venerdì 5 dicembre 2008

Il Botto.


Eh sì, caro Straker. Il tuo post è stato davvero esplosivo. Una corale esplosione di ilarità.
Certo lo scenario che dipingi è davvero suggestivo. Pensa, per una nullità come te, scomodare agenti segreti, intercettazioni ambientali e telefoniche, sniffing di traffico dati, pedinamenti. Il tutto condito da qualche dispettuccio, così, tanto per non destare sospetti, no? Tipo tagliarti il telefono o rubarti le gomme della macchina. Ma si... Magari anche qualche pisellone disegnato con la schiuma da barba a carnevale, perchè no? Che ridere quel giorno quando ti ho attaccato di nascosto un post it con scritto "ASINO" sulla schiena! E quando ti abbiamo nascosto il cuscino a scorreggia sul sedile della macchina?! Ah che bei tempi!
E quando noi di pattuglia andavamo a mangiare le trofie al pesto e poi, dopo una bella bottiglia di vermentino, venivamo a suonarti il citofono e poi scappavamo! Che matte risate!
Certo, forse staccarti l'ADSL e farti aspettare tre mesi l'intervento sarebbe stato più efficace. Ma sarebbe troppo banale. O magari seccarti il PC con un bel vermettino (sarai un grande hacker ma usi windows e quel che è peggio explorer 6!). Oppure al limite attivare il controllo mentale dal quale non si capisce come, tu e i tuoi amici siete immuni (tu hai la pelata schermante?). Pensa. Se ci fossero davvero i cattivoni del NWO quanto ci vorrebbe a farti mettere sotto sequestro il Blog visto che è un ricettacolo di reati (considera solo a quante denuncie potresti prenderti solo per "Gli occultatori" se solo a qualcuno cominciassero a girare sul serio).
Ma noi, in fondo, vogliamo crederti.
Sì perchè stamattina sul cruscotto della Lambretta che uso per muovermi all'interno della base è apparso il seguente messagio "Segmentation Fault. Core Dumped." E poi la faccia di Attivissimo in grafica Ansi che rideva. E sono rimasto a piedi.
Un ultima cosa. Mi dici come si fa a sapere di avere il telefono sotto controllo.?

Una per tutte è la vicenda intercettazioni. Chi vuole fare una verifica semplice, mi mandi una mail, che gli spiego come sia possibile accertarsi se il proprio telefono è sotto controllo.
By
Straker, at 03 dicembre, 2008 20:50
No perchè nemmeno Cosa Nostra e terroristi internazionali ci erano riusciti. Potremmo farci una fortuna. Pensaci Rosà, quanti Telemetri potresti comprare! Dai diccelo!!

69 commenti:

Unknown ha detto...

Primo!
Tie' a tutti!

Unknown ha detto...

Ri posto qui due pezzettini di commenti che avevo seminato altrove, sul discorso delle intercettazioni.
Sono piu' a tema qui che nei post originali.

Come fai a sostenere che hai i telefoni sotto controllo?
Per il fisso, se hanno fatto le cose alla "belin di segugio", un tecnico specializzato potrebbe ancora accorgersene. Se sono intervenuti in centrale, ciao.

Ma per il cellulare, ci pensano le compagnie telefoniche direttamente a registrare le conversazioni (all'occorrenza, ovvero su ordine dell'autorita' giudiziaria e non indiscriminatamente). E lo fanno senza bisogno di alterare od intervenire in alcun modo sul normale flusso dei dati (le trasmissioni son digitali: prendono lo stream dei pacchetti al primo nodo e lo buttano su un disco. Poi lo decrittano con calma: tanto le chiavi di cifratura le emettono loro! Ok, e' un pelo piu' complicato di cosi', ma ho reso l'idea). Quindi, vorrei proprio capire come avreste fatto ad accorgervi di avere i cellulari sotto controllo.


