martedì 9 dicembre 2008

Meteo Deliri


[Delirio ON]
mike ha detto...
ma come, BIG P, non sai che gli aerei rilasciano scie di condensa che persistono in atmosfera per ore ed ore fino a velare il cielo con una patina biancastra così da impedire ai raggi solari di penetrare e modificare il clima dell'intero pianeta?Dopo tutti questi anni di discussioni dovresti anche sapere che le nuvole striate sono causate dai venticelli che soffiano intermittenti ad intervalli regolarissimi...non vorrai dire che sono onde scalari emesse da apparati militari che si celano da antenne wireless o gsm?E gli arcobaleni chimici causati dalla rifrazione di metalli (Ba, Al, ecc) non son altro che un tuo difetto della vista?Scusate ma ho voluto provare per una volta a mettermi nei panni di quei mentecatti (axlman, riosaeba, etc) che circolano in rete (e qui in particolare) per vedere cosa si prova a raccontare balle inconsistenti tentando di stravolgere completamente la realtà.Mike
08 dicembre, 2008 15:31



m5tp ha detto...
haaha.. venticelli che soffiano intermittenti ad intervalli regolarissimi traffico aereo intenso, a bassa quota con scie luuunghe pure quiciao a tutti
09 dicembre, 2008 13:11



Straker ha detto...
Non ho dubbi che vi sia lo zampino dei soliti noti. Qui su Sanremo è presente una cappa chimica dalla prima mattina, solcata da scie chimiche luminescenti semimimetizzate nella coltre artificiale. Era prevedibile, visto che era previsto l'arrivo di una perturbazione. Ovviamente non pioverà.
09 dicembre, 2008 12:11



loryyy69 ha detto...
ciao,oggi sciano a distanza, ma qui ci sono arrivati 7 cirri paralleli allargati,a bassa quota,o innoque velature o simpatiche scie d'aereo persistenti per giorni o meglio nuvole artificiali create da aereoplani che rilasciano sostanze chimiche velenose.a ovest c'è un bagliore d'alluminio che pur accecando,non crea ombre definite a terra. sono terrorizzati dalla pioggia,o la neve ma anche dalle belle giornate di sole.poveri bastardi,non meritano di esistere.
09 dicembre, 2008 15:50
[Delirio OFF]




SINTESI PREVISIONALE SINO A MARTEDI 16 DICEMBRE 2008:Mercoledì 10 dicembre: al nord coperto con nevicate abbondanti sulle Alpi sin nei fondovalle e al mattino anche su pianura piemontese, sull'ovest Lombardia e sull'Emilia fino al Parmense. In seguito trasformazione in pioggia con limite in rialzo sin verso gli 800m su centro-est Alpi e 400-700m su ovest Alpi. Al centro-sud tempo molto nuvoloso con precipitazioni sparse, anche temporalesche, nevose solo sulle cime più alte dell'Appennino. Sciroccata intensa, acqua alta sulla Laguna Veneta, temperature in calo al nord nei valori massimi, in aumento altrove.Giovedì 11 dicembre: maltempo diffuso su tutta la Penisola con circolazione ciclonica dei venti, ulteriore rialzo delle temperature al nord e sull'Adriatico con limite della neve sempre più alto sulle Alpi (700m ad ovest, 1200-1400m su Prealpi centro-orientali, 800-1000m su Alpi centro-orientali). In serata Maestrale forte sulla Sardegna con possibili rovesci, nevosi oltre i 1000m. Temperature in calo dalla sera sul versante tirrenico.Venerdì 12 dicembre: ancora tempo perturbato ovunque con temperature in graduale diminuzione e neve sulle Alpi oltre i 700-1000m, sull'Appennino oltre gli 800-1000m, possibili temporali anche forti al centro-sud, in giornata attenuazione dei fenomeni sul nord-ovest. Sabato 13 dicembre: ancora tempo instabile su nord-est e regioni adriatiche al mattino con neve oltre i 600-700m, schiarite altrove ma con temperature in generale calo, specie sulle Alpi occidentali.Domenica 14 dicembre: nuovo peggioramento al nord e sulle centrali tirreniche con neve oltre i 600m al settentrione e sui 700-900m su Appennino centrale ma con limite in rialzo dal pomeriggio. Tempo ancora asciutto altrove con schiarite ma con peggioramento dalla sera.Lunedì 15 dicembre: tempo ancora perturbato su tutta la Penisola con piogge sparse, quota neve sui 700m su ovest Alpi, 1000-1200m sui restanti settori alpini e oltre i 1300-1500m in Appennino.

