venerdì 17 aprile 2009

Un altro Maledetto Genio


"Mostri contro alieni" è un film d'animazione dedicato ai bambini in cui si vedono cieli completamente solcati da scie chimiche, addirittura in alcune sequenze si vedono gli aerei che rilasciano chemtrails! Anche il cinema ormai si è impossessato del diritto di fare “formazione” o “educazione”, chiamatela come vi pare, ed è un gravissimo comportamento

(... bla bla bla ..n.d.r.)

Gente istupidita dai cellulari, dalle palestre, dalle chats insignificanti, dagli assurdi reality televisivi, dal sesso, dallo svago becero: ecco i nuovi obiettivi e divertimenti degli adulti, in un degrado sempre più travolgente. Questa è la realtà: arroganza, ignoranza, maleducazione e mancanza di rispetto che stupiscono per la loro grettezza. Quando questi bravi genitori, tanto interessati all'avvenire dei propri figli, che sono per loro più un ingombro che un piacere, li accompagneranno al cinema o acquisteranno o noleggeranno questo film o acquisteranno il videogioco, in che modo spiegheranno ai bambini che è tutto falso? Come chiariranno che quello che osservano è tutto creato dall'uomo e non esiste in natura?

(... bla bla blaaaa ..n.d.r.)

R. Capponi.


Senti amico R.Capponi, quando sei uscito dal cinema dopo aver visto Bianca e Bernie i tuoi ti hanno preso da parte e ti hanno spiegato forse che i topi non volano sulla schiena degli albatross in comode scatolette di sardine?

Come dici?

ehm..

ah si?

Capisco. Scusa. Scusa tanto.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo! Cribbio!

Questo è bruciato, averne di tempo da perdere a scrivere stronzate.

vale56 ha detto...

A raccontargli che i topi non volano sulla schiena dei conigli, saranno stai i suoi figli che andavano all'asilo :-)

Anonimo ha detto...

probabilmente gli è venuto duro, e ha dovuto dare la colpa a qualcosa.

frankbat ha detto...

@ vale56
piu' probabilmente i suoi figli gli hanno sputato addosso (non che si meriti di piu', per altro)

axlman ha detto...

Gattone, vorrei chiederti un favore, puoi scrivermi alla casella e-mail che trovi nel mio profilo di Blogger?
Grazie.

Michele Crasso ha detto...

ma la cosa più divertente è che nel film, che ho visto, non ci sono aerei che rilasciano scie... ma solo una feroce satira delle teorie complottiste... credo che da questo derivi il livore contro il film

BigRedCat ha detto...

Axlman, fatto.
Ciao!

genesis61 ha detto...

Ma lui quando ha visto Bianca & Bernie è stato l'unico ad aver visto la donna nuda nel fotogramma del film ... E da allora è tutto un complotto !

Unknown ha detto...

I topi non volano sugli albatross???
Ma allora.... è tutto un imbroglio!!!