Tanker Enemy è in crisi.
Da diversi mesi oramai, l'unica attività dei ricercatori indipendenti del più famoso comitato del mondo si limita ad un stanco copia&incolla di articoli ottenuti da qualche "gentilissima" dottoressa o "gentilissimo" attivista. Se l'argomento non riguarda direttamente le scie chimiche, il Comitato si limita ad aggiungere qualche riga evocativa nell'introduzione, forzando un nesso che spesso non c'è nemmeno a cercarlo con il telemetro.
Già il telemetro. Lo strumento che avrebbe dovuto, da solo, far cadere il NWO.
Dov'è il telemetro? Si è autodistrutto come previsto? ( ti ho dato una buona idea eh?)
E che ne è dell'attività di ricerca outdoor del comitato? Dove sono finiti i goniometri, le telecamere costate una fortuna, il fonometro, i sopralluoghi alle alture Sanremesi?
Niente di niente, ormai.
Un nuovo anno è passato. La depopulation non sta funzionando. Niente morgellons (che stava già dilagando anni fa). Niente False Flag. Niente siccità indotta (anzi!).
Il controllo mentale ha fallito, se si leggono post e commenti della cricca complottista, con una particolare menzione all'inarrivabile Ubi Morazzoni.
Niente. Finita.
L'epoca pioneristica che tanto ci ha fatto divertire è oramai alle spalle. Il Ricercatore Straker non si espone più in prima persona con le sue acrobazie scientifiche.
Chissà perchè.
Forse ha esaurito la vena creativa.
Forse si è reso conto della incredibile sequenza di sesquipedali pasquinate [(c) Zret] che ha inanellato da quando si è riciclato da informatico ufologo a sciachimista architetto.
E se ne vergogna.
Adesso vuole solo dibattere con i quelli che lui definisce "pesci grossi", il grande Ricercatore.
Chissà che magari, per mettere definitamente il bollino "chiuso per vergonga" al suo agonizzante comitato, non venga presto accontentato...
13 commenti:
Il telemetro l'ha venduto ad un cacciatore, ora si trova in Ungheria e viene usato per la caccia al capriolo... purtroppo ora svolge davvero la sua funzione.
Occhi nella frase finale:
... per mettere definitamente il bollino "chiuso per vergonga" ...
Che se no Zret si imbufalisce...
E anche "Adesso vuole solo dibattere con i quelli che lui definisce "pesci grossi", il grande Ricercatore. "
Che se no Zret chiama i sicofanti...
Effettivamente non sforna più cazzate al ritmo di qualche tempo fa.
A me mi (almeno zret chiama i sico fanti) soddisfa anche così,vedere un perdente che scrive o riporta boiate immani come fa strakkino mi fa capire quanto sono fortunato ad avere un cervello normalissimo:)
usiamo i grandi poteri occulti dello SMOM/NWO per farlo parlare con un pesce veramente grosso???
Uno squalo bianco per esempio...
E la borsa di studio? Anche quella.. che fine ha fatto?
Stavo giusto rivedendo i miei post di un anno fa... sembrava che dovessere far crollare tutto nel giro di giorni.. e noi aspettiamo :D
Si, ormai e' una palla allucinante.
Purtroppo l'incarico di sorvegliare il comandante e' a scadenza annuale e per quest'anno sono fregato... :P
Saluti
Michele
Ora ha un erede... vxvideos
cercatelo su youtube!
guardate come si atteggia.. con quale superiorità.
In particolare fatevi due risate con questo:
http://www.youtube.com/watch?v=ZmZpZ2MQaG8
Gli ho voluto dar retta, quando dopo pochi secondi di video ha detto "Forza, su, cliccate sulla X in alto a destra" :D
come al solito non sapendo piu' che inventare per the butterfly mazzucco effect cominciano non riuscire ad inventare stronzate piu' grosse delle precedenti.
Propendo per un sito fuffarolo generico alla mazzuccos
bha....lui sara' strano, ma anche voi che ci perdete tempo dietro non siete male... ma che vi frega delle cazzate che sparano sti idioti???... ne sono state sparate tante nell'arco dei millenni, una piu una meno... guarda la religione... la piu grossa bufala che va avanti da 2000 anni :S
Il motivo è semplice, questi chiedono soldi a poveri sprovveduti e cercano di far del male a persone che svolgono un lavoro nel campo aeronautico (vedi tutta la questione dei raggi laser per accecare i piloti che è finita anche in tv). Senza dimenticare la diffamazione e la messa in pericolo di perfetti sconosciuti.
Posta un commento