In Italia, grazie alle ultime due finanziare ed a dei tagli "bipartisan", le procure non hanno i soldi per intercettare mafiosi ed assassini, figuriamoci mettere sotto controllo i Marciano' e soci (e di nascosto, illegalmente cioe').

Solo per l'ultimo anello della catena, il tizio che materialmente sta nella "black room" di un operatore telefonico davanti ad un terminale e sorveglia le operazioni di intercettazione e' un tecnico (civile) che costa 700 euro al giorno (piu' o meno, poi a lui arriva in tasca una miseria, ma questo e' un'altro conto...).

Se davvero esistesse tutto 'sto complottone, solo dal punto di vista economico, secondo voi cosa sarebbe piu' economico ed efficace?
Intercettare o pagare un camionista ucraino per metterli sotto?

BigRedCat ha detto...

Ma poi è il metodo che è allucinante. Continuando a spararla sempre più grossa e non provando mai nulla, potrà alla fine dare la colpa ad un bug della Matrix, capisci? Non c'è limite. E l'unico sciachimista che dimostra di non crederci è Rev. Stone. Tutto mi sarei aspettato meno che 100 commenti circa di plauso a uno che ti ha fregato i soldi, è stato sgamato in pieno, e ti prende ancora per il culo.
Guarda che è pazzesco.
Vibravito! Dai un centone anche a me!!!

Stepan Mussorgsky ha detto...

Ottimo articoluzzo, complimenti gattone. :)

markogts ha detto...

@ Dario: ma non lo sai che la crisi economica è solo una finta del NWO? I soldi per queste cose li trovano. Come? Col signoraggio, of course.

@ Gattone: non sono proprio cento, dai... cava le risposte di Straker, cava quelli di noi che si fanno passare per loro... Resta comunque una bella cifra, indubbiamente, ma non cento.

Che vuoi, quando uno ha bisogno di fede...

BigRedCat ha detto...

usa-free ha detto...
Ottimo articoluzzo, complimenti gattone. :)

5 dicembre 2008 11.55


Grazie Usa-free. Essi non andranno lontano e verranno annoverati fra gli empi. Tutto è compiuto, ormai.

Scusate. Piccolo déjà vu di Zret Style! ;-)

Anonimo ha detto...

Ma è ovvio che ha il telefono sotto controllo! Anche quelli dei servizi segreti devono faresi quattro risate ogni tanto...

Hanmar ha detto...

@ Gattone Rosso:
E come dimenticare quando gli abbiamo acceso la webcam da remoto e abbiamo visto lui e il fratellone ballare la giga in mutandoni ascellari?

C'e' ancora gente che al ricordo corre verso il bagno... :D

Saluti
Hanmar

Stepan Mussorgsky ha detto...

Sììì ! E poi oltre ai mutandoni portavano quei ridicoli copricapi di stagnola... se ci penso ancora adesso...uhauhauahuahauhauh!!! :D

mastrocigliegia ha detto...

Chi vuole fare una verifica semplice, mi mandi una mail, che gli spiego come sia possibile accertarsi se ... [una cosa qualsiasi].

Un facile test lo dimostrerebbe: si usano del vino rosso e dell'acqua ossigenata, da tenere in bocca per cinque minuti.

BigRedCat ha detto...

L'immagine della giga mi ha fatto andare di traverso i croccantini!
Mannaggia!
:-)

Stepan Mussorgsky ha detto...

Straker

"Uno dei miei contatti che ufficialmente non dovrebbe conoscere nessuno, mi riferisce di ricevere le solite mail diffamanti dei soliti disinformatori.

Domanda: come fanno ad avere nominativo ed indirizzo di posta elettronica? e come fanno a sapere che è un mio conoscente se solo io e mio fratello dovremmo avere informazioni su questa persona?"

Traduzione:

"Il Babao mi riferisce di ricevere le solite mail diffamanti dei soliti disinformatori.

Domanda: come fanno ad avere nominativo ed indirizzo di posta elettronica del Babao? e come fanno a sapere che è un mio conoscente se solo io e mio fratello dovremmo avere informazioni sul Babao?"

