mercoledì 17 settembre 2008

Quelli che ci mettono la faccia....



Venghino ! Venghino siore e siori! Dopo un metereologo dissidente, dopo un pilota che vuole rimanere anonimo, dopo mio cuggino, dopo l'igegnere (sic) anonimo di Arturo, ecco a voi...



IL NEUROLOGO ANONIMO!


Un bell'applauso a questa ulteriore schiacciante prova dell'esistenza delle scie e soprattutto sulla malafede del perfido Heidi!!

Bel colpo Comandante!


Straker ha detto...
Scusatemi, ragazzi, per il ritardo nella pubblicazione dei vostri commenti, ma questa mattina mi sono recato in ospedale per fare una ricerca in ambito patologie correlate ai metalli pesanti. Mi è stato confermato un aumento repentino (in questi ultimi tre anni) di patologie come Parkinson. Alzheimer e sclerosi multipla. Idem per le allergie e per le affezioni che interessano laringe, bronchi e polmoni.
17 settembre, 2008 10:50

Straker ha detto...
Ciao Ginger. Ho riscontrato un notevole interesse sulla questione "chemtrails" e molti erano già al corrente. Mi hanno anche parlato di Heidi, definendolo uno pagato dai poteri forti, chiaramente uno che cerca di nascondere verità scomode.Sono rimasto stupito dal fatto che alcuni di essi erano già visitatori del nostro blog.
17 settembre, 2008 13:47
Straker ha detto...
Un neurologo del quale non faccio il nome, mi ha confermato che la terapia chelante è un'ottima via per contrastare l'avvelenamento da metalli pensati per mano dei tankers.
17 settembre, 2008 13:48
ginger ha detto...
Grazie, Straker, per le notizie, buono a sapersi. Heidi può andare a farsi un perone. Riguardo i visitatori inaspettati del blog, molto bene: sai, le voci girano e i passaparola, con il tempo e un pò di pazienza, funzionano.
17 settembre, 2008 13:53




4 commenti:

gg ha detto...

R.O.T.F.L.

Esame in corso,poco tempo per cazzeggiare :(
Appena mi libero faccio una spruzzata a casa di Strakky.

Hedges ha detto...

Ah Ah Ah Ah la solita menata, a me, invece, l'infermiere del reparto di neurologia, dove lavora quel neurologo, mi ha detto, in privato e quindi non posso fare il nome, che il comandandante è stato ricoverato dopo che alcune persone hanno chiamato il 118 sentendolo farneticare in piazza di misteriosi complotti che le grandi corporazioni ordiscono per avvelenarci tutti con le scie degli aerei. Arrivata l'ambulanza, hanno dovuto usare la camicia di contenimento e partire a sirene spiegate, giunti in ospedale, durante la visita neurologica il dottore, stanco del logorroico paziente, è giunto a confermare tutte le sue teorie per "levarselo dalle scatole", non prima di una siringata di sostanze calmanti. (le quali sostanze non hanno comunque funzionato vedo).
Hedges

Hanmar ha detto...

Secondo me era un urologo...
Il comandante, vergognandosi della visita, ha aggiunto un NE :D

Seriamente, come la solito fonti nada...

Saluti
Hanmar

gg ha detto...

Ragazzi qui si batte la fiacca!Il Capo supremo iper Incazzat vuole materiale nuovo!
Tiriamolo fuori dalle vecchie sparate di Strakkino.
Ricordiamoci anche di fare una visitina a Mazzucco su luogocomune.
Googlebombing a manetta e..etcetc...
votate no lo Strakkino.

Gran Ciambellano eccecc