martedì 28 aprile 2009

Ipse Dixit III


(...)

come un disco rotto continuano a ripetere le stesse frasi prive di ogni senso logico.


(...)

sarebbe bello leggere un articolo contenente tutti i curriculum di queste persone...così da vedere quali sono i settori in cui operano....che poi sono: geologia, aeronautica e meteorologia....


Arturo
Eccoti servito, amico Arturo, ma permettimi di ricordarti che su quel post che vorresti tanto leggere, ci hai pure messo qualche acuto commento.

lunedì 20 aprile 2009

Grazie di Esistere!!!!


Grazie ragazzi!
Questa immagine adesso me la stampo e poi la metto in un portafoto di Bario!


Approfondimenti qui





Original Photo by AT
---Aggiornamento ore 19.15

Ok.. visto che è diventata una simpatica gara... sotto con la fantasia! (mi raccomando buon gusto e misura, eh?)













Aggiornamento del 21 Aprile

venerdì 17 aprile 2009

Un altro Maledetto Genio


"Mostri contro alieni" è un film d'animazione dedicato ai bambini in cui si vedono cieli completamente solcati da scie chimiche, addirittura in alcune sequenze si vedono gli aerei che rilasciano chemtrails! Anche il cinema ormai si è impossessato del diritto di fare “formazione” o “educazione”, chiamatela come vi pare, ed è un gravissimo comportamento

(... bla bla bla ..n.d.r.)

Gente istupidita dai cellulari, dalle palestre, dalle chats insignificanti, dagli assurdi reality televisivi, dal sesso, dallo svago becero: ecco i nuovi obiettivi e divertimenti degli adulti, in un degrado sempre più travolgente. Questa è la realtà: arroganza, ignoranza, maleducazione e mancanza di rispetto che stupiscono per la loro grettezza. Quando questi bravi genitori, tanto interessati all'avvenire dei propri figli, che sono per loro più un ingombro che un piacere, li accompagneranno al cinema o acquisteranno o noleggeranno questo film o acquisteranno il videogioco, in che modo spiegheranno ai bambini che è tutto falso? Come chiariranno che quello che osservano è tutto creato dall'uomo e non esiste in natura?

(... bla bla blaaaa ..n.d.r.)

R. Capponi.


Senti amico R.Capponi, quando sei uscito dal cinema dopo aver visto Bianca e Bernie i tuoi ti hanno preso da parte e ti hanno spiegato forse che i topi non volano sulla schiena degli albatross in comode scatolette di sardine?

Come dici?

ehm..

ah si?

Capisco. Scusa. Scusa tanto.


mercoledì 8 aprile 2009

...

In memoria delle vittime del terremoto.

venerdì 3 aprile 2009

Quando la Cialtroneria Uccide.



Articolo di Medbunker. Se ne consiglia vivamente la lettura a tutti.


mercoledì 1 aprile 2009

Banfer Enemy va in TV

Aggiornamento delle ore 12.00. Nemmeno 47 minuti sono durato. Che dilettante! :-)

BUON 1 APRILE A TUTTI E ARRIVEDERCI .. IN TV :-)



Ormai è fatta e ve lo posso dire. Non è solo Straker quello capace di andare in onda su TV o radio nazionali.



Banfer Enemy, nel suo piccolo, è riuscito a convincere un Direttore di Rete e un autore televisivo della bontà dell'idea: una striscia settimanale dedicata a bufale, complottismi, antiscienza e paranoie del nuovo millennio.


Questa striscia di otto minuti sarà mandata all'interno di una trasmissione "cult" di una rete privata nazionale a target giovanile con il nome (provvisiorio) di "Occhio al Tarocco" e sarà presentata da una ex-jena con la collaborazione del sottoscritto (che però non andrà in studio in diretta) ed altri esperti (spero anche amici del blog) di volta in volta coinvolti.


Inutile dire che il primissimo argomento trattato sarà... indovinate?!


Si comincia a metà Maggio con contratto garantito per sei uscite.


Tutto ciò non sarà privo di conseguenze anche per questo blog che dovrà essere rivisto graficamente, con la cancellazione di alcuni contenuti. Non sarà il blog ufficiale della trasmissione (ci mancherebbe) ma è del tutto evidente che ne risulterà in qualche modo collegato.


Fatemi gli auguri!