giovedì 11 settembre 2008

115 motivi per cui mi fai schifo


Forse perchè vivi di bugie. E le bugie ti hanno preso la mano, trasformandoti nel miserabile burattino che sei. Burattino disperato, alla ricerca spasmodica di menzogne sempre nuove, per alimentare l'infernale meccanismo, che ingoia sterco ed espelle letame. Il meccanismo che hai creato e di cui ora sei schiavo. Di solito mi fai pena, quando ti immagino passare le notti a prendere in giro i quattro o cinque fessi di turno, ma stasera, concedimelo..


...MI FAI SCHIFO.



Ai miei amici i rimanenti 114 motivi. Ci volesse anche un anno, questo post rimarrà aperto affinchè quando ti sentirai depresso, tu possa averne sotto gli occhi il motivo.


A voi la parola.

18 commenti:

Hanmar ha detto...

Perche' hai cancellato il link sul mio blog?

Saluti
Hanmar

BigRedCat ha detto...

Scusa Han.. ho pensato che forse non gradivi.

Ciao.

Hanmar ha detto...

No no, tranquillo.
Tanto piu' che ho visto hai preferito metterlo "fuori" dal post-anniversario, cosa della quale ti ringrazio.

Ripostalo pure, magari con un breve commento, nel thread dove l'avevi messo in origine.

Io intanto aggiungo:

Motivo 2: perche'sei un piccolo mafioso, che paventa subdolamente e minaccia per poi scappare subito dopo, credendo di aver intimorito chi non ti crede.

Saluti
Hanmar

gg ha detto...

Motivo 3: in una giornata (11/7) di silenzio,di preghiere, di perdono, di riflessione, tu Rosario sei capace di sfruttare a tuo vantaggio il ricordo dei morti.
Sensibilità zero.
Alla domanda "come si fa ad aprire gli occhi a chi non li ha" io replico: come si fa a far funzionare il cervello a chi non ne ha?

gg ha detto...

Motivo 4: Rosario mi fa schifo perchè è pelato.

Luciano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luciano ha detto...

Motivo 5 : fallito e senza arte né parte, stai cercando di ricavarti quello spazio che nella vita non sei riuscito a trovare. Caro Straker, sei solo l'ennesimo signor "Nessuno" in cerca di un po' di notorietà :-)

[ho voluto ricordartelo, so benissimo che il mio messaggio ti ha "colpito" visto che l'hai citato nell'incontro ad Alessandria con Toselli] ... povero martire ... come hai detto .... sentite cosa scrive questo qua che ha aperto un blog apposta per denigrarmi. E pensare che all'epoca non ti nominai neanche, buffone

[per mantenere l'ordine numerico]

ataru1976 ha detto...

Motivo 6: perché studiare sui libri è sempre meglio che inventarsi le leggi fisiche di volta in volta (e questo vale anche per la matematica, geometria, chimica, biologia e tutte le altre discipline che citi a vanvera).

BigRedCat ha detto...

Motivo 7: Perchè approfitti della buona fede e dell'ignoranza di quei quattro poveretti che ancora ti stanno a sentire.

axlman ha detto...

Motivo 9: perché è di un'ipocrisia che fa spavento, per quanto è enorme e sfacciata.

gg ha detto...

Abbiamo saltato il motivo 8, poi Strakky s'incazza eh!?

Motivo 8:
Fai schifo perchè fai la raccolta di soldi per un oggetto che ti servirà per dimostrare che gli aerei che passano sopra casa tua passano troppo bassi e questo forse è vero ma non dimostrerà mai che gli aerei con condensa volano basso come dici tu,fai intendere questo ai tuoi lettori e quando farai la prova con il distanziometro non trovando quello che vuoi trovare sarai nella cacca.
Aggiungete voi le virgole.

brain_use ha detto...

Non volevo.
Mi ci avete costretto, a furia di commenti.
Sono andato a vedere il post del comandante sull'11/9.

Adesso posso unirmi al coro: fai schifo davvero.

Perché finché ti diverti a creare la tua corte personale di ignoranti che si bevono le bufale delle scie cOmiche, fai del male solo a loro, che, per altro, neanche se ne accorgono.

Ma quando tiri in ballo a sproposito il più grande attentato della storia (fino ad oggi, almeno) solo per sfruttare l'impatto emotivo delle cretinate dei complottisti, non insulti solo il cervello dei vivi.

Insulti i morti, i parenti, la sofferenza di chi ancora si chiede: perché.

axlman ha detto...

Motivo 11: perché sei un vigliacco fatto e finito, insieme naturalmente a tuo fratello, che non si assume le responsabilità dei suoi scritti e delle sue azioni.

Hedges ha detto...

Motivo 12
Perche il tuo dodicesimo motivo è una emerita ca...ta e da ipocrita e ignorante (ignori e anche no) ancora una volta lo scrivi, acchè tutti sappiano che sei ipocrita ed ignorante (stavolta non ignori, ci sei)
Hedges

alexandro ha detto...

Motivo 13
Perché neppure tu credi ad una sola delle tue cavolate, sei solo un piccolo uomo in malafede.

Thomas Morton ha detto...

Motivo 14:

Perché sei stipendiato dallo Stato

BigRedCat ha detto...

15mo motivo:
Perchè sei pericoloso e un irresponsabile.

Straker ha detto...
Ciao Charlie. Per aver evidenziato come la chemioterapia sia una truffa, sono stato definito un assassino (sempre dai soliti noti). Mi affido ai fatti e solmanete a quelli, come mio solito. Ti segnalo qualche articolo... così, per chiarire le idee.

Pubblicamente non propongo alternative, altrimenti immagina cosa succederebbe.

Se vuoi un parere personale, preferisco morire per mano della natura e non per mano degli uomini di "scienza".

16 settembre, 2008 17:01

Hanmar ha detto...

Motivo 16:
Perche' ti nascondi dietro ad uno dei miei miti dell'infanzia, il grande Ed Straker, Colonnello dell'USAF, Comandante della S.H.A.D.O.

Solo per questo meriteresti di essere preso a secchiate di letame in faccia.

Saluti
Hanmar