venerdì 17 ottobre 2008

Aereo Piaggio 50.cc


xt595cc

Utente basic

qui da stamattina 3 elicotteri e un aeroplanino veramente piccolo(cinquantino)
poi poco fa un altro elicottero che aveva una luce continua sotto alla carlinga e andava piano,sembrava cercasse qualcosa,boh,e questo mi è passato sopra casa e appena è passato dopo 200mt ha cominciato un pò ad andare a zig zag,come se non sapesse dove andare poi ha virato a destra e si è allontanato.Boh,vabè che c'è un piccolo aeroporto a Sassuolo ma 4 in una mattina non mi era mai capitato di vederli,tra l'altro sto preparando solo 2 HHg e qualche tb.

XT

Nella rara immagine a corredo dell'articolo, un esemplare di Piaggio "cinquantino" in fase di decollo, con copilota in posizione.

13 commenti:

BigRedCat ha detto...

Primo!
:D

BigRedCat ha detto...

"tra l'altro sto preparando solo 2 HHg e qualche tb."

Infatti. Per così poco non credo che ti meriti la distruzione della casa. Per sicurezza tieni in casa un binocolo da puntare verso il pilota alla bisogna. Pare funzioni.

Marco Milardi ha detto...

si ma cosi' non vale! :)

Anonimo ha detto...

Ossignore ho dato un'occhiata a quel forum... Ma qui siamo oltre i confini della realtà!!! A parte che voglio il numero del loro spacciatore. :)

Itwings ha detto...

Non c'entra con questo e non so se qualcuno ne ha già parlato, ma qua c'è la risposta alla mitica interrogazione parlamentare dell'altrettanto mitico Brandolini

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=658&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27

Itwings
Immaginifico Documentiere e Attento Relatore Istituzionale del Perfidamente Delatore Comitato Banfer Enemy

brain_use ha detto...

Sempre più mitici!
Se non ci fossero bisognerebbe inventarli!

Avete letto i commenti successivi?

Anche mettendo una pietra (tombale) sulla loro crescente e sempre più delirante "orgonizzazione" e il meraviglioso studio topografico sulla disposizione dei cannoni orgonici intorno a casa, quelli finali sugli effetti secondari dei cannoni a orgone sono meravigliosi!

Inoltre ho notato che quelle merde di zanzare tigre, sulle HHG a supposta ci volano sopra a circolo.
Qui è ancora strapieno !!


sì, anch'io ho notato un'impestamento di zanzare tigre, ma non saprei dire se attirate dalle mie orgoniti o per altri motivi.

A parte quelle merde di zanzare tigre, ho il giardino pieno zeppo di lucertole grandi e piccole, un merlo giardiniere che sposta le foglie secche da sotto la siepe, api ( quest'anno zero vespe ) ed alcuni falchetti che ogni tanto volano a circolo sulla mia zona !!


IPER-ROTFOLINISSIMO! :D :D :D

markogts ha detto...

Continuando dal post precedente: con Carmine ho avuto un piacevole battibecco sul meet-up di Beppe Grillo, ora ormai cancellato, purtroppo. Penso sia uno dei pochi al mondo che riesce ad affermare contemporaneamente di essere medico e che Hamer è una persona onesta (quello della medicina germanica, finito già in galera). Non capisce una virgola di geometria, motoristica, fisica in generale ma ha una volontà di farsi ridicolo che ha del paranormale. Siccome l'ho visto postare in tono amichevole con Santacroce, pensavo che si fosse arreso anche lui all'evidenza "geometrica". Invece no, insiste a postare questa foto, chiedendo a destra e a manca se il cumulo sta sopra o sotto la scia. Cerca esperti, e non li trova: secondo lui, tutti quelli che dicono che il cumulo sta sotto, NON sono esperti. Che poi, visto che la scia e bianca e il cumulo arrossato, non ci vuole un genio a capire chi sta più immerso nell'atmosfera tra i due... Siccome però sul forum di focus aveva promesso una "dimostrazione matematica" (Estiqaatsi...) basata su questa foto, e siccome la gente su focus ha la memoria lunga... E' dal 30 agosto che non si fa più vedere.

markogts ha detto...

Ma perché ce l'hanno col mio ex-sindaco? Cos'è un Illybuster? E un HHg? Dio mio...

BigRedCat ha detto...

Quantomeno non spammano.
O no?
Ciao

Anonimo ha detto...

@Markogts

Dicesi illybuster, eliminatore orgonico di caffeina che attraverso un processo del tutto naturale elimina la fonte, il produttore di caffè, invece che la caffeina dal caffè stesso.
Ovviamente questo non ha alcuna finalità politica. Funzionerebbe anche se Illy fosse di sinistra. :)

markogts ha detto...

Funzionerebbe anche se Illy fosse di sinistra. :)

Questa è sottile...

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Se volete chiarirvi definitivamnte le idee circa gli scopi della cospirazione di cui facciamo parte, leggete questo:

Paolo ha lasciato un nuovo commento sul post "I meteorologi sono la chiave di lettura":

Provocano intenzionalmente la pioggia sulle montagne e sulle città affinchè in tal modo non facciano mancare l'acqua che va ad alimentare gli acquedotti, il fiume Po ed i laghi. Vogliono così dare l'impressione che sia tutto regolare.

Ricordo che sul Po sono dislocate le più potenti centrali termoelettriche d'Italia, le quali forniscono l'energia elettrica a gran parte delle nostre regioni.
Devono fare in modo che questa, almeno per il momento, non manchi altrimenti la gente comincia a preoccuparsi, ad agitarsi e a porsi domande.

Per di più, visto che nelle città è ubicata la gran parte della popolazione, questa la pioggia ogni tanto la vede e la corrente elttrica è disponibile.
A ciò si aggiunga il tam-tam dei canali televisivi secondo i quali 'tutto va bene' ed il gioco è fatto. Nessuno, se non pochi individui consapevoli, si preoccupa in alcun modo delle condizioni meteo e di quanto accade nei cieli.

Situazione spudorata, svergognata. Ma aggiungete voi altri aggettivi consoni.


Idee più chiare, adesso?

Riccardo - Supremo Arconte ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

Ma porcaccia... ma sempre quando metto in funzione la lavatrice mi vengono a irrorare? Ekkekaz, telefonatemi prima no?