mercoledì 31 dicembre 2008

mercoledì 24 dicembre 2008

martedì 23 dicembre 2008

Onore a Straker!!


Ed è con viva commozione che mi unisco al tripudio che in queste ore accomuna tutta la comunità dei ricercatori indipendenti. Finalmente Straker è stato insignito di un titolo che premia tutti questi anni di lavoro indefesso e rigoroso.
Alziamoci in piedi e rendiamo onore all'uomo, al ricercatore, al perlone.

lunedì 22 dicembre 2008

Un Progetto dei Servizi per Screditare il Comitato Tanker Enemy



Nell'immagine la sede dei Servizi.

Le teorie del comitato sono al centro in attesa del risciacquo.

giovedì 18 dicembre 2008

FestiBal di Sanremo 2008


FestiBal di Sanremo 2008
Categoria Campioni

Straker "Attenti al Lupo"
Zret con "A che ora è la fine del mondo"
Vibravito "In ginocchio da te"
Corrado con "Ci vuole un Fisico bestiale"
Mike " Minc`e cuaddu ti coddidi, debunker!"
Arturo " Mio Cugggino "
Rev.Stone con "Bugiardo ed Incosciente"
MrJones "Inevitabile Follia"



Categoria Giovani

Francesca "Non ho l'età"
Ginger "Certe Notti"
Loryyy69 "Lassu sulle Montagne"
Darko "Amici come Prima"
Alessio "Barbera e Champagne"
Uzmo con "Bianchi cristalli sereni"
Alexy con "Il Falcon Va"
Sig.ra Palomar con "Sotto il Cielo di Napoli"
Tonnoriomare con "Non son degno di te"




Presenta: Jacobbo.
Diretta su Kontroradio.

Si ringrazia kassovitz Per l'ispirazione.

Se Telemetrando


Il fragore del sorvolo
a due passi dal mar
ci sorprese che eravamo sconosciuti
sconosciuti io e te.
Poi nel buio la tua scia
d'improvviso
su casa mia...
É cresciuto troppo in fretta
questo nostro odio...
Se telemetrando
potessi dirti "ciao"
telemetrerei...

Se io inquadrandoti
fossi certo che sei basso ti inquadrerei...
Se guardandoti negli occhi
sapessi dirti quanto io guarderei...
Ma non so spiegarti
che il nostro oggetto appena arrivato è già sparito...

Se fonometrando
potessi dirti "mille"
fonometrerei...
Se poi ascoltandoti
fossi certo che sei basso ti ascolterei...
Se drizzando gli orecchi

sapessi dirti quanto li drizzerei...
Ma non so spiegarti
che il fonometro appena ordinato non s'è ancora visto...

martedì 16 dicembre 2008

The Final Countdown


Straker ha detto...
Tutto vero. E' successo anche ada altri ed era anche il tema del
post dei giorni scorsi.C'è chi vorrebbe far credere si tratti di invenzioni, ma non è così. Mi arrivano segnalazioni inquietanti da diversi attivisti. Pare che i disinformatori stiano passando alla fase finale.
16 dicembre, 2008 17:03
"E vidi nella mano destra di Colui che era assiso sul terrazzo un doppio rotolo, detto telemetro, sigillato con sette sigilli. Vidi Vibravito che proclamava a gran voce: "Chi è degno di nascondere il telemetro e scioglierne i sigilli?". Ma nessuno né in cielo, né in terra, né sotto terra era in grado di celare il Telemetro.
Io piangevo molto perché non si trovava nessuno degno di nascondere il Telemetro. Uno dei vegliardi mi disse: "Non piangere più; ha vinto il leone della tribù di Lugano, il principe della Focaccia, e aprirà il Telemetro e i suoi sette sigilli.
Poi il Principe della Focaccia urlò a gran voce 'empia bufala!', scagliò il Telemetro in mare e fu la fine dei tempi..."

venerdì 12 dicembre 2008

Proviamo Anche Questa...


Nel cielo luccica l'uccello d'argento.
Placida è l'onda; tossico è il vento.
Venite all'agile terrazza mia!
Santa Lucia, Santa Lucia

Con questo zeffiro così soave,
oh!com'è bello telemetrare!
Disinformatori venite via!
Santa Lucia, Santa Lucia.


Mare sì placido,
vento sì caro,
scordar fa i triboli al complottaro.
E va gridando con allegria:
Santa Lucia! Santa Lucia!

O dolce Napoli,
O suol beato,
Ove ingannare,
Non è reato,
Tu sei l'impero
Del armonia,
Santa Lucia, Santa Lucia!

