMD non ti scaldare!
Volevo sapere un paio di cose,cortesemente:
esiste una versione non ufficiale tradotta dal tedesco?Te lo chiedo e non lo vado a cercare perchè sicuaramente sarai più navigato di me riguardo queste notizie,diciamo così, un pò "scottanti".
Per quanto riguarda l'alcool ingerito dal guidatore, bisogna far fede alla scientifica, non hanno fatto 2 o più autopsie, quindi si possono fare solo congetture.
Di solito io ascolto chi fa il lavoro di professione (anche se sono fallibili pure loro).
Grazie AMD e ciao.

Stepan Mussorgsky ha detto...

e la testimone che è stata sorpassata e ha chiamato i soccorsi? anche lei fa parte del complotto? O_o

Illy ha detto...

@usa-free
certo! D'altra parte e' solo una persona! :-P

BigRedCat ha detto...

Buongiorno a tutti. E' un piacere trovarvi così dinamici. La dinamicità della discussione è quasi meglio di quella atmosferica di questi giorni (ps. che libidine!). Purtroppo ho dovuto tagliare un cortese invito, rivolto all'Eminenza Oscura, auspicante la distruzione di organi maschili siciliani in altro loco.Il tono non mi sembrava esattamente in punta di netiquette.
Detto questo, credo che il NWO o il complottone GiudoPlutoEccetera sappia perfettamente che l'incidente stradale non è un metodo affidabile per far fuori chicchessia.

Anonimo ha detto...

@gg

Non sono riuscito a trovare nessuna versione dal tedesco, l'unico modo per comprendere in buona parte il significato è o usare un traduttore, come quelli che ho indicato in precedenza(sotto windows), o, se usi firefox, installare un'estensione che adempia a questa funzione.
Comunque sia, questi due che seguono sono in italiano:

vodka 1
vodka 2
Mentre questo, purtroppo, rimane in tedesco.

Questo è il mio ultimo post a tema.

Ciao
AMD

Anonimo ha detto...

Se volete lo traduco tutto io. Però mi ci vuole qualche giorno perchè sono un pelino impegnato. Giusto se qualcuno è curioso... Ma ad una prima letta mi sembra la solita serie di "particolari strani" che poi qualcuno deve prendersi la briga di smontare.
Buona giornata.

Marco Milardi ha detto...

@AMD

Il tuo ultimo post e' nettamente migliore rispetto al primo. Per questo vorrei ringraziarti.

Mi rendo conto di condividere le motivazioni che hanno portato axlman a scrivere i suoi post anche se non ne condivido i toni. Anche io avrei voluto qualche riferimento in piu' gia' all'inizio.

Spero che magari si possa discutere ancora dell'argomento (e sentire anche la tua opinione) in maniera piu' rilassata.

Personalmente non mi ero interessato prima d'ora alla vicenda. Al momento ritengo molte delle notizie che leggo estremamente imprecise, siamo nel pieno del fuoco post incidente. Forse sarebbe meglio aspettare che vengano fatte indagini piu' approfondite da persone competenti. Ed anche allora sara' difficile farsi un'idea.
A parte scartare ipotesi fantasiose su martelli pneumatici e fori di proiettile mi sento di dire che se sono state somministrate altre sostanze esse saranno rilevate nelle autopsie successive ma comunque non si spiegherebbe perche' un uomo tanto astemio, una volta drogato/ubriaco, si sia messo al volante.
Essendoci solo lui sulla macchina direi che in ogni caso (drogato/ubriaco) ha fatto una cappella lui, e l'ha pagata cara...altre ipotesi...bah...

gg ha detto...

AMD:grazie.

gg ha detto...

Ho dato una veloce letta ai tuoi link AMD, alcuni dicono che aveva bevuto (giornali austriaci), altri fanno ipotesi non scartabili a priori.
Lasciamo lavorare gli esperti, anche perchè è l'unico modo per capire cosa è successo.

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Scusate, ritorno al topic originale di questo post perché vorrei sentire il vostro parere. Esegesi della panzana: studio delle ragioni che la provocano e del suo reale significato. Dice l'ineffabile straker:

Esistono alcuni materiali abili a schermare le apparecchiature elettroniche da onde elettromagnetiche. Ovviamente, per efficienza, il primo è il piombo. Segue l'alluminio e quindi il sughero.


E io dico: ma perché? Assodato che bastano trenta secondi per consultare wikipedia e scoprire la verità, che ragione c'è di sparare una simile puttanata?
Mentre continuo a riflettere sulla cospirazione dei fabbricani di cavi schermati, che continuano a usare il costosissimo rame per fare gli schermi, vi propongo le seguenti alternative:
a) totale ed irrimediabile ignoranza;
b) Desiderio di prendere in giro gli adepti;
c) Necessità di dire sempre e comunque qualcosa di "alternativo", perché anche ai tempi di Faraday la scienza ufficiale era marcia e corrotta;
d) Altro (prego specificare).
Resto in attesa dei vostri pareri.