51 commenti:

markogts ha detto...

Ma gattone, non lo hai capito, era una trappola di quella volpe di Straker per separare il grano dal loglio.

PS Primo!

eSSSSe ha detto...

L'arcobaleno chimico lo voglio anch'io...
Spero che Hanmar me lo compri per Natale.
Ciao
eSSSe

BigRedCat ha detto...

Toh.. pioggia sulla riviera...

http://www.meteoliguria.it/dati_osservati/areali/radar.html?type=rpa

BigRedCat ha detto...

marko, scusa, mi sono appena accorto che l'argomento me lo avevi "bruciato" poco fa sul forum del Gran Visir.

Anonimo ha detto...

Cribbio stamattina delle onde gravimetriche lanciate da apparati militari hanno formato una patina biancastra sui vetri della mia auto che sicuramente qualche disinformatore mi spaccerà per brina.

BigRedCat ha detto...

Alessandro. Non toccarla. Potresti prenderti il morgellons, variante ICE.

Anonimo ha detto...

ha qualcosa a che vedere con la Sanssouci ICE? Perchè in caso me ne tengo ben bene alla larga. :)

BigRedCat ha detto...

Matteo ha detto...
Confermo! Cerveteri piena di passaggi aerei. Scie lunghissime e molto dense e in arrivo c'è una perturbazione...

@ Straker: ti prego di azzittire tutti riguardo al telemetro perchè ci sono ancora molti che non credono alla tua storia e che continuano a scrivere merda nei tuoi confronti...

09 dicembre, 2008 17:55


Quoto Matteo!!!
Forza comandante "AZZITTISCICI"
:)

markogts ha detto...

No problem gattone, anche le mie stronzate sono strakerware :-)

Facciamoci azzittire, và...

Anonimo ha detto...

"Ovviamente non pioverà."
Uhhh, vedrai quanta ne scenderà!!:-D

markogts ha detto...

Blogger Straker ha detto...
Matteo, lasciali fare. Non me ne frega niente.

Chi di dovere ha quello che doveva avere e non ho nessuna intenzione di dover dimostrare alcunché a quattro sfigati che vanno dietro ad una banda di delinquenti prezzolati.

09 dicembre, 2008 19:27


Ma come? Finisce così la banfata del telemetro?

Luciano ha detto...

E che t'aspettavi?

Chi ha avuto ha avuto,
chi ha dato ha dato, scurdammece 'o passato ...
simme e Sanremo, paisà!

BigRedCat ha detto...

Cosa? No bello.. Non finisce proprio qui. O mostri il 4000 o... Striscia!!!

markogts ha detto...

LOL

"Qui posta solo chi crede alle SCIE CHIMICHE."

Trovata sul forum di sciechimiche.

ROTFL

Vado a guardarmi le Casalinghe...

BigRedCat ha detto...

E allora qui posta solo chi crede alla Befana.
E vorrei essere stato chiaro...

underek_ ha detto...

La befana? non mi dite che la scopa... ma... veramente? Urca!

:):)

Hedges ha detto...

Ola,
vedo che i tankeristi non perdono occasione per stare zitti, alla faccia del cerchiobottismo di andreottiana memoria, son capaci di rigirare tutte le frittate del mondo.O_O
Va bene lo stesso se credo alla Santa Lucia e ai "Pasquetoni"?, ho fatto la letterina ed ho chiesto un telemetro, ma anche quest'anno dovrò accontentarmi del carbone....finchè sto con quei cattivoni del NWO.....:-))

Hedges

Unknown ha detto...