Or che tardate,
a consegnare.
Spira un auretta assai letale.
Venite all'agile terrazza mia!
Santa Lucia, Santa Lucia.

BUONA SANTA LUCIA A TUTTI!

giovedì 11 dicembre 2008

Piange il Telemetro


Piange il Telemetro

perché lui non verrà

anche se grido "dammelo"

lo so che non mi ascolterà.

Piange il Telemetro

perché non hai pietà

però nessuno mi risponderà

mercoledì 10 dicembre 2008

Siamo Rimasti in Tre




"Siamo rimasti in tre..."


D. Modugno

martedì 9 dicembre 2008

Meteo Deliri


[Delirio ON]
mike ha detto...
ma come, BIG P, non sai che gli aerei rilasciano scie di condensa che persistono in atmosfera per ore ed ore fino a velare il cielo con una patina biancastra così da impedire ai raggi solari di penetrare e modificare il clima dell'intero pianeta?Dopo tutti questi anni di discussioni dovresti anche sapere che le nuvole striate sono causate dai venticelli che soffiano intermittenti ad intervalli regolarissimi...non vorrai dire che sono onde scalari emesse da apparati militari che si celano da antenne wireless o gsm?E gli arcobaleni chimici causati dalla rifrazione di metalli (Ba, Al, ecc) non son altro che un tuo difetto della vista?Scusate ma ho voluto provare per una volta a mettermi nei panni di quei mentecatti (axlman, riosaeba, etc) che circolano in rete (e qui in particolare) per vedere cosa si prova a raccontare balle inconsistenti tentando di stravolgere completamente la realtà.Mike
08 dicembre, 2008 15:31



m5tp ha detto...
haaha.. venticelli che soffiano intermittenti ad intervalli regolarissimi traffico aereo intenso, a bassa quota con scie luuunghe pure quiciao a tutti
09 dicembre, 2008 13:11



Straker ha detto...
Non ho dubbi che vi sia lo zampino dei soliti noti. Qui su Sanremo è presente una cappa chimica dalla prima mattina, solcata da scie chimiche luminescenti semimimetizzate nella coltre artificiale. Era prevedibile, visto che era previsto l'arrivo di una perturbazione. Ovviamente non pioverà.
09 dicembre, 2008 12:11



loryyy69 ha detto...
ciao,oggi sciano a distanza, ma qui ci sono arrivati 7 cirri paralleli allargati,a bassa quota,o innoque velature o simpatiche scie d'aereo persistenti per giorni o meglio nuvole artificiali create da aereoplani che rilasciano sostanze chimiche velenose.a ovest c'è un bagliore d'alluminio che pur accecando,non crea ombre definite a terra. sono terrorizzati dalla pioggia,o la neve ma anche dalle belle giornate di sole.poveri bastardi,non meritano di esistere.
09 dicembre, 2008 15:50
[Delirio OFF]




SINTESI PREVISIONALE SINO A MARTEDI 16 DICEMBRE 2008:Mercoledì 10 dicembre: al nord coperto con nevicate abbondanti sulle Alpi sin nei fondovalle e al mattino anche su pianura piemontese, sull'ovest Lombardia e sull'Emilia fino al Parmense. In seguito trasformazione in pioggia con limite in rialzo sin verso gli 800m su centro-est Alpi e 400-700m su ovest Alpi. Al centro-sud tempo molto nuvoloso con precipitazioni sparse, anche temporalesche, nevose solo sulle cime più alte dell'Appennino. Sciroccata intensa, acqua alta sulla Laguna Veneta, temperature in calo al nord nei valori massimi, in aumento altrove.Giovedì 11 dicembre: maltempo diffuso su tutta la Penisola con circolazione ciclonica dei venti, ulteriore rialzo delle temperature al nord e sull'Adriatico con limite della neve sempre più alto sulle Alpi (700m ad ovest, 1200-1400m su Prealpi centro-orientali, 800-1000m su Alpi centro-orientali). In serata Maestrale forte sulla Sardegna con possibili rovesci, nevosi oltre i 1000m. Temperature in calo dalla sera sul versante tirrenico.Venerdì 12 dicembre: ancora tempo perturbato ovunque con temperature in graduale diminuzione e neve sulle Alpi oltre i 700-1000m, sull'Appennino oltre gli 800-1000m, possibili temporali anche forti al centro-sud, in giornata attenuazione dei fenomeni sul nord-ovest. Sabato 13 dicembre: ancora tempo instabile su nord-est e regioni adriatiche al mattino con neve oltre i 600-700m, schiarite altrove ma con temperature in generale calo, specie sulle Alpi occidentali.Domenica 14 dicembre: nuovo peggioramento al nord e sulle centrali tirreniche con neve oltre i 600m al settentrione e sui 700-900m su Appennino centrale ma con limite in rialzo dal pomeriggio. Tempo ancora asciutto altrove con schiarite ma con peggioramento dalla sera.Lunedì 15 dicembre: tempo ancora perturbato su tutta la Penisola con piogge sparse, quota neve sui 700m su ovest Alpi, 1000-1200m sui restanti settori alpini e oltre i 1300-1500m in Appennino.

venerdì 5 dicembre 2008

Il Botto.