IcarusDream ha detto...

Dopo il paiolo che gli è stato tirato, ha ancora il coraggio di lasciare nella firma della sua mail "La ricerca ha un costo. Offri il Tuo contributo!"

Anonimo ha detto...

Avviso, passare alla fase 2 dell'operazione "srakkin-buster". Nome in codice della fase 2: "scacchettamento sulla pelata". Per ulteriori istruzioni ingrandire foto mio avatar.

Firmato: gnometto samuele, responsabile irrorazioni chimiche e flautolenziali, settore sud-orientale.

Stepan Mussorgsky ha detto...

Ricevuto, ma qualcuno porti la "cavalcata delle Walchirie" , altrimenti non riuscirebbe perfetta. :D

BigRedCat ha detto...

Affermativo. Inviare Pigeon-Drones su verticale Sanremo. Attivare chaff per protezione da telemetro.
Alimentare Pigeon con mix asparago-verza-pesce imputridito + solfati

Hanmar ha detto...

Io porto la Cacata delle Valchirie, se va bene lo stesso... :D

Saluti
Hanmar

Ps: un contatto che non dovrebbe conoscere nessuno? Ma se il comandante non riuscirebbe a nascondere una puntina in un negozio di cartoleria... si sara' sbracato in qualche sito, svelando l'identita'

BigRedCat ha detto...

Han.. son tutte balle. Da bambino delle medie.

Sarà suo Cuggino, quello che una volta in discoteca è andato con una e poi si è svegliato in un fosso e gli mancava un rene.

Hanmar ha detto...

No no, mio cugino andava con una ogni volta che metteva piede in discoteca, 'sto accidenti!!!

Rimorchiava piu' lui della flotta Panfido, qui di Venezia.

E i reni li ha ancora tutti e due. :D

Saluti
Hanmar

Thomas Morton ha detto...

Io so chi ha danneggiato la macchina di Straker: è una certa Claudia che un giorno si trovava a passare in quel di Sanremo.

vedere qui

ovvio che facciamo girare! io intando sto mettendo in atto il piano C...visto che i volantini in giro per la città vengono strappati e quelli appesi in macchina non hanno molto effetto, sto utilizzando la tecnica dello "sporco" sulle automobili...
Sapete quando la macchina è coperta di "polvere" (vabè...) e sporco? invece di scrivere "lavami!" io ci scrivo "no scie chimiche" chissà che qualcuno si risvegli...
Anche questo aiuta...
Avanti così ragazzi!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Se la mia auto la pulisse invece di scrivere certe minchiate darebbe davvero un serio contributo alla causa ambientale!

BigRedCat ha detto...

Sottoscrizione:
"Una pelle di Daino per Claudia"

BigRedCat ha detto...

Non gioco più, me ne vado.

markogts ha detto...

Han, fammi indovinare, tuo cugino NON è ingegnere, vero?

Ci spalmano il primo giorno di università con una patina di qualcosa come Autan ma allontana le patate invece delle zanzare.

Speriamo che Ann@ non legga sennò giù di psicanalisi.

markogts ha detto...

Gattone, ma che senso ha fare un forum dove fai entrare solo quelli che ti stanno simpatici? Lo trovo davvero assurdo. Il forum di Focus almeno c'erano gli uni e gli altri. Ormai anche lì è rimasto solo egregora a ravvivare le giornate...

Hanmar ha detto...

Comunque piu' che "botto" a me quello del comandante e' parso un TONFO :P

Saluti
Hanmar

BigRedCat ha detto...

mmmm..
Gran Visir.. per "Il Tonfo" c'è sempre tempo....
;-)

BigRedCat ha detto...

