Ieri c'è stata una dissolvenza di scia chimica molto particolare..praticamente se avete presente le scie del tipo che rimangono come due cavi bianchi perfettamente paralleli,molto lunghe,e che spesso una di esse si ricongiunge in punti equidistanti formando questo (mettete questi simboli in serie) ( ( ( ( (....dopo un po in due punti diversi le scie si sono unite e poi distorte dopo che si erano formate in questo modo :-.-.-.-.-.-.-. (un tratteggio e un cumuletto,un tratteggio e un cumuletto )..cioe' sembravano come dei veri e propri cavi metallici che avevano un'unica struttura ed in piu' erano intorcigliate come quando si getta a caso per terra ,una corda che alterna ogni metro un nodo (lunga dieci metri),e osservare che forma prende,un po a spirale un po intorcigliata appunto !!Mi dava di "zona elettrificata",lassu' !!
By Mr.Jones, at 24 marzo, 2009 18:46
ma guarda cosa combina l'ipercomunucazione,praticamente come le scie presenti in foto...quelle due parallele a onda !O.T. :a proposito mi capita sempre piu' spesso che mi imbatto in pre pensieri e poi visioni materiali,di cose che non vedo da molto tempo,oppure pensare dei probabili avvenimenti/movimenti e che accadono ogni tanto dopo qualche giorno/settimana..mah !Spero di prevedere in anticipo che Attivissimo faccia il biglietto di sola andata per Silicon Valley,perche'devono disattivarlo in quanto "non idoneo" per il piano diabolico della sinarchia !!
By Mr.Jones, at 24 marzo, 2009 19:00
Mr Jones, le scie che hai descritto sono veramente anomale. Kattivix sta per essere terminato? Probabile.
By Zret, at 24 marzo, 2009 19:37
Scusate,la mia "preveggenza" è limitata all'interno della mia citta',cioè cose comuni,tipo incontrare persone dopo averle pensate,o passaggi di auto poco prima pensate !Non vorrei passare per alcolizzato da parte di Kattivix!
By Mr.Jones, at 24 marzo, 2009 20:05
Mr Jones, le scie attorcigliate sono probabilmente composte da nanopolimeri contenenti microsensori: vengono usate a bassa o a bassissima quota sui centri abitati al fine di controllare la popolazione. Le ho viste anch'io rilasciate da aerei che incrociavano a bassa quota sulla città dei fiori del Male. Ti consiglio la visione del filmato in cui è spiegato con quali scopi sono diffusi i microsensori wireless diffusi nelle città.Ciao
By Zret, at 24 marzo, 2009 20:06