Hedges, vedo che non hai capito l'allusione.
Il telemetro, la Befana, te lo sta portando in kit di montaggio.
Comincia con il carbone, che appena hai capito come ricavarci lo scafo in plastica arriva anche la sabbia per i microchip...


Piu' seriamente: ma porca pupattola!
Ogni un per tre mi ritrovo questa storia delle "armi scalari" sui blog degli sciachimisti.
Ma c'e' qualcuno di loro che sa di cosa sta parlando, o buttano li' un nome tanto per fare, giusto perche' ha un bel suono?


Perche' ora, questo sarebbe un argomento interessante.
Una bufala, ma pur sempre interessante.
Con dietro un po' di matematica e di fisica di cui discutere allegramente per qualche giorno.
Sempre che l'interlocutore sappia di cosa sta parlando e sia in grado di argomentare.

Vibravito, Luka78, Loryyy69, c'e' nessuno?
Qualcuno di voi ha un'idea di cosa sta dicendo e sarebbe disposto a discuterne un po'?
Almeno vediamo se conoscete le basi teoriche delle idee che andate propagando e se siete in grado di spiegarle e discuterle.
Meglio ancora: qualcuno di Sciechimiche.org (che mi sembrano piu' ferrati)?

Ovviamente, l'invito vale anche per Straker. Solo che ci conto poco: sino ad ora, tra commenti a post suoi, commenti su blog di altri sciachimisti, commenti ai suoi filmati su Youtube, commenti sul blog di Attivissimo gli avro' scritto una diecina di volte, ma non mi ha mai considerato di striscio.

ilpeyote ha detto...

Vibradito dice di essere stato dal suo guru a sanremo,di aver visto un telemetro e scartoffie varie.
Il secondo telemetro non l'ha visto,ma strapazzer gli ha detto il nome di chi ce l'ha.
---
Vibradito e' decisamente piu' leso del suo guru.

gg ha detto...

Oddio no,un post nuovo e io non l'ho letto!Non dite nulla su in direzione oki?!Sto mettendo a posto il nuovo portatile comprato con l'ultima paghetta del "telemetro affaire", un doveroso grazie a Strakkino e a tutti gli altri.
Grazie a loro ho un prototipo di portatile a 4 processori nanomughi(TM) utilissimo se devo usare autocad e nel frattempo tanare lo Strakkino.

Hedges ha detto...

@ Dario
...veramente avevo inteso che credere al telemetro di strakker equivalesse a credere alla befana.

Poi, chi vuol scommettere che non ha il 4000 e nemmeno il 2500, ma uno striminzito 1500?

Riguardo alle scalari, ricordo che già altre volte ne avevano parlato, ti dispiacerebbe farmi una premessa di cosa si intende per scalari dato che dubito che chi hai chiamato in causa voglia approfondire. Mi interesserebbe il discorso (dal profondo della mia ignoranza).

Hedges

ilpeyote ha detto...

@gg
il post di vibradito l'ho letto tra i commenti sul blog del Kommodoro!
notte gente.. io timbro il cartellino del NWO,spengo l'occhio bionico,attacco la presa del caricabatterie nel fianco e mi switcho in posizione dormiente

markogts ha detto...

Per armi scalari gli sciroccati mi pare intendano qualcosa di questo genere:

a te hanno spiegato che i campi elettrico e magnetico sono caratterizzati da direzione e verso, oltre che da intensità, dunque tu, che sei schiavo della scienza ufficiale, credi che siano campi vettoriali. In realtà i rettiliani, che sono bestie molto più furbe di noi, nonché i nostri prodi complottisti,che nonli frega nessuno, sanno che questi sono campi scalari, un po' come la temperatura in una stanza, per esempio. Da qui discenderebbero miracolose proprietà dei campi elettromagnetici, da HAARP al controllo mentale. Non ho la pretesa di capire sì tanta conoscenza: mi accontenterei di capire, ad esempio, come si fa a fare un prodotto vettore (chessò, giusto la F=BxLi, per dire, che sta alla base di ogni caxxo di motore elettrico) con un campo scalare. In particolare,come faccio a essere sicuro del verso in cui gira poi il motore...