Un uomo coerente, deciso. Con le idee chiare.


arturo ha detto...
240 kilowatt di radar!!!!!

e questo documento è di dominio pubblico....non oso immaginare cosa tengono sotto segreto militare...

qui si parla di danni biologici irreversibili a meno di 3km dall'antenna.....

radar e chemtrails ormai sono un abitudine nelle forze armate....mi sembra normale che vogliano mantenere il segreto militare a tutti i costi...se la cosa diventa di dominio pubblico si potrebbero innescare guerre civili una dietro l'altra.....

dalla mie parti comunque non si fermano...stanno continuando le irrorazioni clandestine sopra le nuvole....

devo dire però che i militari e l'intelligence hanno fatto un ottimo lavoro...tenere segrete operazioni di "difesa" di tale entità non deve essere stato facile.

sperare però che tutti si sarebbero bevuti la storia delle scie di condensa è stato un grande errore...ed infatti questa pagliacciata dei "cristalli di ghiaccio" che sfidano le leggi della fisica non regge più.

qui siamo in molti che aspettiamo fiduciosi conferme ufficiali e pubbliche dall'esercito italiano e dalla N.A.T.O.

qualcosa però mi dice che con le buone non otterremo niente....peggio per loro, era meglio cominciare a dirle ora certe cose che nel 2009, quando la gente "morirà di fame" e ci sarà sicuramente un clima molto più "teso".....peggio per loro, e soprattutto peggio per i disinformatori il cui nome è di dominio pubblico...loro saranno i primi a pagare.

@straker

bè, avere questo tipo di informazioni è piuttosto semplice:
basta contattare la sede telecom adibita alla "sicurezza nazionale"e chiedere i dati di tale r.m. aka straker....non per dire, ma te sei controllato al 100%, anzi mi stupisco che i militari non ti abbiano ancora contattato.
ma queste cose le sai già

05 dicembre, 2008 15:50

Stepan Mussorgsky ha detto...

Ah...il buon Arturo :)

La cosa che mi dà più fastidio è che quest'uomo ha un'età...eppure è rimasto impigliato ugualmente nelle maglie del complottismo.

BigRedCat ha detto...

Caro Arturo, niente da fare..

http://www2.beppegrillo.it/intercettatitelecom

non c'è Rosariello...

ilpeyote ha detto...

Che ridere ragazzi!
Prima sono ho visto mio nonno,90anni suonati,in forma,commissioni,orto e bicicletta tutti i giorni.
Ha fatto la guerra e ha un'ottima memoria.
Parliamo un po e gli chiedo:"Nonno,così a memoria,ti ricordi ai tempi della guerra se i bombardieri lasciavano le scie come gli aerei normali di adesso?"
E lui:"Perche' scusa,gli aerei lasciano la scia?"
hahahahahahaahaha
mitticoooo

markogts ha detto...

Peyote, sta a vedere che adesso ti diventa complottista...

ilpeyote ha detto...

sbaglio o dopo l'articolo col tonfo,le paraonie di persecuzione tra i lesi sono aumentate?

BigRedCat ha detto...

Sono ondate.
Se lui vede i sigaroni volare le vedono tutti. Se lui vede le ragnatele giganti le vedono tutti. Lui sedicente intercettato? Tutti 007. Di questo passo qualcuno finisce al neurodeliri.

brain_use ha detto...

Ma rotflone.
Splendido post, gattone.

faccia di Attivissimo in grafica Ansi che rideva
Questa secondo me Rosario deve ancora capirla adesso... ;-)

Stepan Mussorgsky ha detto...

Con sotto scritto:

THE MATRIX HAS YOU

A quel punto si caga addosso :D

Anonimo ha detto...

Ma della storia riguardante il video dei Level 42 ("Lessons In Love") ne vogliamo parlare?:-)

BigRedCat ha detto...

Si..parliamone. Il nwo agisce in modi imperscrutabili. Capolavori del cinema e pietre miliari della musica...

Gianni Comoretto ha detto...

