venerdì 10 settembre 2010

Meglio Tardi che Mai!!

"(...)Chi avrà modo di leggere le sue farneticazioni, potrà apprezzarne i toni da inquisizione e i contenuti prossimi allo zero, decidendo in piena coscienza e autonomia di giudizio quale valore possano avere. Va detto comunque che stiamo parlando di un ricercatore che ha prodotto molto valido materiale sull'argomento delle scie chimiche, tanto che abbiamo postato alcuni suoi articoli anche nel nostro sito (e addirittura favorevolmente recensito un suo libro sulla rivista). Purtroppo, la sua ricerca si è tramutata in ossessione, il suo attivismo in una crociata contro gli infedeli e la sua lucidità in paranoia: avrei dovuto intuirlo al primo indizio, quando alcuni anni fa se la prese con Massimo Mazzucco, a suo dire scientemente colpevole di aver utilizzato per la homepage del suo sito luogocomune.net un'immagine in cui (secondo lui) erano rappresentate delle scie chimiche... (disinformazione subliminale?) Sia quel che sia, questo è il triste risultato delle persone che si prendono troppo sul serio, che si sentono detentrici dell'Unica Verità, senza nemmeno rendersi conto del grave danno che arrecano proprio alla causa che sostengono di difendere. A sua parziale discolpa, riconosco che mister X ha subìto molestie non di poco conto da certi personaggi piuttosto equivoci, ma mi domando se almeno una parte di esse non siano state, se non istigate, quanto meno favorite da certi suoi comportamenti." - TOM BOSCO

Sorvoliamo sulla palese contraddizione di considerare Straker un invasato e contemporaneamente compiacersi di aver pubblicato i suoi deliri, e innalziamo gagliardo l'inno di lode. Nel video si prega di notare la caligine chimica, la nebbia di ricaduta e l'etilene dibromuro nanoincapsulato, veicolato dalle onde scalari.





9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che ormai attorno a Rosario Falsario Marcianò si stia facendo terra bruciata, nessuno lo vuole più

Fioba ha detto...

Mikhail hai ricevuto la mail?

BigRedCat ha detto...

Già...
la rivoluzione divora i propri figli
Il comitato di Salute Pubblica di Rosario Chiappe di Piombo inizia a crollargli addosso.

T. Fulvio ha detto...

Secondo me ci stiamo giocando il nostro miglior infiltrato.

Hedges ha detto...

Orsovolante ha detto...

Secondo me ci stiamo giocando il nostro miglior infiltrato.


Concordo.
Attenzione, ci stiamo sputtanado lo sputtanatore migliore, il debunker maximo.

Una risata li seppelirà :))

BigRedCat ha detto...

Robespierre. La chiave di lettura è quella.

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Ma devi anche sorvolare sul fatto che l'uno e l'altro, riguardo alle scie, dicono esattamente le stesse vaccate. E così pure su tanti altri argomenti.

BigRedCat ha detto...

Riccardo, non c'e' dubbio. Ma capire che il messaggero e' inaffidabile semina il dubbio sul messaggio.

Stepan Mussorgsky ha detto...

Io, da non religioso, rievoco spesso questo pezzo quando, dopo indicibili sbattimenti e scornamenti, riesco finalmente a risolvere uno spinoso problema software!

Allelujah! Allelujah! Allelujah! ^_^