BigRedCat ha detto...


Straker ha detto...
Non per fare il veggente, ma sulla base di semplice logica, fondata sulle tecniche ormai arcinote degli avvelenatori, ieri avevo previsto che oggi vi sarebbe stata la situazione che poi si è puntualmente verificata. Indirettamente è una dimostrazione che siamo di fronte ad azioni deliberate indirizzate alla distruzione dei fronti temporaleschi, laddove possibile. Per far ciò creano una barriera chimica, dai più scambiata per nuvole normali, ma che impedisce ai fronti nuvolosi normali di raggiungere determinate aree. Una barriera chimica che oscura il sole e che toglie la vita, con buona pace dei negatori ad oltranza.
(...)

Non per fare il veggente, ma sulla base di semplice logica, fondata sulle tecniche ormai arcinote dei cialtroni, ieri avevo previsto che oggi vi sarebbe stata la situazione che poi si è puntualmente verificata.

Rosario, è meglio che rileggi quello che hai scritto ieri.

BigRedCat ha detto...


vibravito ha detto...
@straker
A quanto pare Sanremo è la capitale d'Italia delle scie chimiche. Nel viaggio di ritorno, soltanto dopo appena 20km da Sanremo (Imperia) le prime piogge, poi il diluvio da Savona e in tutto il resto della Liguria, poi nell'entroterra ligure la neve a grossi fiocchi. Neve che ho trovato fino a Novi Ligure (questa località ha un non so che di familiare!).
Solo a Sanremo non ho visto neanche una goccia d'acqua...

09 dicembre, 2008 23:22



Maltempo: pioggia sulla costa, nevica sulle Statali 20 e 28


Era stata annunciata ieri ed è arrivata la neve nel ponente ligure. Come da previsioni la precipitazione sta colpendo principalmente il savonese ed il suo entroterra mentre, sulla costa e nell’imperiese la precipitazione è prevalentemente piovosa.

Da Sanremo News:

http://www.sanremonews.it

Ragazzi miei siete veramente arrivati alla frutta, anzi, l'avete finita....
Ma non ti vergogni Vibravito? NOn hai paura di renderti ridicolo?

markogts ha detto...

Allora, tempo fa i meteorologi non azzeccavano nulla e dunque era la prova che le scie chimiche esistevano. Adesso, i meteorologi che indovinano tutto, non può essere altro che una prova del complotto: in realtà essi non prevedono, ma comandano.

markogts ha detto...

Ma non ho capito una cosa: il Vibrante dove posta adesso? Non scrive più su blogger?

Anonimo ha detto...

E infatti come da copione una insolita neve cade sul Trentino. Notoriamente infatti tale fenomeno in suddetta regione è raro o pressochè inesistente. L'unica certezza è che adesso in molti inizieranno a "sciare". :P

ShadowRider ha detto...