Riccardo - Arconte supremo delle Schermature del non insonorizzabile (col sughero) Comitato Banfer Enemy.

Riccardo (D.O.C.) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Riccardo (D.O.C.) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

C'è un'aggiunta: Il SUGHERO e un validissimo schermo dalle onde elettromagnetiche provenienti dalle strutture metalliche presenti nelle costruzioni, (gabbia di Faraday), è naturalmente traspirante e permeabile al vapore, non subisce variazioni dimensionali ed è inattaccabile dalla maggior parte degli agenti acidi, compresi gli acidi gastrici, e cio lo rende indigeribile a insetti, roditori e volatili.

Il grassetto è mio.
La fonte è questa. Non c'è che dire: un documento scientifico di ineccepibile valore.

E di piombo e alluminio, che diremo?

Luciano ha detto...

Che l'orgone sia con voi :-)

Sono tempi cupi, piove come succede da millenni ... ca&%o, mi serve qualche bilione di tons di birio, berio, burio, borio, birio ... dimenticavo, BARIO !!!!!!!!

gg ha detto...

Uff anche qui piove e la gente si sta risvegliando dal torpore chimico.
Qui urge una mega irrorazione asciugatutto.
Poi chi è che ci da una seconda passata?
Io non posso, sono ad un convegno contro i nuovi metodi di infamazione degli sciachimisti, stanno diventando poco per volta più intelligenti.

genesis61 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
markogts ha detto...

Il Palafreniere del Comitato nonché volontario della croce rossa aveva detto, se non sbaglio, che quel foro era dovuto alle pinze oleodinamiche usate per aprire le lamiere. Hanmar, mi confermi?

Illy ha detto...

Impossibile, il volontario sara' stato pagato per dire questo!!

Scherzi a parte, visto che non ci sono foto prima del salvataggio il foro puo' benissimo essere stato fatto dai soccorritori. Bisognerebbe vedere l'interno del tettuccio per capire se c'e' il segno di qualcosa.
Inoltre, essendo stato fatto esattamente sul posto di guida depone a favore sulla "pinza" per alzare il tetto e tirare fuori il corpo.

Anonimo ha detto...

Ho scritto più sopra che non sarei più intervenuto nel merito e così intendo continuare a fare, ma mi sento in dovere di proporre un semplice suggerimento tecnico per coloro che non ne fossero a conoscenza:
per chi usa firefox, facendo clic dx sull'immagine-->visualizza immagine, oppure trascinandola sulla barra delle schede, questa(cioè la Phaeton di Haider) acquista una dimensione un po più accettabile e certi dettagli si distinguono meglio.

Saluti
AMD

gg ha detto...

Ha già perso di interesse il discorso sull'incidente, se anche fosse stato ucciso da qualcuno che cosa cambierebbe?L'omicidio è sempre una cosa deprorevole, in questo caso azzarderei a dire che forse è stato un bene per molte persone la sua morte, una tragedia per i suoi cari.

Luciano ha detto...

Fatevi due risate: il sommo informatico che si spaccia per hacker ha introdotto questo JS:


if (document.all)
document.body.onmousedown=new Function("if (event.button==2||event.button==3)alert('Se sei un disinformatore e riproduci questi contenuti per i tuoi biechi obiettivi, te ne assumi totalmente la responsabiilità.')")

È ovvio che non ha mai usato "Ctrl+c" e "Ctrl+v" o simili.

Sterker, ma va a cag$re, fai veramente pena!

axlman ha detto...

Luciano, forse non hai notato che i Marcianò Bros hanno anche cambiato l'avviso che campeggia all'inizio del loro blog, che ora è diventato:
:: VIETATA LA RIPRODUZIONE NON AUTORIZZATA (AD OPERA DI DISINFORMATORI) DEI CONTENUTI DI QUESTO BLOG. I TRASGRESSORI SARANNO IDENTIFICATI E PERSEGUITI A NORMA DI LEGGE ::

Proprio niente male da parte di due tizi che si erano lamentati della chiusura del loro canale su YouTube per reiterata violazione del copyright e che reclamavano con forza il diritto di citazione.
Ma è sempre così con 'sti autoproclamatisi paladini delle libertà: la libertà totale e assoluta di fare quel che si vuole va bene, benissimo, ma solo per loro, così come solo per loro devono valere tutti i diritti, anche quelli inesistenti; gli altri ciccia, l'unica loro libertà è quella di sottostare, zitti e mosca, alle pretese dei suddetti paladini di cartapesta.


Una precisazione per Hedges e Marco e per chi che come loro abbia giudicato i miei modi diciamo “bruschi” nei confronti di AMD:
il soggetto in questione ha passato gli ultimi due anni a dirne di cotte e di crude, sul forum di sciechimiche.org, all'intero mondo dell'aviazione e tutti quelli che, per un motivo o per l'altro, non si prostravano adoranti al Verbo della Sacra Setta delle Scie Chimiche.
E non sto esagerando: appena qualcuno non si limitava a postare robe tipo «oh quanto avete ragione, oh quanto sono brutte e cattive le scie chimiche, oh quanto siete intrepidi e coraggiosi voi che le combattete» o similari ma palesava una piccola perplessità (nemmeno una critica), era praticamente sempre lui il primo ad accorrere per invitare l'eretico di turno a togliersi immediatamente dai piedi, coi bei modi che avete tutti potuto apprezzare anche nei commenti a questo post, e a pretenderne il ban immediato da parte degli amministratori. Ai tempi in cui Straker e Zret erano admin, persino loro, anche se di pochissimo, erano più tollerante di AMD, il che è tutto dire.

