lunedì 11 maggio 2009

Yes, We Can.


Un post veloce per un commento a caldo (tiepido) sulla trasmissione di ieri sera, andata in onda su LA7. Tutto sommato il mio giudizio è positivo anche se, temo, occorra fare di più.
E per fare di più intendo smontare in modo rigoroso ed inequivocabile a tutti i dogmi sciachimisti e relativa fuffa.

Credo che con lo stesso minutaggio di quel servizio, si sarebbe potuto affrontare la questione con molto più rigore ed efficacia.
Si può fare.

Chi lo può fare?

Noi lo possiamo fare!

Abbiamo le competenze tecniche e scientifiche, conosciamo le tecniche e filosofia dei pataccari e dei loro seguaci. Abbiamo anche un giornalista, o forse anche più di uno. Esperti di montaggio video, di montaggio 3D, gente che conosce bene l'inglese...

Autorevolezza, intelligenza, capacità di comunicazione, bella presenza (astenersi Arturo). Che ci manca?



9 commenti:

Nico ha detto...

Per un attimo mi sembrava la sigla d'inizio de "L'uomo da 6 milioni di dollari" :D

Anonimo ha detto...

Secondo, mannaggia...
...comunque qui, alcuni giorni fa, hanno disegnato un asterisco...

Ciao

BigRedCat ha detto...

Amd, non lamentarti.
Ieri dopo pranzo facevo due passi per digerire e ho visto in cielo la scritta "BigRedCat CULO!!"
Deve essere stato il Pejote...

theDRaKKaR the bloody homeopath ha detto...

Autorevolezza, intelligenza, capacità di comunicazione, bella presenza (astenersi Arturo). Che ci manca?

la capacità di trattenere ENORMI risate quando parlano gli sciachimisti, forse ^__^

Jabba_The_Hutt ha detto...

Ragazzi...

Io ho resistiti fino all'intervento del biologo che ha parlato a spropposito di Galileo...

Quando ha dato ad intendere che siano gli altri a dover dare le prove (e quindi a metterci pure i soldi) ho deciso che era meglio mettermi a giocare col mio pupetto... almeno le risate che ho accumulato son servite a rendere allegro lui!!! ;-)

J.

markogts ha detto...

Gattone, ma pensi che possa davvero interessare a qualcuno? Cioé, a me sì, io mi diverto, ma penso che la formula per l'equivalenza tra RH ed RHi a 200hPa nonché il contrail factor dei motori ad alto by-pass interessi circa a... venti persone in tutta Italia. Di queste, 18 postano da queste parti :-P

Cmq se serve la bella (anzi bellissima) presenza e un accento affascinantemente triestino, fate un fischio, che mando Steno ;-)

LOL

ilpeyote ha detto...

decollanz e' stato interessante, mi e' piaciuto!

tripponzio ha detto...

@jabba, credo di essere arrivato anche io a quel punto. "so che dovremmo portare noi le prove per le nostre accuse, ma perchè invece non siano loro a dover provare che non sono loro i colpevoli di un crimine che non è stato nemmeno provato?"

come dire che devo dimostrare di non aver assassinato toni sugaman, senza che l'accusa debba prima provare che toni sugaman sia morto, anzi, che sia mai esistito...

brain_use ha detto...

Accidenti: è morto Tony Sugarman?
:P