lunedì 22 dicembre 2008

Un Progetto dei Servizi per Screditare il Comitato Tanker Enemy



Nell'immagine la sede dei Servizi.

Le teorie del comitato sono al centro in attesa del risciacquo.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo!

Anonimo ha detto...

Bella! E' la nuova sede nell'isola di Man vero? Una sola cortesia, il risciacquo con l'acqua calda che quella fredda mi fa venire i brividi alla schiena...

Luciano ha detto...

Brutti bastardi disinformatori pagati dai poteri occulti per screditare IL povero ricercatore scienziato indipendente che cerca solo di guadagnarsi la pagnotta speculando benevolmente solo sui malati e gli imbecilli: VERGOGNA, chi vi paga, ehhhhhhhh; confessate brutti e loschi figuri che vi nascondete come vigliacchi dietro ai vostri veri nomi e cognomi approfittando dell'anonimato che vi offre internet .... ma IO ... ooo .... ooo (si capisce l'ECO?) vi dico che un giorno voi, miscredenti bastardi disinformatori, sarete colpiti senza pietà, il giudizio vi raggiungerà ovunque e comunque e che tutte le mattine sarete costretti ad ascoltare le cazzate) che Zret vi racconterà dopo che si è fatto na' canna.

Questo è quello che vi aspetta: NOI vi aspettiamo fiduciosi a scie aperte per il perdono ..... è NATALE, siete ancora in tempo: ultimi sconti ... fate una donazione ed il morgellons sarà fuori di voi :-)

Mi raccomando ... credete, credete, e credete ... il telemetro c'è e riprende tutti gli aerei che sciano: a breve ulteriori prove!

T. Fulvio ha detto...

hehehe pensare che poi con tutti i soldi che mi passano i servizi, per non farmi notare sono costretto a circolare in Panda. Si che è stata dotata di tutti i sistemi ed i marchingegni più avanzati... ma l'altro giorno per errore invece di cambiare canale ho azionato le super molle e prima di riuscire a disinserirle ho schiacciato due vecchiette sulle strisce. A qual punto volevo azionare l'invisibilità invece ho aperto il serbatoio dei nano-polimeri ed ora ci sono i vigili del fuoco che stanno ancora cercando di liberare gli studenti dello scuolabus che mi seguiva dalle ragnatele. Che vitaccia quella del depistatore.

T. Fulvio ha detto...

Scusate se diffondo stile spam.

Per non usurpare più lo spazio altrui ho attivato il mio blog.
Ho postato un primo articolo.
http://orsovolante.blogspot.com/2008/12/quello-che-straker-non-sa-o-fa-finta-di.html
Riguarda la storiella delle marche invisibili di aerei ed elicotteri.
sarei contento lo leggeste e mi segnalaste eventuali errori.
Visto che al momento sono sconosciuto siete naturalmente tutti liberi di inserirlo nei vostri blog.
Siccome sto solo ora cominciando a capire come funziona chiedo scusa per una dimenticanza che non so correggere (al momento). Ho dimenticato di citare il contributo dato da alcuni di voi ad esempio scoprendo l'ultimo modello d'aereo inserito in foto da straker.
Buona serata ;-)

brain_use ha detto...

Sono ad elevare protesta formale!

A furia di buttare soldi nella sede di man e nei blog della sezione sciecOmiche, il NWO è ormai a corto e noi della "undicinove" siamo costretti a usare il tam-tam...

Vogliamo la nostra quota!

Noi, oltre che "sporchi disinformatori" semplici, siamo anche "kamikaze di bush", come ci definisce quel simpaticone di un eurodeputato baffone...

markogts ha detto...

Calma brain, calma! Con il signoraggio soldi ce ne sono per tutti!

BigRedCat ha detto...

Si si.. intanto ho 343.456.344.022 € di conguaglio NWO_IRPEF in busta paga.
Grrrrr....
E non mi hanno dato l'indennità volo per quella giornata sul sigarone sciante.

T. Fulvio ha detto...

Cavolo nel mio blog ho inserito delle foto di volo... e non c'è nemmeno una scia... dite che rischio sanzioni dal NWO per essere venuto meno all'ordine di inserirne almeno una in ogni foto che ritrae il cielo, onde assuefare le persone all'idea che le scie esistono?

gg ha detto...

Noi geologi abbiamo dovuto fare gli straordinari quest'anno. Ricordatevi che buona parte dei soldi del signoraggio va nelle spese per l'operazione "lubrificazione delle placce continentali e generazione dei terremoti indotti dai forni a microonde".
Dove li troverete i fondi per il 2009?C'è del malcontento qui nella sede di Bologna e alcuni sismologi qui vogliono fare sciopero: niente più terremoti per 2 mesi!Sarebbe una catastrofe per l'economia delle nostre sette...!

gg ha detto...

16.27: scossa sismica appena avvertita, leggera: chi è che ha acceso il server 9?Spegnetelo per il momento.

Hedges ha detto...

Sentita,

Verona, 3-4 Mercalli

Hedges

gg ha detto...

Appena avvertibile da chi come me è al 3° piano, seduto, fermo, con un grosso lampadario che si è mosso di pochi centimetri, a Bologna.Nulla di che.
Ma spegnete quel cacchio di server 9 altrimenti ne fa un altro.

Anonimo ha detto...

5.3 della scala Richter.

Stepan Mussorgsky ha detto...

Novara, sentito un cacchio. :)

ilpeyote ha detto...

South Brianza,Milano scossa avvertita bene.
Ho appena comunicato ai ragazzi di HAARP di controllare la tastiera che comanda il turbo trasmettitore principale,probabilmente un pezzettino di bacon dev'essere cascato da un hamburger,incastrandosi tra il tasto Invio e lo Shift.

BigRedCat ha detto...

Sentito. Ottimo lavoro. Un complimento alla squadra Geo HeartQuake_NWO.

Dopo pochi secondi ho avvertito i sintomi del morgellons.
Ora mi sto coprendo di filamenti polimerici. Essendo essi di colore verde, alcuni miei colleghi mi stanno decorando con addobbi natalizi.

Luciano ha detto...

Complimenti vivissimi a Sterker; s'è aggiudicato il Perlone 2008

ilpeyote ha detto...

arturo ha detto...
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/html/panel/2008-12-23_123290765.html


anche gli elicotteri lasciano vistose scie...... questa foto la mettiamo insieme alle altre

@mike metti nella lista anche il C.N.R

23 dicembre, 2008 17:59


questo e' rintronato forte,le frecce tricolori le ha mai viste?

T. Fulvio ha detto...

come commentato su straker enemy il comandante è anche riuscito a scambiare elicotteri di una pattuglia acrobatica indiana per 212 dell'esercito italiano (che pattuglie acrobatiche non ne ha)...