Tra l'altro, l'illustrissimo signor VibraVito dice di aver visto il (cioè UN) telemetro...dice poi di aver visto UNA fattura (se ho capito bene) e UNA mail (e queste ultime due sono cose che, volendo, si possono falsificare...ma non pensiamo male, ovvìa...), e di conoscere il nome di un cittadino che pare abbia l'altro telemetro (qualcuno ricorda il primo "Fantozzi", quando Calboni porta Fantozzi e Filini a donne...?). Leggo, ma non trovo una cosa banale tipo "ho provato il telemetro e visto n aerei volare a 1000 m lasciando scie persistenti...".
Forse l'emozione di essere alla presenza del suo guru lo ha confuso e si è dimenticato a cosa doveva teoricamente servire il telemetro...
Io però sto cominciando a dubitare di lui. Finora avevo considerato l'illustrissimo signor VibraVito come un poveretto che andava dietro al Commandante con lo spirito con cui certi 35 ancora single si iscrivono allo STIC o vanno a ballare i latinoamericani (Leo docet...;-)), ma visto quel che pretende di sostenere ultimamente, mi viene il sospetto che abbia capito tutto e semplicemente voglia 'la sua fetta'...mi pare stia diventando una specie di 'terzo in comando' (dopo i fratellini...) della setta straccheriana...gli altri seguaci lo complimentano in continuazione per 'il suo lavoro'...magari 'aiuterà a organizzare' la prossima raccolta fondi...che dite, penso male? :-D

Oh, parentesi: da me nevicava, da dove abito sino quasi a Milano. A Milano piove. In tutto il norditalia piove o nevica, in centro Italia piove. A sentire il Commandante, solo a Sanremo il 'fronte temporalesco' è stato 'frantumato dal cielo chimico'. A quanto pare le scie chimiche vengono sparse, in tutta italia, solo sopra il municipio di Sanremo. Anzi, solo sopra casa Straker...ma tutti i tanker che refitto negli hangar sotterranei del NWO, dove vanno allora?!?!?

ShadowRider ha detto...

P.S. 35 = 35enni. Ovvio...;-)

Hedges ha detto...

@ShadowRider
Non è per niente peregrina la tua idea, già un pensierino cattivo (solo un pensierino eh!) era venuto pure a me.

Mese novembre 2008
tot. post tanker 942
(esclusi disinformatori)
maggior numero di post:
1) straker 291 31%
2) corrado 76 8%
3) zret 61 6%
4) vibravito 43 5%

altri 471 50%

Hedges
Sommo Contatore Statistico ad Energia Scalare dell'Elettromagnetico Comitato Banfer Enemy

Hanmar ha detto...

Come detto anche nel post precedente, qui a LIPZ piove da stanotte.

Per l'acqua alta siamo andati bene, solo 110 :\

Domani saranno dolori invece.

Saluti
Hanmar

vale56 ha detto...

Vibra Vibra bau bau che ha paura di rendersi ridicolo?

No perché vibra vibra bau bau, oltre a essere il cagnolino scodinzolante di straker

1) è ignorante
2) è ridicolo
3) non sa cosa sia l'onestà
4) non è capace di pensare con la sua testa
5) come testimone, essendo il cagnolino del comandante, non è affidabile

Vibra viba bau bau, lo sai che nemmeno su sciechimiche.org credono che straker abbia davvero i telemetri?

BigRedCat ha detto...

vale56 ha detto...
Vibra Vibra bau bau che ha paura di rendersi ridicolo?

Può essere che siano parenti?
Vibra ha accento campano, se non sbaglio...

ilpeyote ha detto...

guardate questo video ragazzi. allucianzioni allo stato puro.
Niko010101,amichetto del Kommodoro,riesce a vedere TRE scie dietro a questo aereo.
paura vera.
http://it.youtube.com/watch?v=PsDafz5UCNI

markogts ha detto...

Ma io mi chiedo: come mai i video degli sciacomicari hanno sempre quelle musichette da discoteca anni 90 in sottofondo?

Hanmar ha detto...

Si puo' fare di meglio:
http://www.airliners.net/photo/Emirates/Boeing-777-31H-ER/1235035/M/

Saluti
Hanmar

Anonimo ha detto...

Così, tanto per informazione, da stamattina a Sanremo sono caduti 13.5 mm di pioggia.
Fonte: http://portosole.altervista.org/davis/kiki.htm

Hedges ha detto...

