lunedì 27 ottobre 2008

Piove, NWO ladro!


Piove sui giusti e sugli ingiusti, sui complottisti e sugli sciachimisti. Mesi di (presunti) enormi sforzi per indurre la siccità rischiano di fatto di venire vanificati.
Augurandosi che nessun evento precipitativo sia causa di danni a persone e cose (ma purtroppo non è affatto impossibile visti i modelli), i signori sciachimisti sono pregati di farci sapere la loro idee riguardo alla domanda:
"Piove, perchè?"

15 commenti:

gnomettosamuele ha detto...

Primo! eheheh

Fra un po' questi signori sosterranno che prima del 1990 non pioveva mai... e qualunque filmato è una mistificazione.

usa-free ha detto...

Non capite la sottile genialità del piano.

LORO in realtà controllano il clima, ma tendono a siccitare d'estate e pluviare nelle altre stagioni, cosicchè, assecondandosi così bene al clima naturale, le loro sporche trame non verranno mai scoperte dalla massa, ma solo dai Consapevoli.

El ha detto...

Uff, ma devo spiegarvi tutto io (che sono nuovo, tra l'altro) ?
Ovviamente i militari della sezione tanker si sono dimenticati di avvisare i loro colleghi dell'HAARP, e quindi hanno sprecato millemila tonnellate di prezioso bariato di alluminio per niente!
Adesso i piloti si godono il meritato riposo, imbottendosi di farmaci antiscie, ovvio!

^_____^

S ha detto...

non e' pioggia, ma sono nanomacchine goggioliformi.
proprio ieri sentivo la pubblicita' della prossima puntatona di Boyager in cui si parlera'...

Ma non è tutto: Voyager indagherà sulle straordinarie proprietà di un liquido fondante della vita, sulla Terra e nel cosmo: l'acqua. Per qualcuno si tratta solo di una semplice miscela di idrogeno e ossigeno. Ma non tutti la pensano così e alcuni scienziati giapponesi stanno realizzando degli esperimenti incredibili. L'acqua potrebbe essere influenzata dall'ambiente che la circonda? Potrebbe contenere memoria delle situazioni che "vive"?

usa-free ha detto...

non vedo l'ora che sia mercoledì.

Giacò, arivooo! :D

BigRedCat ha detto...

Memoria dell'acqua=omeopatia. Sarà una puntata interessante.
Spero che verrà denunziato l'infame complotto teso a far diventare "l'acqua più preziosa dell'oro", come afferma Straker, che dice anche:

Straker ha detto...
Ciao ragazzi. La perturbazione in arrivo ha scatenato i maledetti con centinaia di passaggi sul nord Italia. Serve una presa di coscienza subito. In caso contrario per noi saranno guai seri. Spero che la massa critica si raggiunga prima che sia tardi.

Un appello ai giornalisti...

Afrancatevi dalla dittatura mediatica. Se non lo farete, verrete considerati corresponsabili del genocidio in atto.

27 ottobre, 2008 13:47

Bene. Oramai è andato. Ora si è autoproclamato presidente anche del nuovo C.N.L del 2000.
Pietà Straker, pietà!!! Obbedivamo agli ordini!!!
hahahhahahahaha

Hanmar ha detto...

Piu' che altro si e' autoproclamato Giudice Supremo del Tribunale Speciale incaricato di perseguire i complici del Complottone.

Ormai e' completamente partito.

Saluti
Hanmar

gnomettosamuele ha detto...

Uhm... be sinceramente sull'omeopatia gli darei anche ragione ;-)

kassovitz ha detto...

Tanto troveranno del marcio anche in questa perturbazione. Marcata discesa fredda su un contesto ancora caldo...probabilmente ci saranno grossi e pericolosi eventi. Da domani fino a venerdì pioggia in abbondanza su gran parte dell'Italia.

AMD ha detto...

A quanto pare, invece, pioverà dalla cintola in su...sotto, dove ce n'è mooolto più bisogno, nisba o quasi.

Saluti
AMD

Alessandro ha detto...

Piove si cazzarola.... Ho ancora tre giorni a Berlino e avevo chiesto tempo sereno. Dove inoltro formale reclamo per il mancato funzionamento del servizio "Call a sunny day!" del NWO? Soliti complottatori inefficienti....

Luciano ha detto...

Grazie alle irrorazioni del NWO, terminata l'ottobrata come tutti gli anni è arrivata la pioggia.

Che noia, i cicli si ripetono e sono anche facilmenti prevedibili: perché non proviamo a far nevicare su Sanremo a luglio?

Sihaya B16 ha detto...

Piove, è ovvio, perchè Giove Pluvio fa piovere. Gli sicenziati, servi dell'elite, ci nascondono la verità, facendoci credere che piove per "cause naturali". Loro sanno dell'esistenza di Giove Pluvio, ma pensate che ve lodirebbero?? Illusi!!
E la prova dell'esistenza di Giove Pluvio è che piove.

Dan ha detto...

"Un appello ai giornalisti...

Afrancatevi dalla dittatura mediatica. Se non lo farete, verrete considerati corresponsabili del genocidio in atto."

Sorge spontanea la risposta... "da te, e da quale esercito..?"

Aaah, ma forse parla dei sostenitori del movimento anti-scie chimiche, che a occhio e croce dovrebbero essere più o meno quanti quelli del "seguito oceanico del "movimento per la verità".

Dan ha detto...

Ma infatti lo dicevo anche l'altro giorno al Gran Maestro dei Lavori e Capocantiere degli Illuminati Circoscrizione Europea, proprio per la riunione del NWO: "Eh, non ci sono più le mezze stagioni...
Ottimo lavoro!"