lunedì 29 giugno 2009

Assuefarsi alle Idiozie

Qualche giorno fa leggevo questo passaggio sul Blog del Banfone Supremo:


"Lo scopo del Codex alimentarius pare essere quello di ridurre di circa il 92 per cento la popolazione mondiale, causando tumori, patologie cardiovascolari, diabete, malattie da carenza vitaminica: i consumatori saranno costretti a nutrirsi di alimenti irradiati, degradati, demineralizzati e pieni di insetticidi. La F.A.O. e l’O.M.S. hanno stimato che, con la sola introduzione delle direttive su vitamine e minerali, nell’arco di un decennio, si avranno almeno tre miliardi di decessi; un miliardo sarà dovuto ad inedia, gli altri due miliardi saranno l'esito di inevitabili malattie degenerative da alimentazione insufficiente e non salutare, come, ad esempio, cancro, patologie cardiovascolari e diabete."
E sono passato oltre con un sorriso.

Ripensandoci, però...TRE MILIARDI DI DECESSI. Sono tanti. E siccome io sono un tantinello sfigato e pure in sovrappeso, vuoi vedere che...

"Il Codex Alimentarius è un insieme di regole e di normative elaborate dalla Codex Alimentarius Commission, una Commissione (suddivisa in numerosi comitati) istituita nel 1963 dalla FAO e dall'OMS. " (Da Wikipedia)


FAO e OMS? Gli stessi che hanno stimato che le regole da loro stessi introdotte porteranno al decesso di TREMILIARDIDIPERSONE?

Con una breve ricerca in rete ho realizzato che questa storia sembra essere un'icona complottista.
Il che ha l'effetto "strakerare" (sin. sputtanare) anche un'eventuale critica legittima a questi provvedimenti. E le sparate del Comandante e di Nexus non aiutano certo a capire.

Strani giorni, viviamo strani giorni (F. Battiato)

lunedì 22 giugno 2009

Ipse Dixit III



Guardate come le schifezze irrorate oggi tengono lontane le perturbazioni in arrivo dalla Francia.
By
Straker, at 18 giugno, 2009 22:35

venerdì 12 giugno 2009

Lettura Consigliata: "Ci mancava anche la comica dell'Asperatus...". Da Meteolive.it

Definire l'Asperatus la nube simbolo della modificazione climatica artificiale va aldilà di ogni possibile previsione sull'ignoranza umana e ci accorgiamo sempre più che davvero poche sono le persone che hanno passato la vita ad osservare nel cielo le varie formazioni nuvolose. Molte invece quelle che alzando finalmente gli occhi al cielo, dopo aver trascorso la vita a guardare per terra e avendo osservato formazioni nuvolose più rare rispetto a quelle classiche che solcano i nostri cieli, hanno subito gridato al miracolo, o meglio, alle manovre climatiche segrete dell'uomo.

mercoledì 10 giugno 2009

ZIO PORCO!!



CAZZA DI UNA LORDA !!!3 minuti fa 2 luci luminose che hanno poi aumentato luminosita'(attraendo la mia attenzione)..che culo,luna piena e stelle.
Poi dopo averle osservate 10 sec hanno abbassato la loro luminosita' fino a spegnersi ed essere invisibili.Non erano aerei..rotta notturna mai vista !
Viaggiavano lente e sincronicamente !!

ZIO PORCO ,MI SON DETTO !!

Oggi ho ritrovato il barman dell'aeroporto a cui alcuni mesi fa ho dato a mano volantino chimico!Mi promise che avrebbe chiesto a suoi 3 amici piloti !Risposta :"non c'è niente di anormale...non è come dici tu,è sbagliato (!)",avrebbero detto i piloti !Poi gentilmente si è concesso 4 minuti dove gli ho fatto capire che qui la questione è militarizzata,etc etc......bah...sti piloti !! hanno sempre la testa tra le nuvole....chimiche !!
By
Mr.Jones, at 09 giugno, 2009 23:40

mercoledì 3 giugno 2009

Se Potessi Avere 6000 Euro al Mese...


Perbacco. Percepisco 6000 euro al mese dal Vaticano. Credevo dal NWO.
Resta da capire cosa diavolo sia lo SMOM. Riempie bene la bocca, però.
SMOM. Suona sinistro, ammettiamolo.
"Pierino, fai il bravo o chiamo lo SMOM!"
"Dammi subito la manina o arriva lo SMOM e ti porta via!"
Che sia un acronimo di "Siderali Minchiate Oscene del Marcianò"?
Non mi chiedete di più oggi, perchè non so se c'è da ridere o piangere.
Anzi, apriamo un sondaggio.