Voi dite quel che vi pare :-)), ma ho appena parlato con il Tenente Colombo e dopo accurate dissertazioni mi ha rivelato i suoi sospetti: O_o
straker non ha il 4000 da 4mila € e nemmeno il 2500 da 2mila €, bensì, udite udite il "LRM 1500C al costo di
€ 479,00
di cui al link
http://www.optical-systems.com/ff_search_result.php/keywords/Telemetri/filter2/Telemetri/filter3/Telemetri+laser/page/1/filter4/Newcon

Notate il telemetro sulla destra "MIMETIZZATO" come sembra essere quello malamente fotografato dal comandante e postato, con attaccata la telecamerina.

Hedges

Stepan Mussorgsky ha detto...

"guardate questo video ragazzi. allucianzioni allo stato puro.
Niko010101,amichetto del Kommodoro,riesce a vedere TRE scie dietro a questo aereo.
paura vera.
http://it.youtube.com/watch?v=PsDafz5UCNI"

ROTFL, a dire il vero sono 4 perchè anche l'altra scia si biforca, anche se in maniera meno evidente.

Peccato per Niko, pensate che era riuscito persino a filmare un fuel dumping non autorizzato sulla città di Torino...ma il richiamo della paranoia sciechimica è troppo forte :P

@hanmar

data la psichedelia della scia, probabilmente stavano rilasciando LSD :D

Hanmar ha detto...

Piccoli censori crescono:

il caro gig niko ha cencellato sistematicamente tutti i commenti "contrari", a quanto pare.

Oh, il comandante insegna bene, vero? :P

Saluti
Hanmar

markogts ha detto...

E' la cosa che mi fa più specie, quella della censura. Che senso ha confrontarsi solo con chi ti dà ragione? Che senso ha produrre delle "prove" e non avere il coraggio di sottoporle a verifica? E' una fede, questo è ormai chiaro. Vorrei sapere solo chi è che fa i miracoli in questo giro.

Claudio Casonato ha detto...

Nel basso alessandrino caduti circa 40 cm di neve (in aumento....).

Stamattina per uscire di casa ho spalato per 2 ore.... sono distrutto....

markogts ha detto...

Beati voi... qua solo noiosissima pioggerellina. Chimica, of course.

gg ha detto...

Qui a Bologna sta piovendo di brutto,ovviamente stanno cadendo anche filamenti,stelle filanti,ranocchie salterine e tortellini chimici.
Il cielo è di un colore grigio ratto e si sente puzza di kinder bueno misto a cane bagnato.
Scusa una cosa, dove hai preso il commento di mike che mi da del mentecatto?No perchè se possibile gli volevo rispondere visto che io non ho mai dato dei nomi a nessuno tranne quando se lo meritano...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Qua invece (maremma laziale) i campi sono oramai belli che allagati. Da stamattina saremo già a 60-70 mm di pioggia. E dire che ieri avevano sciato e irrorato sopra le nuvole per renderle sterili...si, bella roba!!!Mah!!:-D

Comunque stavo osservando le carte precipitative per il 14 dicembre: la zona di Sanremo, se tutto venisse confermato, rischierebbe un evento alluvionale. Andate qua, puntate su Sanremo, cliccate e capirete cosa potrebbe essere.

Hanmar ha detto...

http://www.ilmeteo.it/

Pure qua non scherzano...

Saluti
Hanmar

BigRedCat ha detto...

Anche se GFS sta parzialmente ritrattando il peggioramento. Se non altro le termiche "paura" per il fine settimana. Comunque avrò sulla testa un -4. Da non sottovalutare. :-)

BigRedCat ha detto...

Gg.. Nel loro blog. Dove se no?

Anonimo ha detto...

Cribbio stamattina delle onde gravimetriche lanciate da apparati militari hanno formato una patina biancastra sui vetri della mia auto che sicuramente qualche disinformatore mi spaccerà per brina.

se è per questo il mio collega tale patina biancastra se l'è trovata dentro il parabrezza
si vede che gli irroratori da queste parti sono più efficaci che dalle tue :D :D :D