Fatevi raccontare da AMD, ad esempio, di quel thread che ha aperto intitolato «Per la gioia dei vostri occhi...», che continuava con «... e dei miei», accompagnato dalla foto di un aereo schiantato, con commenti a seguito in cui lui e compari facevano le capriole dalla gioia, rammaricandosi solo perché i piloti non erano crepati nell'incidente: se questo è un uomo a cui portare rispetto...

Consideriamo poi che, di quello che scrivevano gli altri e rimaneva sul forum, era responsabile in parte anche lui, visto che fino al mese scorso ne era moderatore, prima di essere rimosso dall'incarico.
Avrà pure chiesto lui di essere cancellato come utente dal loro database, ma solo dopo essere stato cacciato dall'amministratore Chemthunter.

E non l'hanno certo allontanato perché abbia cambiato idea sulle «scie chimiche» o i suoi modi di fare indecorosi: è solo che quei modi di fare li usava troppo spesso sul forum con chiunque non concordasse con lui su tutto, ma proprio tutto, alla virgola.

Ora, io non l'ho mai visto chiedere scusa per i suoi passati comportamenti ed esternazioni a dir poco ingiustificabili, quindi per quanto mi riguarda mi sono solo trattenuto nei suoi confronti, anche se naturalmente ognuno è libero di giudicare i miei toni come desidera.

axlman ha detto...

Dimenticavo.

Lo voglio proprio vedere Rosario Marcianò che va a fare la denuncia per «perseguire a norma di legge» chi non gli sta bene che riporti brani del loro blog- varietà sostendo robe tipo: «quello lì non può citarmi perché è un "noto disinformatore" e sul blog c'è scritto chiaramente che i "disinformatori", e solo loro, non possono riprodurne i contenuti senza autorizzazione».

Sai le risate, quando gli risponderanno, o meglio, più probabilmente, quando cercheranno il modo di chiamare la neuro senza insospettirlo, mentre si premurano di togliere dalla sua portata gli oggetti taglienti...

Luciano ha detto...

Denunciare? Ma chi?

Sterker è un banfone; se porta qualcuno in tribunale LUI non ne esce più :-)

Anonimo ha detto...

@uomo-che-scrive-da-man

Scrivi cazzate, sul mio conto, con una densità media di quattro per ogni tre parole.

Un vero talento, purtroppo sprecato appresso alle scie.

AMD

Luciano ha detto...

I troll sono la piaga di Internet, sono peggio dello spam ed andrebbero eliminati subito senza pietà (delete), IMHO ovviamente :-) .

Anonimo ha detto...

1) O' comandante e o'professore: i soliti incoerenti. Come detto bene da Axlman, piangono e gridano alla censura se gli chiudono il canale per violazione di copyright, però se la stessa cosa capita a loro, allora si comportano alla stregua della Rai-Radio Televisione Italiana. Semplicemente ridicoli.

2)Amd: sbaglio o non sai più dove andare a far sfogare le tue paranoie?

Marco Milardi ha detto...

@ axlman

Grazie della spiegazione e del riepiloo storico. Inquadrato in quest'ottica il tuo intervento ha molto piu' senso.

E' che sinceramente piu' che farmi qualche risata sulle sciechimiche non ci ho perso troppo tempo (per fortuna).

Nella vita ci sono mille cose migliori di essere paranoici..

BigRedCat ha detto...

Non cancellerò nessun altro commento in questo post.
Di AMD conosciamo il passato. Mi incuriosice però il suo percorso attuale. La tua dissociazione è solo relativa al fantamorbo di morgellons oppure è più generale? Intendiamoci, non siamo qui ad augurarci una tua abiura da spiattellare in faccia ai complottisti...
Non ti considero un troll, ma non farò sconti su linguaggio ed eccessiva "ruvudità". Per quanto il mio sia un blog giocoso e davvero "da quattro amici al bar", ho questa piccola responsabilità. Comprendila. Sai perfettamente che da queste parti il complottismo di tutti i generi viene visto con una certa diffidenza e, perchè negarlo, fastidio. Se vuoi instillare un dubbio va benissimo, ma devi essere bravo ad usare il contagocce e non l'idrante.
CIAO!

Hedges ha detto...

@ Axlman

Avrai certamente notato il tono "scherzoso" del mio post, mi sono note le imprese dialettiche di AMD, ho voluto sottolineare l'ipocrisia di fondo dei suoi interventi, e, fuor di dubbio, giustifico la tua presunta "rudezza".

Ciao
Hedges