Eh sì, caro Straker. Il tuo post è stato davvero esplosivo. Una corale esplosione di ilarità.
Certo lo scenario che dipingi è davvero suggestivo. Pensa, per una nullità come te, scomodare agenti segreti, intercettazioni ambientali e telefoniche, sniffing di traffico dati, pedinamenti. Il tutto condito da qualche dispettuccio, così, tanto per non destare sospetti, no? Tipo tagliarti il telefono o rubarti le gomme della macchina. Ma si... Magari anche qualche pisellone disegnato con la schiuma da barba a carnevale, perchè no? Che ridere quel giorno quando ti ho attaccato di nascosto un post it con scritto "ASINO" sulla schiena! E quando ti abbiamo nascosto il cuscino a scorreggia sul sedile della macchina?! Ah che bei tempi!
E quando noi di pattuglia andavamo a mangiare le trofie al pesto e poi, dopo una bella bottiglia di vermentino, venivamo a suonarti il citofono e poi scappavamo! Che matte risate!
Certo, forse staccarti l'ADSL e farti aspettare tre mesi l'intervento sarebbe stato più efficace. Ma sarebbe troppo banale. O magari seccarti il PC con un bel vermettino (sarai un grande hacker ma usi windows e quel che è peggio explorer 6!). Oppure al limite attivare il controllo mentale dal quale non si capisce come, tu e i tuoi amici siete immuni (tu hai la pelata schermante?). Pensa. Se ci fossero davvero i cattivoni del NWO quanto ci vorrebbe a farti mettere sotto sequestro il Blog visto che è un ricettacolo di reati (considera solo a quante denuncie potresti prenderti solo per "Gli occultatori" se solo a qualcuno cominciassero a girare sul serio).
Ma noi, in fondo, vogliamo crederti.
Sì perchè stamattina sul cruscotto della Lambretta che uso per muovermi all'interno della base è apparso il seguente messagio "Segmentation Fault. Core Dumped." E poi la faccia di Attivissimo in grafica Ansi che rideva. E sono rimasto a piedi.
Un ultima cosa. Mi dici come si fa a sapere di avere il telefono sotto controllo.?

Una per tutte è la vicenda intercettazioni. Chi vuole fare una verifica semplice, mi mandi una mail, che gli spiego come sia possibile accertarsi se il proprio telefono è sotto controllo.
By
Straker, at 03 dicembre, 2008 20:50
No perchè nemmeno Cosa Nostra e terroristi internazionali ci erano riusciti. Potremmo farci una fortuna. Pensaci Rosà, quanti Telemetri potresti comprare! Dai diccelo!!

giovedì 4 dicembre 2008

Qual'è il Tuo Problema?



Dimmi, Straker. Qual'è il tuo problema? Le scie chimiche o i "disinformatori"?

Telemetro uno, telemetro due, telemetro tre.
Dov'è il telemetro?

Sì. Dov'è il telemetro?

mercoledì 3 dicembre 2008

Aspettando... Godo.


«Ho sempre tentato.
Ho sempre fallito.
Non discutere.
Prova ancora.
Fallisci ancora.
Fallisci meglio.»

martedì 2 dicembre 2008

Aspettando Il Botto


Riuscirà il nostro eroe nell'impresa sovrumana di salvare la faccia e riacciuffare la propria credibilità, costantemente in fuga , con tanto di beffarda contrail?
Aspettando il botto...

lunedì 1 dicembre 2008

Cominciamo a Tremare

"RANGE FINDER STORY: MANCANO POCHI GIORNI ALLA PUBBLICAZIONE DI UN ARTICOLO ESPLOSIVO. ATTIVISSIMO, COMINCIA A TREMARE!"

Hai preso lezioni da Striscia la Notizia, Rosà?
Al momento,però, sembra che l'unico a tremare sia il povero autista del furgone UPS che ti doveva consegnare il telemetro e la telecamera riparata. Non si vede ancora uno straccio di immagine.
Per sicurezza, nel frattempo sto sistemando alcuni sacchi di sabbia vicino al monitor del PC per evitare che l'esplosione mi danneggi il pelo.