240 kW a 3 km? 4 pigreco raggioalcubo di 3 km sono 120 milioni di mq. 2 milliwatt al metroquadro. Un MILLESIMO dei limiti protezionistici internazionali. Poi va visto:
- la direttivita' dell'antenna, che non credo punti verso il suolo (altrimenti sai quanti falsi eco)
- il fatto che i radar sono impulsati, per cui la potenza media e' molto minore (in questo caso i limiti protezionistici sono indicativamente calcolati su un millesimo della potenza di picco)

Ma parlare di queste cose a Straker e' inutile, non sa distinguere un watt da un metro.

E certo, sono molto piu' di quanto ci spedisca HAARP dall'Alaska (cioe' praticamente nulla)

mastrocigliegia ha detto...

Piccolo OT (ammesso che ci sia un IT in questo blog).

Me ne sono accorto solo ora, in http://www.tankerenemy.com/2007/09/scie-chimiche-flares-e-chaff.html

...rispetto ai razzi di segnalazione, la luce dei flares è monocromatica (in genere bianca o rossa)

Luce bianca monocromatica... Mah...

mc

BigRedCat ha detto...

Hahaha laser bianco!

MC: banferenemy e' Strakerware.. Tutto alla c..
;)

ilpeyote ha detto...

il comandante ha publicato il video della conferenza di verona..
ilpeyote idem hihi
http://it.youtube.com/watch?v=iOptoTk_mDM

Anonimo ha detto...

Una settimana di assenza e qua succede di tutto! Certo che Rosarione poteva aspettare, adesso mi serviranno due giorni per leggere tutti i post e commenti.

Approfitto per ringraziare tutti voi dell'isola di Man per i 4 giorni di sole a Dublino! So che non dev'essere facile trattenere la pioggia da quelle parti ma: yes you can!

Mandi.

Itwings ha detto...

Volete degli aerei che sciano a bassa quota? 2000 metri? Macchè! Diciamo 2 metri?

Ecco qua:

http://it.youtube.com/watch?v=3jWufkTHbj8&NR=1

gg ha detto...

itwings sei un complottista pure tu!lo sapevo

peev agliato ha detto...

ciao itwings
giovedi saro a pisa per tutta la giornata se ti va potremmo incontrarci
fammi sapere
a presto
peev

cazzar_enemy@libero.it

Itwings ha detto...

WOW. Grazie peev. Vedo come sono messo al lavoro e domani sera ti faccio sapere.

Luciano ha detto...

@Itwings

Woohaaoooo!!! .... a comandi incrociati per fare il "pelo" al pendio.

Quella è gente che sa sciare; dovrebbero imparate come si fa tutti quelli che si fanno beccare a 1843 mt dall'occhio esperto del grande ricercatore studioso indipendente di Sanremo!

alexandro ha detto...

Sbaglio o Straker e Mazzucco stanno convergendo? L'articolo sui finti (per lui) asteroidi, si avvicina molto al discorso del nuovo tristissimo film di Shon Mazzucco, e nei commenti c'è il solito suonato(Paolo), che ipotizza la cattura di corpi celesti da far in seguito schiantare sulla terra, il tutto per instaurare lo NWO, chiaramente. La mente di questa gente è andata talmente alla deriva, che sfuggirebbe comunque al controllo mentale.

ilpeyote ha detto...

Buon martedì camuffato da lunedì a tutti.
Segnalo un nuovo interessante video del Kommodoro,dove mette in risalto nanotecnologie,polvere spia e materiali vari rilasciati dai tenkeroni volanti!
http://it.youtube.com/watch?v=BlhkqmSvANM

Hanmar ha detto...

Ma allora la telecamera funzica!!!

Tu guarda che cialtrone, non mi aveva detto nulla... :D

Eccomi pure a me, a Belluno stamattina c'era un sole da far incazzare chi come me non stava sulle piste a sciare. :(

Saluti
Hanmar

Stepan Mussorgsky ha detto...

che sò? pelucchi? O_o

BigRedCat ha detto...


Straker ha detto...
Non ho dubbi che vi sia lo zampino dei soliti noti. Qui su Sanremo è presente una cappa chimica dalla prima mattina, solcata da scie chimiche luminescenti semimimetizzate nella coltre artificiale. Era prevedibile, visto che era previsto l'arrivo di una perturbazione. Ovviamente non pioverà.

09 dicembre, 2008 12:11

Scommettiamo, cialtrone?

Ragazzi del NW, preparate la pala.
Per te, cialtrone, pioggia e mareggiate.
Ah.. e sabato si replica.

Anonimo ha detto...

Secondo me prima di realizzare questi video si dovrebbe dare una pulita alle unghie della mano.

Poi il contenuto del filmato nemmeno lo commento per quanto il Kommodoro stia oramai fuori con l'accuso. Poveraccio lui e poveracci coloro che seguono i dettami di questo personaggio che ha già oltrepassato l'orlo del precipizio.

Anonimo ha detto...

@big red cat

Da domani tutti collegati a questa webcam.

Stepan Mussorgsky ha detto...

Beh ma potrà sempre dire:

"avevo ragione io, infatti non ha piovuto, ha nevicato. Neve chimica, naturalmente."

:P

Qui in Piemonte mi sa che nevica già da stasera.

BigRedCat ha detto...

@Usa

Che zona?

Stepan Mussorgsky ha detto...

Novara.

Ma Kassovitz , ma la webcam che hai linkato ogni quanto si aggiorna? O_o

Qui la webcam di Novara. ;)

markogts ha detto...

Se si parla di webcam...

http://www.osmer.fvg.it/~www/IT/WEBCAM/PanoramicaWebcams.php

Anonimo ha detto...

Mi sembra che si aggiorni ogni 5 minuti.

Anonimo ha detto...

A proposito di webcam, a me piace molto questa su Viterbo, il mio capoluogo:-)

BigRedCat ha detto...

Usa.. preparati ad una nevicata.
Senti.. già che sei comodo.
Perchè non ti metti a fare due foto sulla verticale dei corridoi di atterraggio di MXP e poi con peev delta mike facciamo una stima della quota rispetto a quella prevista per l'avvicinamento?
Giusto per vedere quanto è grosso un liner a 1000 mt circa..

Stepan Mussorgsky ha detto...

Sono andato un pò di volte a MXP a vedere gli aerei in fase di decollo e atterraggio...ci sono almeno 3 punti panoramici molto belli:

uno è un parcheggio per automobili sopraelevato da cui si vede uno dei 2 hub e gli aerei (distanza approssimativa dall'hub 200 metri e si vedono GROSSI)

un'altro è sulla perimetrale verso Ferno, da cui si possono vedere gli aerei in decollo sulla pista n. 2 (distanza approssimativa 200 metri e si vedono GROSSI)

la terza è praticamente il vecchio terminal di Linate, ora CargoCity, dove gli aerei praticamente ti decollano sulla capoccia e sono MOLTO GROSSI

Ora, vado a memoria per cui se ho detto qualche boiata, peev mi corigerà :D

In ogni caso gli aerei vicini e piccoli esistono solo nel mondo degli gnomi di Straker :P

BigRedCat ha detto...

Usa.. pensavo a una postazione qualche km più indietro..
tra Novara e il Magentino..
Insomma un luogo dove la quota potrebbe essere intorno ai 1000/1300 in discesa.

Piloti? Ci siete?

Stepan Mussorgsky ha detto...

Aò gattone ma fa freddo e c'ho da fare ok?

Ma te pensi che io mi faccia tutto sto sbattimento per dimostrare che Straker è un pirla? Come se ce ne fosse bisogno poi! :D

BigRedCat ha detto...

E' un sacrificio che ti chiede la Scienza.
Non puoi tirarti indietro.
Prendi esempio dal Gran Visir che sta già accatastando sacchi di sabbia...
:-)

Hanmar ha detto...

Qui Venezia.
Pioggia stanotte, pioggia stamattina.

Chiudo.

Saluti
Hanmar

Stepan Mussorgsky ha detto...

Qui Novara.

5 centimetri di neve e strade paciugate.Ora piove. :)